sembra che l'unico a dire che è poco più di uno scooter sono io!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate del 696?
Collapse
X
-
non credo serva discutere per capire che di motore vada meno di un SV650
per le curve, beh...se messa gi? bene l'SV ? una bella motoretta, sempre manico permettendo, come su ogni moto, ovviamente.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postnon credo serva discutere per capire che di motore vada meno di un SV650
per le curve, beh...se messa gi? bene l'SV ? una bella motoretta, sempre manico permettendo, come su ogni moto, ovviamente.
il problema ? che se non lo metto gi? bene, col 696 vado lo stesso ... Con l'SV vado a cicorie
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postnon credo serva discutere per capire che di motore vada meno di un SV650
per le curve, beh...se messa gi? bene l'SV ? una bella motoretta, sempre manico permettendo, come su ogni moto, ovviamente.Originally posted by Toledo View PostBene... prendo un 696, lo metto gi? bene e poi vediamo
il problema ? che se non lo metto gi? bene, col 696 vado lo stesso ... Con l'SV vado a cicorie
Siamo sempre l? dai...il prezzo di partenza ? un p? diverso...? sempre lo stesso concetto che vale per altre categorie...
Ovviamente di serie ? messo meglio...nessuno l omette in dubbio...infatti io parlavo di motore.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostBene... prendo un 696, lo metto gi? bene e poi vediamo
il motore sempre quello rimane...a meno di non prendere un Monster800 e avere cmq amare sorprese
che vai a cicorie senza dubbio, ma con 2500? trovi SV con ciclistica ok
Comment
X
Comment