dunque cari amicici...sono l? l? per prendermi due semplici terminali leovince per il mio sv millone s...ma leggendo un po' in giro su vari forum mi sono bloccato subito!!!
In pratica ho letto che montare solo terminali e quindi eliminari gli originali con catalizzatore, la moto ai bassi e ai medi regimi borbotta, va male insomma!E quindi si parla di metterci anche un filtro per farla respirare meglio...e aggiungere anche una pcIII per fare una cosetta fatta bene e risolvere i problemi di sborbottamento
Ma io mi domando e dico...serviranno tutte queste cosine veramente?...vengo dai 4 cilindri e di 2 non me ne intendo molto
Il filtro maggiorato posso capirlo...ma anche la pc??!!!??!alla fine un leovince del "caso" quanto pi? aperto sar? di quello originale??!!! mah...
che dite?
grazie
In pratica ho letto che montare solo terminali e quindi eliminari gli originali con catalizzatore, la moto ai bassi e ai medi regimi borbotta, va male insomma!E quindi si parla di metterci anche un filtro per farla respirare meglio...e aggiungere anche una pcIII per fare una cosetta fatta bene e risolvere i problemi di sborbottamento
Ma io mi domando e dico...serviranno tutte queste cosine veramente?...vengo dai 4 cilindri e di 2 non me ne intendo molto
Il filtro maggiorato posso capirlo...ma anche la pc??!!!??!alla fine un leovince del "caso" quanto pi? aperto sar? di quello originale??!!! mah...
che dite?
grazie
Comment