Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k6 vs k7
Collapse
X
-
-
Originally posted by PaulZ View PostCerto, ? che qui si parla di sostituzione del terminale e in linea di massima la lunghezza dovrebbe privilegiare in modo inversamente proporzionale la resa agli alti..cmq ? solo una considerazione, non ? per mettere in dubbio quello che dice emi..
se invece si prende un terminale e lo si accorcia con il fai da te si ottiene solo un effetto: lo si rovina
Comment
-
ns. prova al Mugello
io K5 come Yoshi-mamma l'ha fatto
elio K7 STK (scarico completo, centralina e presumo filtro)
uscito un pelo meglio di lui dalla Bucine, mi sono incollato alla sua ruota post
tutto regolare fino ad altezza box ... poi da met? della V e tutta la VI ... buonanotte sognatori
Comment
-
Mia prova in aereoporto in disuso
-In ripresa di seconda: fanno pari x qlc metro poi il k7 allunga prima ancora di mettere la terza..
-Appaiati da 8k giri prendo subito margine.
-Aprendo con k5 davanti e k7 dietro in 2a entrambi: lo affianco e con la terza lo supero,su un km e tirando entrambi tutta la 5a ( 299 a limitatore! ) io prendo un bel margine.
K5 con terminale yoshi+ bmc
K7 coppia di terminali arrow thunder..
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postns. prova al Mugello
io K5 come Yoshi-mamma l'ha fatto
elio K7 STK (scarico completo, centralina e presumo filtro)
uscito un pelo meglio di lui dalla Bucine, mi sono incollato alla sua ruota post
tutto regolare fino ad altezza box ... poi da met? della V e tutta la VI ... buonanotte sognatori
Comment
X
Comment