Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k6 vs k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    la lunghezza del solo terminale conta decisamente poco: incide soprattutto sulla rumorosit?
    le dimensioni fondamentali (diametro e sua variazioni, lunghezze dei tratti e scalte di accoppiamento cilindri) sono quelle di collettori
    Certo, ? che qui si parla di sostituzione del terminale e in linea di massima la lunghezza dovrebbe privilegiare in modo inversamente proporzionale la resa agli alti..cmq ? solo una considerazione, non ? per mettere in dubbio quello che dice emi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by PaulZ View Post
      Certo, ? che qui si parla di sostituzione del terminale e in linea di massima la lunghezza dovrebbe privilegiare in modo inversamente proporzionale la resa agli alti..cmq ? solo una considerazione, non ? per mettere in dubbio quello che dice emi..
      in genere i migliori produttori per realizzare terminali pi? corti utilizzano anche canne di mitra interne di diametro o conicit? differente ed in ogni caso la differenza prestazionale ? impercettibile al banco
      se invece si prende un terminale e lo si accorcia con il fai da te si ottiene solo un effetto: lo si rovina

Comment

• Font Size
        ns. prova al Mugello

io K5 come Yoshi-mamma l'ha fatto
        elio K7 STK (scarico completo, centralina e presumo filtro)

uscito un pelo meglio di lui dalla Bucine, mi sono incollato alla sua ruota post
        tutto regolare fino ad altezza box ... poi da met? della V e tutta la VI ... buonanotte sognatori

Comment

• Font Size
          Mia prova in aereoporto in disuso
          -In ripresa di seconda: fanno pari x qlc metro poi il k7 allunga prima ancora di mettere la terza..
          -Appaiati da 8k giri prendo subito margine.
          -Aprendo con k5 davanti e k7 dietro in 2a entrambi: lo affianco e con la terza lo supero,su un km e tirando entrambi tutta la 5a ( 299 a limitatore! ) io prendo un bel margine.
          K5 con terminale yoshi+ bmc
          K7 coppia di terminali arrow thunder..

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            ns. prova al Mugello

io K5 come Yoshi-mamma l'ha fatto
            elio K7 STK (scarico completo, centralina e presumo filtro)

uscito un pelo meglio di lui dalla Bucine, mi sono incollato alla sua ruota post
            tutto regolare fino ad altezza box ... poi da met? della V e tutta la VI ... buonanotte sognatori
            miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiichemotopotente

Comment

X
            Working...
            X