Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 1000 K9 con chi si giocher? lo scettro di moto piu performante?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in fatto di prestazioni assolute Ritengo ke il Suzy sarà superiore a tutte,
    ma di guida....sembra ke la nuova R1 permetta percorrenze di curva e una gestione dell' Apri/Chiudi sconosciuta nelle 1000 di serie!
    Last edited by lupaster; 23-01-09, 14:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by leo esperanza View Post
      la RSV 2 aveva soli 140 cavalli , ma aveva una ciclistica da paura, e stava tranquillamente davanti alle jap nel guidato , tranne che nei rettiinei e ovvio in quanto mancavano i cavalli

se ha questa ciclistica della vecchia RSv hanno messo un motore da 180 CV non oso immaginare cosa pu? combinare.

Ce poco da fare la ciclistica della RSV vecchia era da primato, le jap se la scordano una ciclistica del genere.

Dico queste cose anche se sono possessore di un bellissmo K7 1000 , e prima avevo una RSV factory e le curve con le orecchie a terra che facevo con RSV con il K7 ? impossibile farle. Ovviamente il K7 si rif? sul rettilineo ora , poi dopo con RSV4 vedremo.

La R1 invece non mi impensieriscepi? di tanto

A Live verr? un travaso di bile

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        la RSV 2 aveva soli 140 cavalli , ma aveva una ciclistica da paura, e stava tranquillamente davanti alle jap nel guidato , tranne che nei rettiinei e ovvio in quanto mancavano i cavalli

se ha questa ciclistica della vecchia RSv hanno messo un motore da 180 CV non oso immaginare cosa pu? combinare.

Ce poco da fare la ciclistica della RSV vecchia era da primato, le jap se la scordano una ciclistica del genere.

Dico queste cose anche se sono possessore di un bellissmo K7 1000 , e prima avevo una RSV factory e le curve con le orecchie a terra che facevo con RSV con il K7 ? impossibile farle. Ovviamente il K7 si rif? sul rettilineo ora , poi dopo con RSV4 vedremo.

La R1 invece non mi impensieriscepi? di tanto
        Sulla ciclistica della vecchia rsv quoto, avevo la 2003....

peccato che di pregi aveva solo quella il resto non ? che era scadente, qualcosa di piu, vedi la stessa pompa freno posteriore che era sempre piena d'aria e non funzionava IN NESSUN MODELLO neanche sulla R... per non parlare del peso mastodontico, la 998 era gia avanti anni luce, e del motore pressoch? inesistente.

La RSV4 sicuramente sara' una moto spettacolare, ma metterla sopra la R1 mio avviso ? un'attimino azzardato

Comment

• Font Size
          votato RSV4 per il potenziale del motore

Comment

• Font Size
            scusate un attimo, sar? perch? io il mercato e la produzione delle moto inglesi non lo seguo....maaaa la Thryumph Daitona ha fatto una 1000cc?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              scusate un attimo, sar? perch? io il mercato e la produzione delle moto inglesi non lo seguo....maaaa la Thryumph Daitona ha fatto una 1000cc?
              NO solo una 675!

a parte il motore 1050 di speed e tiger...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                NO solo una 675!

a parte il motore 1050 di speed e tiger...

appunto
                cioè: speed io saro' di parte, ma hai messo il k9 a confronto con tutte le altre 1000 eliminando la 10r e mettendo al suo posto una 675, ora voglio dire............non penso che la 675 sia superiore ad una 10r

cmq sia io ho votato la mv, l'avrei votata anche se nelle opzioni ci fosse stato il kawa, infatti nel sondaggio fatto da desmoone la 10r c'era giustamente, ma ho dato il voto sempre a mv
                Last edited by Goldrake; 23-01-09, 18:31.

Comment

• Font Size

appunto
                  cio?: speed io saro' di parte, ma hai messo il k9 a confronto con tutte le altre 1000 eliminando la 10r e mettendo al suo posto una 675, ora voglio dire............non penso che la 675 sia superiore ad una 10r

cmq sia io ho votato la mv, l'avrei votata anche se nelle opzioni ci fosse stato il kawa, infatti nel sondaggio fatto da desmoone la 10r c'era giustamente, ma ho dato il voto sempre a mv
                  mi hai preceduto
                  Solo ke io non sono avvezzo a innescare polemica nei forum di altre marke...
                  sembrerei di parte.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lupaster View Post
                    mi hai preceduto
                    Solo ke io non sono avvezzo a innescare polemica nei forum di altre marke...
                    sembrerei di parte.....
                    albe ma la mia non ? mica polemica ? solo un appunto, cio? ? stata messa la 675 al posto della zx10r, mi sembra un po' azzardata come cosa

ribadisco che avrei dati il voto alla mv, a mio avviso la ss per eccellenza

Comment

• Font Size
                      Anchio mi sono stupito della mancanza dello ZX 10. Vabbè che è brutta ma di cavalleria e potenzialità ne ha tanta!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Anchio mi sono stupito della mancanza dello ZX 10. Vabb? che ? brutta ma di cavalleria e potenzialit? ne ha tanta!

Quoto!

Comment

• Font Size
                          albe ma la mia non ? mica polemica ? solo un appunto, cio? ? stata messa la 675 al posto della zx10r, mi sembra un po' azzardata come cosa

ecco cosa mancava

Comment

• Font Size
                            votato r1...mi sa di missile.....

Comment

• Font Size

Beh alloro vado tranquillo....
                              Posso andare tranquillo.....
                              Difatti io, sulla via del Mare i "Testa a Testa" mica li faccio con R1, K5/6/7/8 MV
                              o peggio con i Cbr 1000 e Ducaxxi (di fatto di serie B)
                              Ma con st? "terribile" 675!
                              Da qui la mia iniziativa di intervenire
                              e mica potevo essere Scassato da un 675 x di pi? con un cilindro in meno!
                              Last edited by lupaster; 24-01-09, 13:09.

Comment

• Font Size
                                Raga dai non rompete le balle, il gioco è bello fino a quando dura poco

Ho messo la 675 perchè non mi veniva altro in mente....ora se si vuole continuare continuiamo pure

Comment

X
                                Working...
                                X