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rondelle mono

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    #1

    rondelle mono

    provate con 6mm molto bella nei cambi di direzione ma,insrerimento in curva ottimo,paga molto al centro curva la moto tende ad allargare.va molto meglio con 3mm.provate voi
    ps.chiedete achi prova non a chi parla

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    #2
    Io ho provato e preferisco 6mm......ma scusa, come fa ad allargare di più alzando maggiormente il posteriore?e come ad essere migliore nei cambi di direzione?
    Più è alto il posteriore e meglio dovrebbe chiudere, peggiorando però nei cambi....esattamente il contrario.
    Secondo me stai facendo confusione.
    PS: post doppio.

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      #3
      non so che dire ero molto contento appena provata,a media velocita. ma le mie impressioni sono state queste.magari hai un buon settaggio delle sospenzioni.scusate doppio post

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        #4
        Originally posted by ermiele View Post
        provate con 6mm molto bella nei cambi di direzione ma,insrerimento in curva ottimo,paga molto al centro curva la moto tende ad allargare.va molto meglio con 3mm.provate voi
        ps.chiedete achi prova non a chi parla
        Ma ki v? dicendu????
        Ieri eri contento oggi cambi idea???:
        Cmq sono modifike ke vanno provate con pazienza e le preferenza sono molto soggettive allo stile di guida al peso e di conseguenza al settaggio delle sospensioni...
        tu ti trovi meglio con 3mm. ed hai addirittura il /50 posteriore!..

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          #5
          Infatti è impossibile che con 6 mm di alzata la moto allarghi (o allarghi più di prima) in uscita!

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            #6
            Originally posted by Ultrone View Post
            Infatti ? impossibile che con 6 mm di alzata la moto allarghi (o allarghi pi? di prima) in uscita!
            si ok ma 6mm col /55 mi s? ke son tantini.. non lo dico solo io..
            Tu sfili anke gli steli!
            siete due ESTREMISTI!

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              #7
              estremisti Hypermollati!!!!

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                #8
                Originally posted by vecchiaiolo View Post
                estremisti Hypermollati!!!!
                uno si l'altro no!
                p.s. l'altro montava un mono ohlins e l'ha venduto ..ora da de rondelacce!! misteri della vita!!!

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                  #9
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  si ok ma 6mm col /55 mi sà ke son tantini.. non lo dico solo io..
                  Tu sfili anke gli steli!
                  siete due ESTREMISTI!
                  Pensa al Live che ha + 15mm dietro e + 7mm alle forche...

                  Potrà anche non andare bene per alcuni, magari troppo reattiva o chiude troppo in fretta, ma NON si può dire che allarga!

                  Ragazzi se andate come i bradipi è chiaro che se la MOTOPOTENTE diventa anche MOTOREATTIVA vi ritrovate così --> ogni 50 metri!
                  Last edited by Ultrone; 21-01-09, 15:39.

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                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Pensa al Live che ha + 15mm dietro e + 7mm alle forche...

                    Potr? anche non andare bene per alcuni, magari troppo reattiva o chiude troppo in fretta, ma NON si pu? dire che allarga!

                    Ragazzi se andate come i bradipi ? chiaro che se la MOTOPOTENTE diventa anche MOTOREATTIVA vi ritrovate cos? --> ogni 50 metri!
                    Live nn credo abbia sospensioni di serie cmq...direi ke lavorano cmq un pokino completamente meglio!

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                      #11
                      Neanch'io ho materiale di serie. Cmq i 6mm con le robe di serie ci stanno tutti e senza toccare le forcelle.

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                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Pensa al Live che ha + 15mm dietro e + 7mm alle forche...
                        + 7 mm alle forke? leggo bene? quindi significa che ha alzato la moto anche davanti! giusto ?

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                          #13
                          Si, giusto Yoko.

                          Ha portato il tappo delle forcelle al pari della piastra, in pratica alzando tutta la moto. Non è il solo che ha una moto con queste geometrie, in pista ne ho viste diverse allestite così. Uno dei motivi è anche quello di avere più luce a terra nei piegoni dove toccherebbero marmitte e pance della carena.

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                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Si, giusto Yoko.

                            Ha portato il tappo delle forcelle al pari della piastra, in pratica alzando tutta la moto. Non ? il solo che ha una moto con queste geometrie, in pista ne ho viste diverse allestite cos?. Uno dei motivi ? anche quello di avere pi? luce a terra nei piegoni dove toccherebbero marmitte e pance della carena.
                            quindi +15 e +7 e come conservare un rapporto fra post e ant di + 8mm. rispetto l'originale, col vantaggio che hai detto tu , pi? quello di alzare il baricentro e rendere cos? la moto pi? ulteriormente pi? maneggevole.
                            Se non ha perso in stabilit? , direi ottimo.

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                              #15
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              quindi +15 e +7 e come conservare un rapporto fra post e ant di + 8mm. rispetto l'originale, col vantaggio che hai detto tu , pi? quello di alzare il baricentro e rendere cos? la moto pi? ulteriormente pi? maneggevole.
                              Se non ha perso in stabilit? , direi ottimo.
                              e pensare ke i progettisti si massacrano x accentare le masse verso il baricentro della moto!

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