Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paratelai Suzuki??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

paratelai Suzuki??

Ciao ragazzi, SBK Italia di qualche anno fa, durante la prova di durata del gixxer 1000 k1, scrivevano di aver montato dei paratelai Suzuki che prevedevano la non foratura della carena sx.... ne sapete qualcosa? mi becca veramente male bucate o tagliare la carena per evitare che un indomani possa graffiarsi!!
    grazie e ciao

• Font Size
    esistono,se non sbaglio,dei paratelai (li vendevano su caprimoto)che non ti costringono a tagliare la carena ma prevedono una staffa che in caso di caduta fanno molto + danni sulla carena stessa, del resto la vite di serraggiodel motore, che? il punto + resistente ? sotto la carena quindi....io alla fine ho bucato, vuol dire che quando la vendo sar? accessoriata di paratelai

Comment

• Font Size
      Per fortuna sulla mia SRAD non ? servito bucare...ma anche fosse ti posso garantire che a lavoro fatto e paratelai montati l'estetica ne trae solo vantaggio.
      EVITA tutti gli altri...l'unico punto in cui fissarli ? il bullone che tiene il motore e l'unica posizione ? quella coassiale al bullone stesso.

Vai che alla fine ? + bella di prima!

Comment

X
      Working...
      X