Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina yoshimura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina yoshimura

Ciao mi ? stato detto che ? possibile far fare una modifica alla centralina originale per renderla come se fosse una yoshimura ad un costo accessibile
    Mi anno detto che con questa modifica ? possibile gestrire il cambio eletronico e il freno motore per ogni marcia
    Ora io non me ne intendo molto di elettronica e sopratutto di centraline per moto quindi vi chiedo gentilmente di farmi un po di chiarezza su questa modifica grazie

• Font Size
    Si è vero, aprono la centralina originale (che è sempre DENSo come la yoshimura) e cambiano il moduletto interno facendola diventare a tutti gli effetti come la yoshimura.....almeno mi hanno detto così quelli che fanno sto lavoretto....io ho preferito comprarmi direttamente la centralina.....non mi fidavo troppo...

Comment

• Font Size
      Per il cambio elettronoco devi comprare poi il sensore del cabio della yoshimura....sui 130 + iva

Per fare il freno motore devi smanettare sulle regolazioni dei corpi farfallati e attivare il tutto con il programma della EMPRO

Comment

• Font Size
        Ma cosa da in realta in piu questa centralina rispetto alla power commander o rapid bike

Comment

• Font Size
          chi fa questo lavoretto?

Comment

• Font Size
            Peppo Russo

Comment

• Font Size
              Io so di un preparatore di torino poi se lo fa lui o se lo fa fare da altri questo non lo so

Comment

• Font Size
                e quanto costerebbe sto giochetto?

Comment

• Font Size
                  La sola modifica ti costa mi pare 500 ? poi ovviamente ti dovranno fare la mappatura al banco e non so cosa costa ma credo che alla fine con 700 ?ti porti a casa un amoto dotata di centralina yoshimura che originale costa circa 2000 ?

Comment

• Font Size
                    A me in pista hanno chiesto 400 €.......ora che mi ci fate pensare sicuramente volevano gli altri soldi per mapparla.....

Comment

• Font Size
                      a torino c'è motomania che in realta e a feletto ed e concessionario suzu e costa finita 500,00 poi per chi vuola la vera yoshi le vendo la mia

Comment

X
                      Working...
                      X