Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che dite? Queest'anno la Yamaha R1 ci fa il cu..o a strisce?
Collapse
X
-
-
Secondo me, dopo tutti 'sti discorsi una cosa è certa: Yamaha ha fatto centro!! Tutti, estimatori e detrattori aspettano come non mai di sapere com'è questa nuova R1... e anch'io l'aspetto più della K9, che sicuramente andrà fortissimo, come è sempre stato... Ma in fondo a tutti, la cosa che ci attrae di più sono le forciate!Last edited by xsandrox; 22-01-09, 00:55.
Comment
-
-
Originally posted by giuliano@ View PostEd aggiungi.:
Quanto realmente andr? meglio la K9 rispetto alla K7/8...?
Quella differenza servirebbe in strada cos? tanto da giustificare l'esborso di altri Euri?
Io credo che il k7/8 se la giochi tranquillamente con la nuova R1...
se la k7 se la gioker? con la nuova r1 nn s?...lo vedremo..
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostSecondo me, dopo tutti 'sti discorsi una cosa ? certa: Yamaha ha fatto centro!! Tutti, estimatori e detrattori aspettano come non mai di sapere com'? questa nuova R1... e anch'io l'aspetto pi? della K9, che sicuramente andr? fortissimo, come ? sempre stato... Ma in fondo a tutti, la cosa che ci attrae di pi? sono le forciate!
Io che sono un barbone se dovessi prendere una R1 mi tufferei sul modello 08 se lo svendessero. Altro che scoppi irregolari! Per? non nego che mi piacerebbe provarla, dato che ? una novit?.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostSecondo me, dopo tutti 'sti discorsi una cosa ? certa: Yamaha ha fatto centro!! Tutti, estimatori e detrattori aspettano come non mai di sapere com'? questa nuova R1... e anch'io l'aspetto pi? della K9, che sicuramente andr? fortissimo, come ? sempre stato... Ma in fondo a tutti, la cosa che ci attrae di pi? sono le frociate!
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kappasette View PostSono un affezionato suzukista (la attuale ? la quinta) e ho anche un R1 da pista.
continuo a vedere molte evoluzioni nei mille, ma da molti anni la suzuki ha sempre qualcosa in pi? soprattutto per noi "umani".
Per me ? la moto che offre di pi? da "standard" cio? tolte le carene e messe le gomme sei gi? a posto. (come dice un amico molto veloce: "fino a 2.00 al mugello sei a posto cos?...) e su strada con la coppia che ha a tutti i regimi ? proprio fantastica.
L' R1 secondo me nonostante cerchino di "indiavolarla" ? sempre da mettere un po' pi? a posto del suzuki. (coppia non cos? immediata e generosa, avantreno pi? "vago"...) ? anche mediamente pi? impegnativa.
Comunque sempre un'ottima moto di alto livello ma un pelo sempre sotto il suzuki..
Certo che a vedere il video qui pubblicato ? impressionante come la nuova R1prende i giri, sembrerebbe senza concorrenza. chiss?, magari ? l'anno del sorpasso...ma non correr? certo a cambiarla dopo le comparative...
La facilit? di gestione suzuki per me ? difficilmente avvicinabile..
ma non siamo talebani! (io non avrei mai pensato di affiancare un R1 al K7 ma...pare vadano d'accordo!
quindi quotone..........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostSecondo me, dopo tutti 'sti discorsi una cosa ? certa: Yamaha ha fatto centro!! Tutti, estimatori e detrattori aspettano come non mai di sapere com'? questa nuova R1... e anch'io l'aspetto pi? della K9, che sicuramente andr? fortissimo, come ? sempre stato... Ma in fondo a tutti, la cosa che ci attrae di pi? sono le forciate!
al punto che ne vender? tante montate sulla mia k7
per il futuro vorr? solo una moto veloce potente e affidabile dal potenziale altissimo........quindi quella che ho
e cercher? di dare pi? gas possibile
Comment
-
per quel che mi riguarda io vedo solo Suzuki nei miei acquisti! :-)
però devo dire che....anche se l'R1 è brutta come poche il fatto ch abbia un motore nuovo e per di più potente la rende interessantissima sia per gli appassionati (perchè apre porte nuove a una tipologia di motore che ha delle potenzialità sia per quel gruppo di motociclisti da bar che avendo dei soldi in tasca non vede l'ora di dire che ha la moto più potente, quindi la Yamaha ha fatto comunque centro.
Però secondo l'R1 non sarà la moto che romperà il culx ai passeri, quel posto per quel che ho visto è della 1198 che pur avendo pubblicizzato meno i cavalli o altro và da far paura, certo costa veramente cara, ma quello è un altro discorso che la metterebbe all'ultimo posto per la maggior parte di noi, io parlo solo di qualità di guida nell'insieme di telaio freni e motore.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Non per toccare un tasto già toccato ... ma se guardate il video, il contagiri sale di 500 giri solo toccando il gas ... io dico che anche a sto giro il contagiri non contagira bene !!!!!
Comment
X
Comment