@34 boy: i 4k€ in più (e magari fossero solo 4k) serve spenderli per qualsiasi moto anche per una normalissima preparazione stk, il prezzo di partenza più alto naturalmente è uno svantaggio, questo motore sarà forse un vantaggio FORSE.
@vecchiaiolo non volevo essere offensivo dicendo che sembra tifoseria calcistica ma termini tipo "noi non abbiamo bisogno di...." "gli facciamo il culo..." mi ricordano tanto alcuni amici il culo in moto lo fa chi ci da piu gas e basta, indipendentemente dalla moto poi se ci interessa prendere 2 moto e le metterle sull'ovale di nardò e vedere quale va più forte per me lascia il tempo che trova...poi per quello che riguarda roba elettronica tipo le mappature variabili concordo con te che sono roba pubblicitaria...
se invece mi chiedi se penso che queste moto siano fatte per correre ti dico di si...tanto che vengono sviluppate prima in versione racing per poi metterle stradali e non il contrario...come sarebbe logico nelle derivate di serie.
Ti dico di si perchè non posso considerare delle moto del genere stradali, con 180cv e soluzioni tecniche non sfruttabili per la strada dai freni alle gomme e tutto quello che ci va dietro. Poi che la maggior parte di queste moto finiscano in mano ad amatori è un dato di fatto ma non significa che siano create per loro o che siano in grado di sfruttarle...
...e dicendo questo credo di averti detto la mia su tutto sto bisogno di scoppi irregolari, per la strada non c'è...per la psita forse, boh, vedremo, è un seguire l' evoluzione, la motogp ha insegnato che gli scoppi irregolari funzionano e proprio la gp dovrebbe essere il banco di prova per lo sviluppo delle moto di serie, quindi questo mezzo come tutte le supersportive non è nato per lo smanettone o per la strada...se coì fosse avrebe un bel sellone comodo, 2 posti comodi per la gnoc.. bassi consumi, potenza facile e un bel parabrezza
@vecchiaiolo non volevo essere offensivo dicendo che sembra tifoseria calcistica ma termini tipo "noi non abbiamo bisogno di...." "gli facciamo il culo..." mi ricordano tanto alcuni amici il culo in moto lo fa chi ci da piu gas e basta, indipendentemente dalla moto poi se ci interessa prendere 2 moto e le metterle sull'ovale di nardò e vedere quale va più forte per me lascia il tempo che trova...poi per quello che riguarda roba elettronica tipo le mappature variabili concordo con te che sono roba pubblicitaria...
se invece mi chiedi se penso che queste moto siano fatte per correre ti dico di si...tanto che vengono sviluppate prima in versione racing per poi metterle stradali e non il contrario...come sarebbe logico nelle derivate di serie.
Ti dico di si perchè non posso considerare delle moto del genere stradali, con 180cv e soluzioni tecniche non sfruttabili per la strada dai freni alle gomme e tutto quello che ci va dietro. Poi che la maggior parte di queste moto finiscano in mano ad amatori è un dato di fatto ma non significa che siano create per loro o che siano in grado di sfruttarle...
...e dicendo questo credo di averti detto la mia su tutto sto bisogno di scoppi irregolari, per la strada non c'è...per la psita forse, boh, vedremo, è un seguire l' evoluzione, la motogp ha insegnato che gli scoppi irregolari funzionano e proprio la gp dovrebbe essere il banco di prova per lo sviluppo delle moto di serie, quindi questo mezzo come tutte le supersportive non è nato per lo smanettone o per la strada...se coì fosse avrebe un bel sellone comodo, 2 posti comodi per la gnoc.. bassi consumi, potenza facile e un bel parabrezza
Comment