Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che dite? Queest'anno la Yamaha R1 ci fa il cu..o a strisce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ma chi la compra.. l'unica r1 che inizia a piacermi ? la 98 completamente originale bianca e rossa.. il resto ? noia.
    E allora sputaolio forever!!!!!!!
    Se comincia a piacerti ora una moto del 98
    E te ne piace una di prima ancora.... sei pronto per la 1098... ovvero 916 rivista...

    Comment


    • Font Size
      #47
      preferisco la mv

      Comment


      • Font Size
        #48
        io c'? ... silente

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by abezze View Post
          Senza terminare la discussione basta ammettere gli errori, no?
          Per quello che ho da dire ? finita per me, non per altri....e poi non penso di aver commesso errori nel pensare che i congegni elettronici siano al 90% frutto del marketing.
          Non pretendo di aver le tavole della legge e di dover imporre la mia parola, ho detto la mia opinione come se fossimo al bar e visto che se non ammetto che l'R1 far? il culo a tutte le altre sono un tifoso.....stop.
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ma se ti ha quotato Nexz e la prima cosa citata come roba da marketing sono gli scoppi irregolari.... ti pare elettronica o meccanica?

            E in motogp TUTTI hanno cercato di inventare qualcosa per avere maggiore trazione nella configurazione del motore a V o negli scoppi... tanto che di screamer non ce ne sono pi?... MARKETING?

            Ormai persino la rotonda sul mare non ti scorge pi? all'orizzonte

            Quanto alla R1 che far? il culo l'avete scritto voi non io e io credo, come sempre che in configurazione originale completamente la K9 sar? una spanna sopra.

            In configurazione scarico centralina YEC e varie ci sar? da battagliare...
            Last edited by abezze; 21-01-09, 12:09.

            Comment


            • Font Size
              #51
              beh dovevano farla 800 però

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by abezze View Post
                Tanto all'utente medio non la vendono, sono gi? tutte vendute quindi...

                Non credi che una ricerca stilistica e uno studio di design e di gradimento sarebbe costato qualcosa di pi? e invece abbiano badato alla tecnica pi? che a fare una moto da vendere?

                Ti rammento che Yamaha quando vuole fare una moto bella, la fa.
                E che l'hanno fatta per non venderla?
                Le case guadagnano vendendo moto non correndo e vincendo, anche se vincere aiuta l'immagine dell'azienda..
                Se PER ORA non ne consegnano stai tranquillo che ? solo perch? non riescono a produrne di pi? ma le cose cambieranno
                Che abbiano mirato alla tecnica non c'? dubbio anche se mi chiedo il perch? fare unamoto "piombata" come questa in un'era in cui tutti mirano all'allegerimento (certo coi boiler di legge aggiungono la zavorra ma con uno scarico serio le moto di modello in modello son pi? legere o quantomeno paragonabili...
                Sull'estetica non penso proprio che chi approva i progetti dia il via libera ad una moto che gli fa schifo a meno che non sia malato di mente, evidentemente a qualcuno in giappone piace, fosse solo al designer e a qualcuno ai piani alti di yamaha...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  e all'utente medio piace perchè... è roba da team.. e il rumore è come quello della emmeunooo.. wooooowwwww

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Non per non venderla, ma per venderla in tiratura limitata per team e clienti particolari.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Beh certo..
                      Presa a sola in questo video va,poi vedremo nelle comparative...

                      Cmq degno di nota la rapidit? con cui sale in zona rossa anche con marce alte...!!
                      vero..? impressionante come sale di giri..
                      e vista in questa pista con questo pilota..non sembra affatto male..
                      restano due problemi dal mio punto di vista: l'estetica (stradale inguardabile) e il prezzo..non proprio alla portata di tutti..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        (mio pensiero a voce alta)Partendo dal presupposto che le corse si fanno per immagine e per far vendere di più......la R1(come il gsxr, lo zxr, ecc....)nascono per essere delle stradali o usate per lo più da amatori la domenica in circuito.
                        Ma spiegami perchè ci sarebbe così tanto bisogno degli scoppi irregolari su un mezzo nato principalmente per la strada o per lo smanettone medio?(senza bisogno del sarcasmo che la so la differenza tra elettronica e meccanica).
                        PS: visto che ti piace tanto dirmelo, i balconi li vedo benissimo nonostante abiti al primo piano e non ne ho nemmeno uno.
                        Last edited by vecchiaiolo; 21-01-09, 12:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by abezze View Post
                          Voi state fuori come i balconi....

                          Mi spiegate come pu? essere solo un esercizio di marketing la nuova R1 se ne importano in Italia solo 800 e sono gi? tutte destinate ai Team e pochi affezionati clienti ?????

                          Certe volte andate proprio oltre voi suzukari... i troppi cavalli vi fanno rimanere indietro i neuroni rispetto alla moto...
                          a 16k ? probabilmente glie ne avenzer? qlcna destinata ai poveri EX affezzionati clienti! Ma l'innovazione teNNoloGGica si paga...Speriamo la resa sia proporzionata..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by abezze View Post
                            Ma se ti ha quotato Nexz e la prima cosa citata come roba da marketing sono gli scoppi irregolari.... ti pare elettronica o meccanica?

                            E in motogp TUTTI hanno cercato di inventare qualcosa per avere maggiore trazione nella configurazione del motore a V o negli scoppi... tanto che di screamer non ce ne sono più... MARKETING?

                            Ormai persino la rotonda sul mare non ti scorge più all'orizzonte

                            Quanto alla R1 che farà il culo l'avete scritto voi non io e io credo, come sempre che in configurazione originale completamente la K9 sarà una spanna sopra.

                            In configurazione scarico centralina YEC e varie ci sarà da battagliare...
                            Ma x battagliare servono mediamente 4k€ gia dalla base in +... se è come dici tu nn conviene tantissimo...Sarebbe lecito avere già un ottima moto da std ke giustifiki il sovraprezzo..Oppure dicesi mezzo Flop!con tanto di big bang!
                            Ma cmq le kiakkere stanno a zero..vedremo cosa emergerà quando entrambe si potranno comparare..
                            Last edited by 34 boy; 21-01-09, 12:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Abezze taleBBano!

                              Comunque il dato di fatto è che K9 e R1 saranno i riferimenti per le mille.

                              Come ha detto live in qualche prova prevarrà la R1 e in qualche altra la K9

                              Sulla carta la R1 ha soluzioni più avanzate che si distaccano molto dai vecchi modelli, il K9 ha subito pesanti cambiamenti che però non stravolgono il concetto di base


                              La cosa più importante è comunque che la Ducati SUKA!!!




                              Io poi compro la 750 perchè le mille le comprano quelli che ce l'hanno piccolo

                              Toledo guardone silente!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Se Andretta_E51 prende una R1 98 io faccio la patente del pullman ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X