Anche se sono spaziate le lancette,o impreciso lo strumento,io credo che 14mila sono alla sua portata,ormai il livello dei mille come ben sappiamo è salito realmente,e così il loro arco di utilizzo dettato da esigenze pistaiole.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che dite? Queest'anno la Yamaha R1 ci fa il cu..o a strisce?
Collapse
X
-
Le lancette spaziate o no, non allunga come un screamer.. guardate a quanti gitri arriva visto ke non si leggono bene le cifre
In ogni caso secondo me sar? il riferimento della categoria.. la moto da battere..
Suzuki non ha proposto nulla di nuovo anke se il progetto "vekkio" era gi? molto valido..anzi diciamola pure..il top nell'insieme..M aogni tanto tocca girare lo scettro
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostIn ogni caso secondo me sar? il riferimento della categoria.. la moto da battere..
Suzuki non ha proposto nulla di nuovo anke se il progetto "vekkio" era gi? molto valido..anzi diciamola pure..il top nell'insieme..M aogni tanto tocca girare lo scettro
Secondo me, marketing a parte(perch? il motore a scoppi irregolari, come il drive by wire, i cornetti a lunghezza variabile non sono altro che marketing)il culo a strisce glielo fa la suzuki come solito.
Dite quello che volete, ma la suzuki non ha mai avuto bisogno di quelle pugnette per andare pi? forte della yamaha.....corse a parte, dove quello che conta ? altro.
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostLe lancette spaziate o no, non allunga come un screamer.. guardate a quanti gitri arriva visto ke non si leggono bene le cifre
In ogni caso secondo me sar? il riferimento della categoria.. la moto da battere..
Suzuki non ha proposto nulla di nuovo anke se il progetto "vekkio" era gi? molto valido..anzi diciamola pure..il top nell'insieme..M aogni tanto tocca girare lo scettro
E' tutto da vedere secondo me
Comment
-
Originally posted by vecchiaiolo View PostGuarda che invece suzuki ha rifatto completamente il motore.....le sospensioni....e la moto in generale.
Secondo me, marketing a parte(perch? il motore a scoppi irregolari, come il drive by wire, i cornetti a lunghezza variabile non sono altro che marketing)il culo a strisce glielo fa la suzuki come solito.
Dite quello che volete, ma la suzuki non ha mai avuto bisogno di quelle pugnette per andare pi? forte della yamaha.....corse a parte, dove quello che conta ? altro.
Comment
-
e poi la motopotente k9 dichiara quasi 10 cv in piu'.....no no la suzu fa 1000oni troppo bombardoni....ha il motore piu' corto di 6 cm infatti di alto si vede che e' piu' snella come carena e poi ha le nuove showa big piston che sinceramente non so come siano pero' mi sanno di salto in avanti come rendimento...se mi spiegate sono contento ehehehhe
Comment
-
Guarda, proprio sabato ne parlavo con gente che di motori ne sa davvero e ha bazzicato nel mondiale GP e SBK fino all'altro ieri........l''R1 è solo un gran bell'esercizio di marketing.
La yamaha sarà quello che volete ma su una cosa non ci piove, sanno come vendere le moto....a dispetto di suzuki e kawasaki.
Honda si vende da sola.
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Post...... poi ha le nuove showa big piston che sinceramente non so come siano pero' mi sanno di salto in avanti come rendimento...se mi spiegate sono contento ehehehhe
Comment
-
Comment
-
Cmq anche io sono convinto che la Suzuki pur non vantando effetti speciali andrà forte lo stesso.
Ovviamente adesso sono solo chiacchiere,ma sono sicuro che non deluderà.
Comment
-
Guarda che invece suzuki ha rifatto completamente il motore.....le sospensioni....e la moto in generale.
Secondo me, marketing a parte(perch? il motore a scoppi irregolari, come il drive by wire, i cornetti a lunghezza variabile non sono altro che marketing)il culo a strisce glielo fa la suzuki come solito.
Dite quello che volete, ma la suzuki non ha mai avuto bisogno di quelle pugnette per andare pi? forte della yamaha.....corse a parte, dove quello che conta ? altro.
__________________NO, quest'anno la Suzuki ha stravolto il motore, per la prima volta ha aumentato l'alessagio diminuendo la corsa... dovrebbe aver perso in coppia ma guadagnato in potenza massima agli alti regimi...
E' tutto da vedere secondo me
Yamaha ha proposto un innovazione non da poco con gli scoppi irregolari..anke se il peso ? assurdo e si sente da quanto emerge nei test..Indubbiamente Suzuki sar? al top come sempre e forse ? presto parlare di qst R1 come il riferiento della categoria ma le credenziali ci sono sec me..E non mi riferisco alle versioni stradali ma a quelle impiegate nei vari campionati di derivate..Questa moto ? una base..
Comment
X
Comment