Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio carene

Devo comprare delle carene, se fossi piena di soldi ne comprerei sia una stradale che una solo uso pista? ma dovendo comprare altri pezzi, non ci starei dentro e quindi mi trovo a dover scegliere fra:

1. carena in vetroresina poco soldo solo uso pista (180?), ma un po? sottilina
    2. carena misto carbonio verniciate anche bene, sempre solo uso pista a 250?
    3. quelle cinesi da usare sia in strada che in pista (400?).

La mia indecisione nasce dal fatto che come pistate, nella migliore delle ipotesi, far? un solo dispendioso Mugello (se faccio la brava forse due, ma dubito) e poi 3 circuiti minori.
    Le mie carene stradali essendo gi? rovinate non ho pi? tanta fretta di cambiarle... e poi quelle cinesi, onestamente non mi convincono e poi la vetroresina con poco soldo la metti a posto, mentre per quelle in plastica secondo me, sempre che venga un lavoro ben fatto, non ne vale la pena.
    E poi per i fari in pista come si fa?, mettere solo del nastro mi sembra un po? un azzardo?
    Secondo me, la soluzione migliore sarebbe prenderle in vetroresina e sempre che sia possibile farsi fare un secondo cupolino e un codone, per uso stradale, ma si riuscir? a farli combaciare con le carene laterali? E se fosse, quanto mi potrebbero costare?
    Sono confusissima

• Font Size
    Io ho preso la replica Alstare da Hong Kong. Tra spedizione e dogana ? costata 570 ? ed ? arrivata in un mese esatto. E' davvero ben fatta, proprio come l'originale e gli adesivi sono sotto trasparente. Indicata per un uso misto strada/pista, pi? strada che pista visto che ci sono i fori per fari e freccie. Infatti per la pista ho comprato frecce e fanale posteriori e li ho portati dal carrozziere per farli verniciare, assieme al serbatoio ed al coprifaro anteriore.

p.s. la sto montando proprio sti giorni, eccola:

Comment

• Font Size
      Ciao mi puoi dire dove hai trovato il coprifaro
      Sono interesato anche io ad acquistare le carene come le tue ma non so come coprire il faro

Comment

• Font Size
        RIpeto come a tutti quelli che vogliono acquistare carene, cehio vendo le mie Splendide VTR stradali, con fari, frecce, stop, sono rinforzate al carbonio e praticamente identiche alle originali, hanno tutti gli innesti al telaio e tra loro come nelle originali, sono verniciate e lucidate in forno ecc ecc.
        Con queste io ho sempre fatto strada e pista, ora siccome sono solo PISTA, se riesco a venderle me le prendo chiuse!!!
        Aspetto tue notizie! e ti garantisco che carene di questa fattura non le trovi in giro!
        Last edited by Demi; 20-01-09, 14:57.

Comment

X
        Working...
        X