Chi mi dice di lasciare l'originale e chi no. Chi ha ragione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammortizzatore di sterzo
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by matteocali View PostChi mi dice di lasciare l'originale e chi no. Chi ha ragione?
in pista lo terrei...
ricorda che tra gli ammo stock ci sono 2 categorie:
quelli che nn funzionano (no problem, sistemi le sospensioni e ne fai a meno a meno che tu nn sia un pilotone)
quelli che funzionano troppo e male; e allora meglio levarlo a meno che nn sei solopista.
hai un? K7 ?
vai di RSC Hyperpro e via di gusto. lo senti solo quando serve...Last edited by gabelbrucken; 18-01-09, 10:24.
-
Comment
-
checco nel suo gsxr750 solopista ha sempre detto che l'ammo di sterzo originali di suzuki funzonano cosi e cosi..........io ci credo!
se hai denari vai di ohlins,lineare o rotativo,altrimenti io personalmente mi sono trovato bene con matris (comprati da vitali) x 2 honda...il mio 954stradale e il cbr600 solo pista....sono lineari,costano meno di ohlins e il loro sporco dovere lo fanno sempre..garantiti a vita
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse hai denari vai di ohlins,lineare o rotativo,altrimenti io personalmente mi sono trovato bene con matris,costano meno di ohlins e il loro sporco dovere lo fanno sempre..garantiti a vitaLast edited by matteocali; 18-01-09, 10:36.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by matteocali View PostCerto, ma ormai si sa della mia fighettaggine quindi:sulla mia moto solo Ohlins
cmq la comparativa per il miglior ammortizzatore di sterzo l'ha vinto Hyperpro , non Ohlins...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM