Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio da pista k5 Help!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serbatoio da pista k5 Help!

Scusate ma ho appena comperato un serbatoio da pista(quindi maggiorato e con tanto di spugna all'interno), la pompa non ci va ovviamente ma:

1:La benzina la dovrebbe tirare da sola?
    2:Quando moter? il serbatoio per fare tirare la benzina c'? qualche operazione in particolare che devo fare?
    3:Ho notato che sul serbatoio ci sono due sfiati ma sono ambedue chiusi li devo aprire?

Davvero non so come comportarmi se riusciste ad aiutarmi sarebbe una gran figata!
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by Ninja 4ever View Post
    Scusate ma ho appena comperato un serbatoio da pista(quindi maggiorato e con tanto di spugna all'interno), la pompa non ci va ovviamente ma:

2:Quando moter? il serbatoio per fare tirare la benzina c'? qualche operazione in particolare che devo fare?
    3:Ho notato che sul serbatoio ci sono due sfiati ma sono ambedue chiusi li devo aprire?

Davvero non so come comportarmi se riusciste ad aiutarmi sarebbe una gran figata!
    Grazie
    purtroppo non so aiutarti ma vale come un up

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ninja 4ever View Post

Grazie
      la pompa benzina va montata x forza..

Comment

X
      Working...
      X