Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evidente On / Off In 3? Marcia Con K5 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    seguirò i vostri consigli ..mercoledì giuro la porto da grimoto meccanico ufficiale team CELANI stk così risolvo definitivamente il problema!!! p.s. x motoman... non la cambierò la mia FANTASTICA K5 sono molto contento a parte questo piccolo inconveniente che sicuramente risolverò! GRAZIE A TUTTI X LA VOSTRA ATTENZIONE. SONO NUOVO MA MI STO FACENDO CONOSCERE FRA VOI !SIETE DEI VERI E BRAVI APPASSIONATI DEL SUZU!!!
    BUONA SERATA A SETTIMANA PROX. UN SALUTO SAPONETTA K5

Comment

• Font Size
      Anchio sulla mia 750 k6 ho lo stesso problema,a tal punto che alla misano 2 non si mette di traverso solo perch? non ha abbastanza cavalli.Eppure e stata fatta una mappatura appositamente per lo scarico con db killer.

Comment

• Font Size
        saponetta, io ho un k5 tutto originale tranne il silenziatore.
        io non avverto il tuo problema, anzi il bello del k5 è la dolcezza dell'erogazione e l'assenza dell'on\off.
        Sicuramente portala a vedere, x il fatto ke TI SUCCEDE SOLO IN TERZA ED A QUALSIASI REGIME DI GIRI secondo me è qualcosa di elettronico (centralina)

Comment

• Font Size
          Bravo... controlla e facci sapere!

Comment

• Font Size
            se hai cambiato scarico e tagliato il filo e' per quello. PC 3 e guarisce, ciao da PAPA' SUZUKI io coi k5 ci parlo

Comment

X
            Working...
            X