Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evidente On / Off In 3? Marcia Con K5 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Evidente On / Off In 3? Marcia Con K5 1000

    CIAO A TUTTI VOI DEL FORUM!! CHI MI AIUTA? HO QUESTO FASTIDIOSO PROBLEMA TERRIBILE ON / OFF CON IL MIO K5 SPECIALMENTE IN 3? MARCIA .. NON VI DICO QUANDO SONO IN PERCORRENZA DI CURVA PELO IL GAS X APRIRE ...VUOTO E POI RIPRENDE SCOMPONENDOMI LA MOTO
    QUALCUNO MI DA UNA MANO? SECONDO VOI COSA PU? ESSERE? P.S. IL VECCHIO PROPRIETARIO HA CAMBIATO CONDOTTI AIR BOX E FILTRO ARIA BMC..SECONDO VOI POSSONO INFLUIRE QUESTI CAMBIAMENTI? ATTENDO RISPOSTE GRAZIE SAPONETTAK5

  • Font Size
    #2
    Possono influenzare la curva di coppia...soprattutto la risposta del gas.
    Hai s? una centralina aggiuntiva tipo PC3 o RB3?

    Se si ti conviene fare una rullata sul banco e farti correggere la mappa

    Comment


    • Font Size
      #3
      No è Tutto Originale, Non Vi Sono Centraline Aggiuntive!saponettak5

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vuoi Vedere ... /(le Sto Pensando Tutte )... Che Il Vecchio Prop. Ha Tolto Ste ***** De Centralina Con Questi Codici A Me Sconosciuti
        E Mi Sono Accollato Questo Problema?altra Cosa ...può Influire Il Gas Rapido?

        Comment


        • Font Size
          #5
          No il gas rapido non c'entra....
          rende solo pi? corto il comando tramite le rotelle accorciate.
          Ma nel corpo farfallato rimane uguale il meccanismo di apertura.

          Potresti informarti per ingrassare la centralina originale...
          alcuni conce lo fanno.

          Oppure valuta l'aquisto di una Power Commander 3 e poi chiedi a Gixxo (utente del forum) che lavora in Ferracci
          la mappa adatta per la tua moto fornendogli le info riguardanti la tua moto:
          praticamente le modifiche che hai su (esempio solo terminale o scarico completo, filtro, ecc.)

          Comment


          • Font Size
            #6
            il problema lo puoi risolvere con una centralina aggiuntiva ,pc3 0 rb3 ,
            perche c' e' bisogno di molta benzina ai bassi regimi ,
            un parametro che puoi variare appunto solo con una centralina e uno che la sappia mappare !!!!!
            avevo lo stesso problema

            Comment


            • Font Size
              #7
              C'è una funzione apposita sulla PCIII che si chiama pompa di ripresa e serve ad evitare questo fastidioso fenomeno che però il K5 non ha di suo.

              Io prima controllerei che lo scorrimento dei cavi all'interno delle guaine sia perfetto e, sollevando il serbatoio, controllerei che non ci sia un parziale grippaggio delle molle che ritengono l'alberino delle farfalle.

              Spesso i cavi fanno giri un pò troppo "piegosi" che impediscono lo scorrimento perfetto dei cavetti in acciaio dentro le guaine, magari grippandosi solo per certe posizioni di apertura. Non è una cosa insolita, e spesso i proprietari si abituano e non ci fanno nemmeno più caso, salvo salire poi su una moto con l'accleratore più libero.

              A te è successo il contrario.
              Di sicuro saranno i cavi che passano a czz!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie X Il Vostro Interessamento!!! Scusate Indicativamente Quale è La Spesa D'affrontare Acquistando Una Centr. Del Genere?
                La Mia Moto è Tutta Originale Dal Punto Divista Motoristico, Ha Il Terminale Yoshimura Uscito Dalla Casa..è Una Met Black Limited Edition!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Ultrone Buona Gg A Te... Scusa Ho Pensato Al Tuo Pensiero... Ma Se Realmente Fosse Così, Non Dovrei Sentirlo In Ogni Singola Marcia? Ti Dico La Verità Solo In 3^ Me Lo Fa! Non Ti Dico In Variante Ascari Che ***** Mi Succedeva .. Assurdo Dirai Alcune Volte X Evitareil Prob. Entravo In 4 Marcia Cambiando Notevolmente L'andatura!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perche non provi a portate il minimo a 1600 giri e vedrai che non lo avverti piu (sempre se si puo regolare nel k5).....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Posso Provare!!!! Ma Il Problema Mi Si Verifica Quando Cerco Di Aprire Il Gas E Mi Si Verifica Ad Ogni Range Di Giri ...cmq Provare Non Costa Nulla !! Buona Gg Sicuramente Sarà Bello Il Tempo Da Te?
                      Saponettak5

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tal chi ul sauneta
                        ragazzi non dategli troppe info se no poi quest anno in pista chi lo prende piu

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vue nan!!!! ma le durà avegal mol!!!!! ragazzi date info ne ho bisogno!!!!
                          infatti ad adria e franciac. il sig. CARLO A TUONO MI è STATO SEMPRE D'AVANTI!!!!!! BUONA SERATA A VOI TUTTI DEL FORUM.. BUON S.ANTONIO A BATE PROTETTORE DEGLI ANIMALI!!!!!!( NON SO SE ANCHE QUELLI DA CORSA!!!! ) SAPONETTAK5

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tagliando e Messa a punto
                            Powercommander III Usb con pompa di ripresa attivata
                            Mappatura al banco

                            Se non risolvi cambia moto! No scherzo... la motopotente non si cambia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io proverei ad andare dal conce e fare una reset ai parametri della centralina..dubito che sia colpa dei condotti e del filtro se succede solo in 3^..in ogni caso anche la mia ha un BMC e non ha nessun problema cos? evidente di on-off..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X