Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r 600 k5 prima moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    ma parliamo di questa moto?

be' io non dico nulla
    strabella!!!!!! ma come dire...devo imparare prima a guidarla...per la pista c'e' tempo....cmq bellissima.
    Vedo che tutti ormai cambiano le molle delle forche con wp,holins,hyperpro etc..ma e' davvero cosi' necessario?in pista ok....ma anche per strada?
    Last edited by frigo430; 16-01-09, 11:42.

Comment

• Font Size
      Anche se devo dire che mi piace tantissimo la cbr 600 2005 ... che voci indiscrete mi hanno detto essere ... (come se lo dicessi a bassa voce) ... migliore in particolare di motore.
      Voi suzukari matti che mi dite?onestamente....non voglio battute solite se no diventa come con le ducati...

Comment

• Font Size
        io non comprerei MAI un 600 k4/k5

Scherzo...l'ho avuta fino a 20 giorni fa
        Vai e divertiti

Comment

• Font Size
          Frigo ... io l'ho mandata originale originale in pista a Magione l'anno scorso ... l'unica cosa che ti dico è che mi ci sono divertito come un bimbo !!!! Veloce, facile e mai impegnativa ...

Prendila ad occhi chiusi ... anche perchè per uso strada è l'ultima moto con un pò di medi ... le ultime son buone solo per il cronometro !!!

Comment

• Font Size
            In confronto al CBR 600 05-06 invece io ti dico il contrario. L'ho provata sempre a Magione con il Kit Depretto ... ho provato a tirarla fino al limitatore, come a ripartire dai bassi giri ... l'impressione è che il motore non ci sia mai ... magari era fiacca quella moto ... magari aveva i rapporti troppo lunghi ... però mi ha fatto proprio una pessima impressione (di motore). Di ciclistica bè ... il CBR 600 RR è una gran bella motina, chi lo nega, mente !!!

Comment

• Font Size
              secondo me per imparare, è una buona scelta.
              prezzo onesto, motore onesto, ciclistica onesta, nulla di eccessivo quindi. secondo me, prendila e sarai felice di iniziare da questa moto!

Comment

• Font Size
                Grandi grazie mille !!! mi sto sempre piu' convincendo...

Comment

• Font Size
                  ? una moto perfetta x iniziare e andare subito veloci e con facilit? bilanciatissima - facile - erogazione elettrica l'unico difetto qualche cavallo in meno rispetto ai 600 i quegli anni ma nel tuo caso non sono certo 4-5 cv. in meno a condizionarti nella scelta
                  io usata 2 anni e sempre tutto perfetto -la vedi in firma-
                  acquisto consigliato

Comment

• Font Size
                    Frigo430 purtroppo le sospensioni originali di queste moto peccano abbastanza, se poi ci unisci magari l'inespertezza nel regolarle al meglio ti potresti pure ritrovare una moto che non ti piace, che non ti soddisfa e magari pure pericolosa.
                    cmq dipende tutto da come andrai, se ? per imparare per strada io ti consiglio di cercare di regolare le tue originali meglio che puoi poi passerai al secondo step ovvero di cambiare.

Ovviamente se le cambi subito ci sono solo pro
                    cmq impara e cerca di regolarti la moto PER TE, migliora tanto tanto

Comment

• Font Size
                      frigo ma ancora non l'hai presa????? che aspetti??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frigo430 View Post
                        Anche se devo dire che mi piace tantissimo la cbr 600 2005 ... che voci indiscrete mi hanno detto essere ... (come se lo dicessi a bassa voce) ... migliore in particolare di motore.
                        Voi suzukari matti che mi dite?onestamente....non voglio battute solite se no diventa come con le ducati...
                        lascia perdere i cbr 600 di qualunque hanno
                        sono dei polmoni rispetto agli altri 600

io ho un gsxr 600 k4
                        va da ***
                        prima di quella avevo un rs 50 aprilia
                        pi? neofita di me
                        ora sono 4 anni che ce l'ho.
                        per le forche le originali suzu su quel modello non sono male anzi....poi se hai un po' di soldini da investire ti rifai le forche e va ancora meglio.
                        leggera e maneggevole....scende facilmente in piega e tiene bene sui curvoni....certo un po' pi? lenta nei cambi veloci di direzione,ma solo perch? le ultime moto sono pi? piccoline (se prendi una moto pi? vecchia di un k4 sar? pi? lenta del gixxwr k4)
                        vai prendila e divertitici

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          ma parliamo di questa moto?

be' io non dico nulla

cavolo quanto ? giallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          e poi quanti adesiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            e gia' non so ancora cosa mi trattiene forse la mancanza di soldi momentaneamente.... ma e' questione di tempo!!!!bella bella bella ... dai che fra un po' saro' uno di voi!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by OPA View Post
                              lascia perdere i cbr 600 di qualunque hanno
                              sono dei polmoni rispetto agli altri 600

io ho un gsxr 600 k4
                              va da ***
                              prima di quella avevo un rs 50 aprilia
                              pi? neofita di me
                              ora sono 4 anni che ce l'ho.
                              per le forche le originali suzu su quel modello non sono male anzi....poi se hai un po' di soldini da investire ti rifai le forche e va ancora meglio.
                              leggera e maneggevole....scende facilmente in piega e tiene bene sui curvoni....certo un po' pi? lenta nei cambi veloci di direzione,ma solo perch? le ultime moto sono pi? piccoline (se prendi una moto pi? vecchia di un k4 sar? pi? lenta del gixxwr k4)
                              vai prendila e divertitici
                              Questo e' quello che mi piace sentire...naturalmente grazie a tutti per il supporto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                appunto...ancora qui sei???? compralaaaaaaaaaa.......

Comment

X
                                Working...
                                X