Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r 600 k5 prima moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsx-r 600 k5 prima moto?

Emh come dire....e' una delle moto che trovo con grandi occasioni anche semi nuove.
    Mi piace,ho letto su varie riviste che non aveva un motore bombardone (tipo r6 ....) pero' che era molto equilibrata e maneggevole,con una ciclistica facile...insomma da gsx-r.
    Voi che avete provato di tutto...che mi sapete dire su questo modello?come prima moto ci sta??...premetto che ho guidato solo la gsx r 750 del '99 di mio frate che e' accorciata di pignone e corona e ha il finale mivv...e devo dire che va forte...tanto forte...pero' e' un po' ''bisarca'' ,pesante diciamo...anche se sicuramente il primo limite sono io che non ho esperienza.
    Insomma volgio una 600 che piu' che motore abbia agilita'....accetto paragoni sul tema anche con cbr,r6 etc...
    Vi ringrazio

• Font Size
    Originally posted by frigo430 View Post
    Emh come dire....e' una delle moto che trovo con grandi occasioni anche semi nuove.
    Mi piace,ho letto su varie riviste che non aveva un motore bombardone (tipo r6 ....) pero' che era molto equilibrata e maneggevole,con una ciclistica facile...insomma da gsx-r.
    Voi che avete provato di tutto...che mi sapete dire su questo modello?come prima moto ci sta??...premetto che ho guidato solo la gsx r 750 del '99 di mio frate che e' accorciata di pignone e corona e ha il finale mivv...e devo dire che va forte...tanto forte...pero' e' un po' ''bisarca'' ,pesante diciamo...anche se sicuramente il primo limite sono io che non ho esperienza.
    Insomma volgio una 600 che piu' che motore abbia agilita'....accetto paragoni sul tema anche con cbr,r6 etc...
    Vi ringrazio
    La moto e' eccezionale ma non proprio adatta ad un neofita,
    non perche' non si porti bene, ma perche' al contrario si fa portare
    con semplicita' ed e' facile farsi prendere la mano da una
    belva del genere ed un neofita non sarebbe pronto ad affrontare un
    imprevisto con una moto che ha un' accelerazione del gernere.
    forse e' meglio che tu trovi un 600 che non va proprio piano ma
    sicuramente un po' piu' gestibile di un k5/k6 1000.

Comment

• Font Size
      Beh lui ha messo GSXR600

Comment

• Font Size
        Originally posted by igor#54 View Post
        La moto e' eccezionale ma non proprio adatta ad un neofita,
        non perche' non si porti bene, ma perche' al contrario si fa portare
        con semplicita' ed e' facile farsi prendere la mano da una
        belva del genere ed un neofita non sarebbe pronto ad affrontare un
        imprevisto con una moto che ha un' accelerazione del gernere.
        forse e' meglio che tu trovi un 600 che non va proprio piano ma
        sicuramente un po' piu' gestibile di un k5/k6 1000.
        ehehe e gia' ho messo 600....penso che con un k5 1000 non avrei il coraggio di girare la manetta....e se lo facessi sarei nel fosso subito....

Comment

• Font Size
          posso solo dire che come agilit? non ne ha tanta rispetto alle altre...per? ? stabile nei curvoni veloci

Comment

• Font Size
            vuoi la mia?

Comment

• Font Size
              non e' ancora la mia scelta definitiva prima vorrei provarla e saperne di piu'... cmq terro' tutto in considerazione

Comment

• Font Size
                ragazzi non lo impressionate dite le cose come stanno.
                ? un neofita ok per? cavolo il suzu k5 non ? un paletto, ? una gran moto.
                tutte le moto dal 2005 han fatto grossi passi avanti, secondo me.
                ci sali sopra e in poco tempo ti danno tanta confidenza, non come le moto di 10 anni fa.

il mio consiglio ? che se hai il cervello sulla testa e funzionante puoi prenderti qualsiasi moto come prima moto. l'importante ? che ti fai la gavetta, gli dai del lei, impari a conoscerla e tutte quelle cose li, a volte ? pericolosa la pista perci? la strada si pu? dire che ? proprio quasi una rulett (come si scrive ?) russa.

Se devi prenderla per correre in pista ti consiglio di cercare altro, tipo cbr 600 07
                se invece per imparare e per andare per strada vai liberissimo con la moto che piu ti piace! se non hai le pretese del millesimo secondo sono tutte ottime moto e la differenza la fa sempre il pilota

Comment

• Font Size
                  ottima scelta!

Valuta quella dello sciamano...

Solo che prima di guidarla devi disinfettarla

Comment

• Font Size
                    con le sospensioni sistemate è una grande moto ancora adesso......tanto poi ci vuole il manico e non è detto che riuscirai a trovarne mai il limite a meno che non arriverai a fare gare a buon livello...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                      ragazzi non lo impressionate dite le cose come stanno.
                      ? un neofita ok per? cavolo il suzu k5 non ? un paletto, ? una gran moto.
                      tutte le moto dal 2005 han fatto grossi passi avanti, secondo me.
                      ci sali sopra e in poco tempo ti danno tanta confidenza, non come le moto di 10 anni fa.

il mio consiglio ? che se hai il cervello sulla testa e funzionante puoi prenderti qualsiasi moto come prima moto. l'importante ? che ti fai la gavetta, gli dai del lei, impari a conoscerla e tutte quelle cose li, a volte ? pericolosa la pista perci? la strada si pu? dire che ? proprio quasi una rulett (come si scrive ?) russa.

Se devi prenderla per correre in pista ti consiglio di cercare altro, tipo cbr 600 07
                      se invece per imparare e per andare per strada vai liberissimo con la moto che piu ti piace! se non hai le pretese del millesimo secondo sono tutte ottime moto e la differenza la fa sempre il pilota
                      Beh si guarda ti posso assicurare che ho ben in testa i pericoli di andare in moto...e la testa la uso...non ho il carattere uno di quelli che vogliono fare gli sbruffoni in moto senza saper cosa hanno in mano.quindi sicuramente andro' per gradi e ''rispettero' '' la moto (cosi' si dice no?). La gavetta me la voglio fare e non ho voglia di rischiare per fare il figo...

Comment

• Font Size
                        guarda come ? racing come ti ho scritto nel club k4/5 ? una gran moto...

[URL=http://g.imageshack.us/img172/99227484dm2.jpg/

Comment

• Font Size
                          vuoi la mia solo strada con 14.000km?
                          Last edited by GabryWRC; 15-01-09, 19:55.

Comment

• Font Size
                            ma parliamo di questa moto?

be' io non dico nulla

Comment

• Font Size
                              ti invidio solo i cerchi, ma non i colori giallorossi

Comment

X
                              Working...
                              X