Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r 600 k5 prima moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsx-r 600 k5 prima moto?

Emh come dire....e' una delle moto che trovo con grandi occasioni anche semi nuove.
    Mi piace,ho letto su varie riviste che non aveva un motore bombardone (tipo r6 ....) pero' che era molto equilibrata e maneggevole,con una ciclistica facile...insomma da gsx-r.
    Voi che avete provato di tutto...che mi sapete dire su questo modello?come prima moto ci sta??...premetto che ho guidato solo la gsx r 750 del '99 di mio frate che e' accorciata di pignone e corona e ha il finale mivv...e devo dire che va forte...tanto forte...pero' e' un po' ''bisarca'' ,pesante diciamo...anche se sicuramente il primo limite sono io che non ho esperienza.
    Insomma volgio una 600 che piu' che motore abbia agilita'....accetto paragoni sul tema anche con cbr,r6 etc...
    Vi ringrazio

• Font Size
    Originally posted by frigo430 View Post
    Emh come dire....e' una delle moto che trovo con grandi occasioni anche semi nuove.
    Mi piace,ho letto su varie riviste che non aveva un motore bombardone (tipo r6 ....) pero' che era molto equilibrata e maneggevole,con una ciclistica facile...insomma da gsx-r.
    Voi che avete provato di tutto...che mi sapete dire su questo modello?come prima moto ci sta??...premetto che ho guidato solo la gsx r 750 del '99 di mio frate che e' accorciata di pignone e corona e ha il finale mivv...e devo dire che va forte...tanto forte...pero' e' un po' ''bisarca'' ,pesante diciamo...anche se sicuramente il primo limite sono io che non ho esperienza.
    Insomma volgio una 600 che piu' che motore abbia agilita'....accetto paragoni sul tema anche con cbr,r6 etc...
    Vi ringrazio
    La moto e' eccezionale ma non proprio adatta ad un neofita,
    non perche' non si porti bene, ma perche' al contrario si fa portare