Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Babbo Natale da me ? arrivato in ritardo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motorman View Post
    ma mi ha portato questa!

Ora ovviamente non vedo l'ora di montarla e provarla.
    E' una Fast by Ferracci.

Volevo una STM, ma per le mie povere tasche era troppo, anche usata.

be' ci voleva sulla tua moto buon divertimento !!!!!!!!

Comment

• Font Size

X Jasper99: Anche io recentemente ho fatto questo tipo di sfrizionata (volutamente) infatti a fine marzo arriver? la mia seconda figlia! Ah... io non ho proprio smesso di sfrizionare, ma poco ci manca. Preparati a superare tempi duri! Sesso e sonno vanno messi proprio nel dimenticatoio!
      Mi accodo anche io ho fatto questo tipo di sfrizionata voluta e a met? maggio arriver? il mio primo figlio... che spero di indirizzare verso il fantastico universo delle 2 ruote nonostante l'ostruzionismo che la madre per ora rivolge a me e che io indomito ignoro portando avanti una passione che a mia volta ho ereditato da mio padre e da mio fratello che tante soddisfazioni mi ha dato in questi anni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gas!!! View Post
        Mi accodo anche io ho fatto questo tipo di sfrizionata voluta e a met? maggio arriver? il mio primo figlio... che spero di indirizzare verso il fantastico universo delle 2 ruote nonostante l'ostruzionismo che la madre per ora rivolge a me e che io indomito ignoro portando avanti una passione che a mia volta ho ereditato da mio padre e da mio fratello che tante soddisfazioni mi ha dato in questi anni

IDEM!

Anche mia moglie ? contro, ma in questo mia figlia ? dalla mia!

Comment

• Font Size
          sul750 quando tacco forte mi sbatte lagomma di qua e di la...vorrei proprio provarla e trovarla soprattutto!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by farrotz View Post
            sul750 quando tacco forte mi sbatte lagomma di qua e di la...vorrei proprio provarla e trovarla soprattutto!!

Ma la forcella ? originale oppure l'hai gi? fatta revisionare montando un bel kit?
            No perch? il problema potrebbe essere anche quello... per non parlare del mono.

Io ho rifatto le forke con molle Ohlins, e kit Andreani. Ora si che si sentono le regolazioni. Dietro monto un WP4618.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gas!!! View Post
              IDEM!

Anche mia moglie ? contro, ma in questo mia figlia ? dalla mia!

Bravi
              Complimentissimi x la progenie e
              Boia Chi Molla

Comment

• Font Size
                Grazie

Comment

• Font Size
                  ho sempre montato solo stm
                  una volta l'ho venduta usata per la R1 a 500 euro

adesso sulla k7 quella originale per me va da d.io

cmq ottimo acquisto e vai di gsxr che vai bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    A me babbo natale m'ha portato un regalo... cosi grande che per 9 mesi non friziono pi?

puoi frizionare cmq.......in tutti i sensi
                    io ho 2 figli e vi do un consiglio
                    non rinunciate mai alla vostra vera natura.........perch? tanto prima o poi torna fuori........figli o non figli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ho sempre montato solo stm
                      una volta l'ho venduta usata per la R1 a 500 euro

adesso sulla k7 quella originale per me va da d.io

cmq ottimo acquisto e vai di gsxr che vai bene
                      L'unica unit? originale l'ho provata col TL1000s e mi ci trovavo abbastanza bene. Non ci ho mai speso soldi in quel senso.

Qui se fosse stato possibile avrei provato a metterci anche quella di serie delle nuove gsxr ma da quello che ho capito non erano compatibili.

Comment

X
                      Working...
                      X