Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Babbo Natale da me ? arrivato in ritardo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Babbo Natale da me ? arrivato in ritardo...

ma mi ha portato questa!

Ora ovviamente non vedo l'ora di montarla e provarla.
    E' una Fast by Ferracci.

Volevo una STM, ma per le mie povere tasche era troppo, anche usata.

• Font Size
    da me ancora deve passare.....uffa....

complimenti......

Comment

• Font Size
      Grazie.

Comment

• Font Size
        la vorrei anche io per la mia uffa

Comment

• Font Size
          AHhh, ? passato anche da te allora........

A me a portato una Stm,....... usata, ma tenuta bene......

Hihihihihhihiiii

Comment

• Font Size
            A me babbo natale m'ha portato un regalo... cosi grande che per 9 mesi non friziono più

Last edited by jasper99; 15-01-09, 17:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jasper99 View Post
              A me babbo natale m'ha portato un regalo... cosi grande che per 9 mesi non friziono pi?

si vede che avrai "sfrizionato" una volta di troppo prima.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post
                ma mi ha portato questa!

Ora ovviamente non vedo l'ora di montarla e provarla.
                E' una Fast by Ferracci.

Volevo una STM, ma per le mie povere tasche era troppo, anche usata.

bellissima, molto + della mia che sicuramente + vecchia, infatti ha il coperchiodiverso, ed in + non mi avevano dato nemmeno i suoi piattelli in ergal
                ah, magari non sar? come una stm, ma cmq funziona bene, e x i nostri livelli, anche troppo bene, se montassimo l'una o l'altra credo che non riusciremmo a sentire alcuna differenza...
                GODITELA....e W Babbo Natale

Comment

• Font Size
                  X Farrotz: Sulla 750 si sente molto la necessità? Non ti nascondo che rispetto al bicilindrico (sopratutto quello grosso del TL che la montava di serie... vabbè faceva quasi ridere ma c'era...) qui non ne sentivo tantissimo il bisogno, ma dato che mi piace staccare forte (è la parte dove vado meglio) con questa lo potrò fare con ancora più cattiveria, dato che il 1000 cmq un pò di coppia retrograda ce l'ha.
                  L'ho presa ad un prezzo poi che non mi ha fatto dubitare proprio. 260€ spedita e si monta con i dischi originali.

X Aleksorriso: Si vede che aveva fatto la spesa ed ha fatto tutto un giro...

X Jasper99: Anche io recentemente ho fatto questo tipo di sfrizionata (volutamente) infatti a fine marzo arriverà la mia seconda figlia! Ah... io non ho proprio smesso di sfrizionare, ma poco ci manca. Preparati a superare tempi duri! Sesso e sonno vanno messi proprio nel dimenticatoio!

X Polsogrippato: Questa c'ha pure le viti in ergal! E' TROPPO MEGLIO DELLA TUA!!!
                  Scherzo... sono perfettamente daccordo con te. Al nostro livello una vale l'altra. Anzi se vi ricordate io avrei voluto montarne una originale ex k5, ma non avevdo avuto riscontri certi non ho rischiato. Ho trovato questa proprio per k3-k4 e l'ho presa.

Si dai la tua + 100 euro facciamo a cambio!
                  Last edited by motorman; 15-01-09, 18:20.

Comment

• Font Size
                    troppo bella motorman!quanto ha dovuto sborsare babbo??

Comment

• Font Size
                      soldi spesi bene

Comment

• Font Size
                        X Farrotz: Sulla 750 si sente molto la necessit?? Non ti nascondo che rispetto al bicilindrico (sopratutto quello grosso del TL che la montava di serie... vabb? faceva quasi ridere ma c'era...) qui non ne sentivo tantissimo il bisogno, ma dato che mi piace staccare forte (? la parte dove vado meglio) con questa lo potr? fare con ancora pi? cattiveria, dato che il 1000 cmq un p? di coppia retrograda ce l'ha.
                        L'ho presa ad un prezzo poi che non mi ha fatto dubitare proprio. 260? spedita e si monta con i dischi originali.

X Aleksorriso: Si vede che aveva fatto la spesa ed ha fatto tutto un giro...

X Jasper99: Anche io recentemente ho fatto questo tipo di sfrizionata (volutamente) infatti a fine marzo arriver? la mia seconda figlia! Ah... io non ho proprio smesso di sfrizionare, ma poco ci manca. Preparati a superare tempi duri! Sesso e sonno vanno messi proprio nel dimenticatoio!

X Polsogrippato: Questa c'ha pure le viti in ergal! E' TROPPO MEGLIO DELLA TUA!!!
                        Scherzo... sono perfettamente daccordo con te. Al nostro livello una vale l'altra. Anzi se vi ricordate io avrei voluto montarne una originale ex k5, ma non avevdo avuto riscontri certi non ho rischiato. Ho trovato questa proprio per k3-k4 e l'ho presa.

Si dai la tua + 100 euro facciamo a cambio!
                        e sti cazzi io la pagai pure 10 euro in + della tua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Keiichi View Post
                          troppo bella motorman!quanto ha dovuto sborsare babbo??
                          260 spedita

Comment

• Font Size
                            260 spedita
                            cheeeeeeeeeee...........
                            ? usata motor??
                            casssssssssso se riesco a trovarla ne prendo una pure io per il mio srad...........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Keiichi View Post
                              cheeeeeeeeeee...........
                              ? usata motor??
                              casssssssssso se riesco a trovarla ne prendo una pure io per il mio srad...........
                              Claro... ? usata ma sembra nuova. E' SOLO UNTA D'OLIO CHIARAMENTE!
                              Trovata nel mercatino ddg (che da oggi amo ufficialmente)

Sulla scatola c'? scritto che ? per Gsxr 1000 dal 2001 al 2004 infatti come immaginavo dal K5 ? stata cambiata tutta la campana frizione, introducendo l'antisaltellamento di serie.

Comment

X
                              Working...
                              X