Originally posted by motorman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Babbo Natale da me ? arrivato in ritardo...
Collapse
X
-
Originally posted by motorman View Post
X Jasper99: Anche io recentemente ho fatto questo tipo di sfrizionata (volutamente) infatti a fine marzo arriver? la mia seconda figlia! Ah... io non ho proprio smesso di sfrizionare, ma poco ci manca. Preparati a superare tempi duri! Sesso e sonno vanno messi proprio nel dimenticatoio!
Comment
-
Originally posted by Gas!!! View PostMi accodo anche io ho fatto questo tipo di sfrizionata voluta e a met? maggio arriver? il mio primo figlio... che spero di indirizzare verso il fantastico universo delle 2 ruote nonostante l'ostruzionismo che la madre per ora rivolge a me e che io indomito ignoro portando avanti una passione che a mia volta ho ereditato da mio padre e da mio fratello che tante soddisfazioni mi ha dato in questi anni
IDEM!
Anche mia moglie ? contro, ma in questo mia figlia ? dalla mia!
Comment
-
Originally posted by farrotz View Postsul750 quando tacco forte mi sbatte lagomma di qua e di la...vorrei proprio provarla e trovarla soprattutto!!
Ma la forcella ? originale oppure l'hai gi? fatta revisionare montando un bel kit?
No perch? il problema potrebbe essere anche quello... per non parlare del mono.
Io ho rifatto le forke con molle Ohlins, e kit Andreani. Ora si che si sentono le regolazioni. Dietro monto un WP4618.
Comment
-
Originally posted by Gas!!! View PostMi accodo anche io ho fatto questo tipo di sfrizionata voluta e a met? maggio arriver? il mio primo figlio... che spero di indirizzare verso il fantastico universo delle 2 ruote nonostante l'ostruzionismo che la madre per ora rivolge a me e che io indomito ignoro portando avanti una passione che a mia volta ho ereditato da mio padre e da mio fratello che tante soddisfazioni mi ha dato in questi anniOriginally posted by motorman View PostIDEM!
Anche mia moglie ? contro, ma in questo mia figlia ? dalla mia!
Complimentissimi x la progenie e
Boia Chi Molla
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ho sempre montato solo stm
una volta l'ho venduta usata per la R1 a 500 euro
adesso sulla k7 quella originale per me va da d.io
cmq ottimo acquisto e vai di gsxr che vai bene
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by jasper99 View PostA me babbo natale m'ha portato un regalo... cosi grande che per 9 mesi non friziono pi?
io ho 2 figli e vi do un consiglio
non rinunciate mai alla vostra vera natura.........perch? tanto prima o poi torna fuori........figli o non figli
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postho sempre montato solo stm
una volta l'ho venduta usata per la R1 a 500 euro
adesso sulla k7 quella originale per me va da d.io
cmq ottimo acquisto e vai di gsxr che vai bene
Qui se fosse stato possibile avrei provato a metterci anche quella di serie delle nuove gsxr ma da quello che ho capito non erano compatibili.
Comment
X
Comment