Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 - 750 - 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    campionato svizzero velocita' 2007 vince un certo signor sthamm e indovinate con che moto gsxr 750 ha vinto contro le 1000 di tutte le marche vabbe' che il signore in questione e' un manico esagerato ma pure gli altri non erano fermi questo e' tutto dire.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by stinger43 View Post
      anchio sono passato da un'r1 99,ad una 750 k6.B? non ho mai guidato una 600 ma questa non ha sicuramente tutti i cavalli che la casa dichiara.
      l'erogazione e' molto differente tra le due moto.

il k6 con i lavori base scarica 140cv a terra... ma li scarica in modo molto diverso dall'r1 99, e' praticamente elettrica!

infatti puoi aprire prestissimo e senza ritegno!

Comment

• Font Size
        Classe 600 - mi farei solo una R6 recentissima o la Daytona 675, le altre non le considero nemmeno anche se parlano bene delle ultime Cbr600rr. Uso solo pista

Classe 750 - C'? solo la Gsxr 750!!! Uso pista.

Classe 1000 - Adoro i Gsxr1000 dal K3 in poi, perfetto su strada, cattivissimo in pista. Mi piace anche l'R1 e mi piaceva tanto la Zx10r 03-04. Ora c'? solo il K9! Delle altre non me ne piace nessuna, ma sarei curioso di provare il Cbr1000rr dato che molti ne parlano cos? bene. Brutta ? brutta per?. Uso strada, ma anche con un pochino di pista.

Comment

X
        Working...
        X