Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr tubazione freno post.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsxr tubazione freno post.

Ciao...oggi ho usato per 10km il mio gsxr, ancora non l'ho usato come si deve, ma oggi ho notato che il piede dx non pu? essere girato bene per andare a toccare il ginocchio a terra in piega perch? il tacco ? ostacolato dalla tubazione del freno....succede anche a voi? si pu? far passare la tubazione da qualche altra parte?

• Font Size
    Originally posted by silvertino View Post
    Ciao...oggi ho usato per 10km il mio gsxr, ancora non l'ho usato come si deve, ma oggi ho notato che il piede dx non pu? essere girato bene per andare a toccare il ginocchio a terra in piega perch? il tacco ? ostacolato dalla tubazione del freno....succede anche a voi? si pu? far passare la tubazione da qualche altra parte?
    Hai cambiato le pedane e piastre?
    Cmq per mettere il ginocchio a terra che problemi hai,il piede lo devi mettere in punta alla pedana o quasi e ruotare la gamba verso l'esterno,questo ? uno dei modi pi? "classici".......se poi hai modificato qualcosa

Comment

• Font Size
      ho messo pedane rizoma..
      e mettendo la punta sull'estremità della pedana e girando la gamba verso l'esterno( che è quello che bisogna fare) il tallone si stringe verso il paratacchi ma si blocca contro le 2 tubazioni...quello che va allapinza e quello che va alla pompa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by silvertino View Post
        ho messo pedane rizoma..
        e mettendo la punta sull'estremità della pedana e girando la gamba verso l'esterno( che è quello che bisogna fare) il tallone si stringe verso il paratacchi ma si blocca contro le 2 tubazioni...quello che va allapinza e quello che va alla pompa..
        Guarda se trovi le pedane che hai montate nel catolo della Rizoma,altrimenti non saprei che consigliarti anche perchè non ho foto da guardare
        Cmq normalmente il tubo della pompa passa dietro al para tacco
        Last edited by EMI R1; 12-01-09, 04:17.

Comment

X
        Working...
        X