Tempo f? ho preso dei terminali thunder della arrow,con minima spesa vorrei metterci anke i collettori,ma per farlo ho sentito dire ke v? tolto il radiatore!=anke l'intero gruppo cupolino faro ecc.=mezza moto causa inaccesibilit? meccanica..Chi si ? cimentato lo pu? confermare? solitamente basta spostare un p? il radiatore facendolo ruotare avanti..ma sembra ad occhio ke lo spazio sia poco e c'? anke il radiatore olio ke intralcia..attendo notizie attendibili..
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Per chi ha montato lo scarico completo sul 1000 k7
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per togliere i collettori originali devi quantomeno sganciare le viti di fissaggio dei 2 radiatori per poterli spostare in avanti e sfilare i collettori originali che non sono divisibili come i collettori racing
il problema maggiore lo troverai per farli uscire dallo spazio tra i due tubi olio che vanno al radiatore
provo a vedere se ho una foto
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Originally posted by leo esperanza View Postma lascia gli originali, tanto la differenza è pochissima e perdi anche qualcosa in basso.
Sicuramente nell'uso stradale questa cosa si nota molto meno, anzi, per me non si nota per niente.
Per il montaggio .....non è semplicissimo ma neanche una tragedia, conviene solo smontare il radiatore dell'olio, si lavora meglio .
Ciao.
ggsbk72Last edited by ggsbk72; 12-01-09, 07:13.
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Se non levi il radiatore poi diventi pazzo a svitare e ad avvitare le brugole delle flange dei collettori.
E tutta questione di avere pazienza e fare il lavoro con calma.
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nella foto sopra vedi come ho fatto io senza staccare i tubi: basta sganciare i radiatori e togliere la piastra di accoppiamento (tra quello olio e quello acqua) e ci si riesce tranquillamente
l'unico collettore rognoso veramente è il #3 ma niente di drammatico comunque
serraggio a 23Nm se non ricordo male
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ma lascia gli originali, tanto la differenza è pochissima e perdi anche qualcosa in basso.
quoto, senza considerare che gli originali sono in titanio a differenza degli arrow
Per la sostituzione..Ne pazienza ne kiavi a snodo mi mancano..se il gioco vale la candela si può fare..Last edited by 34 boy; 12-01-09, 09:35.
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P.S. e riapro la Ferita..
2 autorevoli preparatori mi hanno sconsigliato di eliminare il pair con sonda lamda collegata..la moto peggiora in alcuni frangenti..con sonda lambda eliminata si pu? fare ma al solo scopo di eliminare li scoppi ke tralaltro mi hanno assicurato ke a parte "l'acustica" non arrecano alcun danno..Per quanto riguarda la resa non cambia nulla.
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