Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha montato lo scarico completo sul 1000 k7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ggsbk72 View Post
    Io ho montato uno scarico completo Arrow e ti posso garantire che non ? vero che perdi qualcosa in basso, anzi, se fai un lavoro come si deve con una buona mappatura (con centralina aggiuntiva) e magari con un dente in + di corona posso garantirti che la moto va veramente forte, a Monza in fondo al rettilineo a parit? di uscita dalla parabolica ( e a parit? di pilota) il K5 prende 10 metri.
    Sicuramente nell'uso stradale questa cosa si nota molto meno, anzi, per me non si nota per niente.
    Per il montaggio .....non ? semplicissimo ma neanche una tragedia, conviene solo smontare il radiatore dell'olio, si lavora meglio .
    Ciao.

    ggsbk72

    a me gia cos? con i soli terminali, filtro aria, x-tre ? rapporti originali, il k5 sta dietro 20metri

    Comment


    • Font Size
      #17
      scarico completo
      Db killer
      collettori conici
      terminali in carbonchio
      600€
      OOOOOOHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM











      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by leo esperanza View Post
        a me gia cos? con i soli terminali, filtro aria, x-tre ? rapporti originali, il k5 sta dietro 20metri
        leo hai ragione quello che costano non vale la pena la mia moto ha un p? di roba montata non ho i collettori ma vi garantisco che qualcuno che li ha montatai al mugello e misano sta dietro vedi 04 al mugello 46basso a misano non sono i collettori che fanno la differenza ma il manico compreso di un buon cervello credo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tony611 View Post
          leo hai ragione quello che costano non vale la pena la mia moto ha un p? di roba montata non ho i collettori ma vi garantisco che qualcuno che li ha montatai al mugello e misano sta dietro vedi 04 al mugello 46basso a misano non sono i collettori che fanno la differenza ma il manico compreso di un buon cervello credo
          A parte ke ormai si ? OT
          Ma si stava discutendo dell'effettivo incremento sulla stessa moto prima con terminali e poi con collettori..
          il manico in pista ? un altra cosa, buon per te se ne hai a quanto pare,forse con ancora + motore guadagneresti qlcsina..o sarebbe + difficile gestirlo..le variabili sono tante..stile di guida,gomme ecc..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by 34 boy View Post
            A parte ke ormai si ? OT
            Ma si stava discutendo dell'effettivo incremento sulla stessa moto prima con terminali e poi con collettori..
            il manico in pista ? un altra cosa, buon per te se ne hai a quanto pare,forse con ancora + motore guadagneresti qlcsina..o sarebbe + difficile gestirlo..le variabili sono tante..stile di guida,gomme ecc..
            Infatti , non a caso ho precisato "....a parità di pilota....", ovvio che Valentino con un 125 mi passerebbe in qualunque pista anche se io avessi una moto da 250 CV !
            In assoluto per tirar fuori + cavalli da un motore bisogna intervenire su + parametri tra cui i collettori, se poi si parla di uso stradale allora.....si cambiano i terminali solo per un fatto estetico e non di potenza, al Bar....."fa figo" dire che la moto va di + perchè ho cambiato lo scarico, al 90 % è cambiato solo il rumore.....
            Ciaooo.


            ggsbk72

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ggsbk72 View Post
              Infatti , non a caso ho precisato "....a parità di pilota....", ovvio che Valentino con un 125 mi passerebbe in qualunque pista anche se io avessi una moto da 250 CV !
              In assoluto per tirar fuori + cavalli da un motore bisogna intervenire su + parametri tra cui i collettori, se poi si parla di uso stradale allora.....si cambiano i terminali solo per un fatto estetico e non di potenza, al Bar....."fa figo" dire che la moto va di + perchè ho cambiato lo scarico, al 90 % è cambiato solo il rumore.....
              Ciaooo.


              ggsbk72
              ma possibile mai che apro il topic per vedere gli sviluppi sul montaggio dello scarico k7 e mi sparate OT su chi c'è l'ha più lungo in pista e fuori..?
              Se uno vuole mettere lo scarico completo per andare al bar son fatti suoi..
              ggsbk vedi che Boy non è nato ieri,moto ne ha avute,ha girato in pista,e sa se vale il terminale più dei collettori o viceversa..quello che stai scrivendo lo sa benissimo,ma la domanda era su altro..
              Last edited by giuliano@; 14-01-09, 12:06.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by 34 boy View Post
                A parte ke ormai si ? OT
                Ma si stava discutendo dell'effettivo incremento sulla stessa moto prima con terminali e poi con collettori..
                il manico in pista ? un altra cosa, buon per te se ne hai a quanto pare,forse con ancora + motore guadagneresti qlcsina..o sarebbe + difficile gestirlo..le variabili sono tante..stile di guida,gomme ecc..
                concordo con giuliano
                montali e godi: sono assolutamente pi? belli da vedere e possedere, vanno meglio degli originali (gli arrow anche se di poco vanno meglio, punto) e togli quel cesso di valvola e motorino che pesano uno sfacelo e non servono ad una minGhia

                p.s.
                fossero anche uguali come rendimento se non vi esalta una roBBa cos? parliamo lingue diverse














                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Infatti , non a caso ho precisato "....a parit? di pilota....", ovvio che Valentino con un 125 mi passerebbe in qualunque pista anche se io avessi una moto da 250 CV !
                  In assoluto per tirar fuori + cavalli da un motore bisogna intervenire su + parametri tra cui i collettori, se poi si parla di uso stradale allora.....si cambiano i terminali solo per un fatto estetico e non di potenza, al Bar....."fa figo" dire che la moto va di + perch? ho cambiato lo scarico, al 90 % ? cambiato solo il rumore.....
                  Ciaooo.
                  Non s? se o con quali terminali da bar hai sostituito i tuoi oriGGinali ..Ma se non hai avuto incrementi c'? qualke problema ..la mia con terminali e Y ha recuperato 2k giri utili ed ? migliorata su tutto l'arco..e si sente..

                  ma possibile mai che apro il topic per vedere gli sviluppi sul montaggio dello carico k7 e mi sparate OT su chi c'? l'ha pi? lungo in pista e fuori..?
                  Se uno vuole mettere lo scarico completo per andare al bar son fatti suoi..
                  ggsbk vedi che Boy non ? nato ieri,moto ne ha avute,ha girato in pista,e sa se vale il terminale pi? dei collettori o viceversa..quello che stai scrivendo lo sa benissimo,ma la domanda era su altro..
                  Quelli ke la puntano sul teNNico-pistaiolo anke quando non centra sec me sono i + BARistici di tutti!.. troppo buono cmq..

                  EGlio la tua ? pura goduria
                  Last edited by 34 boy; 14-01-09, 11:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Vedo in quelle foto una gloriosa marca poco nominata"Laser"..
                    Io ho avuto un loro terminale anni fa sul CBR e non era male.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Vedo in quelle foto una gloriosa marca poco nominata"Laser"..
                      Io ho avuto un loro terminale anni fa sul CBR e non era male.
                      li ho presi dal team Celani, ex gara 2007
                      i collettori sono prodotti solo per le gare e non in commercio


                      Last edited by elio; 14-01-09, 14:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuliano@ View Post
                        ma possibile mai che apro il topic per vedere gli sviluppi sul montaggio dello scarico k7 e mi sparate OT su chi c'è l'ha più lungo in pista e fuori..?
                        Se uno vuole mettere lo scarico completo per andare al bar son fatti suoi..
                        ggsbk vedi che Boy non è nato ieri,moto ne ha avute,ha girato in pista,e sa se vale il terminale più dei collettori o viceversa..quello che stai scrivendo lo sa benissimo,ma la domanda era su altro..
                        Carissimi, non voglio dilungarmi perchè giustamente non è il "luogo" giusto ma di anni ne ho 37 e non 27 come Boy....(per Giuliano) e sono 15 anni che vado in pista, di GSX R 1000 ne ho avute ben 8 !! + R1, CBR, zx 10....per cui non sono un tipo da Bar (caro Boy...), non avete capito nulla tant'è vero che io lo scarico lo messo, ne sono soddisfattissimo e guarda caso arriva esattamente dallo stesso Team dove li ha presi Elio, volevo solo darvi dei consigli ma pensatela come volete...........giustamente non voglio "intasare" questo post per cui per chi ha intenzione di rispondere lo può fare in PM, grazie.

                        ggsbk72

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X