Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi K7 Mugello.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by livelegend View Post
    ma quale peso ??

    t'ho detto fisicato nel senso di atletico

    se fosse na questione di peso io dovrei avere una trazione da M1......

    infatti mi raccontavi che l'MV non impenna, sgomma.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by macicca View Post
      infatti mi raccontavi che l'MV non impenna, sgomma.
      ma li e lei che ? obesa e pesante sull'anteriore
      anzi un pilota pesante agevola l'impennata

      con te sopra sgommerebbe anche in prima e gomme in mecola calde

      io invece all'alto dei miei 95 kg ci riesco a darle motricit? e quindi imbennate colombiane

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by livelegend View Post
        la crema della suzuki ddg

        1,59 2,03 2,06

        bravi solo che non avete la yoshimura......
        Marione ? permaloso ... 2.02

        io lo Yoschi cill? ... ? il terminale origginale del K5 mat-black

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by nik74 View Post
          Marione ? permaloso ... 2.02

          io lo Yoschi cill? ... ? il terminale origginale del K5 mat-black
          saccente conto terzi

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by nik74 View Post
            Marione ? permaloso ... 2.02

            io lo Yoschi cill? ... ? il terminale origginale del K5 mat-black
            ? vero............

            ho fatto due errori

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by livelegend View Post
              ma li e lei che ? obesa e pesante sull'anteriore
              anzi un pilota pesante agevola l'impennata

              con te sopra sgommerebbe anche in prima e gomme in mecola calde

              io invece all'alto dei miei 95 kg ci riesco a darle motricit? e quindi imbennate colombiane
              BEEEELLOOOOO non dovrei piu' cercare i sanpietrini di p.zza esedra per farmi le curve in powerslide

              quando all'uni ci passavo tutti i giorni e ogni volta cercavo di migliorarmi cercando di farmi da p.zza dei cinquecento fino al fontanone in derapata, curva in ingresso compresa. Poi un giorno ci'ho trovato i carabinieri che mi hanno dato i voti

              Comment


              • Font Size
                #202
                caspita che discussione che mi sono perso...be ho recuperato con un po di ritardo direi :-)
                Allora veniamo al "nocciolo" :

                1)non creiamo falsi miti del tipo : un amatore puo' girare in 2.00 al mugello con moto di serie, xchè è una CAZZATA COLOSSALE e rischia di fare molte "vittime".
                Sicuramente c'e qualche fenomeno che è in grado di farlo, perchè come giustamente riportato da qualche utente, le moto moderne sono "POTENZIALMENTE" in grado di quelle prestazioni ma alla guida ci vuole un FENOMENO E PER DI PIU' CON L'AGGIUNTA DI UN GRAN CORAGGIO POICHE' SI RISCHIA PARECCHIO A QUELL'ANDATURA CON CICLISTICA STANDARD!
                Io che non sono certo un fenomeno, ci ho girato con il mio k5 completamente originale (carene + gomme mescola)la prima volta al muggio nel 2005 ed ho fatto 2.06 senza prendermi troppi rischi ma vi consiglio spassionatamente di mettere mani alle sospensioni prima di dedicarvi alla pista, non per migliorare i tempi ma per girare in sicurezza.

                2) il video del mugello è mio e la moto davanti è un k5 preparato con almeno 15cv piu' della mia moto stock e si nota chiaramente che in ogni tratto dritto mi prende decine di metri... e neppure restando in scia 800 m di rettilineo sono riuscito a passarlo di motore ma ho dovuto staccare appena poco prima dei 150m alla s.donato per riuscirci!

                3) marietto aveva l'unica k3 nella storia ad andare piu' forte di un k5 di motore , e su quella moto faceva PAURA nel vero senso della parola per come guidava! Ora si è imborghesito ed ha preso un k5 con motore sbk(testato sulla mia pelle al muggio a pasqua, mi ha passato almeno 20km/h piu forte sul rettilineo, MALEDETTO) ma le cose che faceva con il vecchio k3 se le sogna.... infatti i tempi non sono calati...SEI DIVENTATO UN PARACARRO IN PRATICA MARIO CON QUELLA MOTO SI DEVE FARE 56 !!!
                Last edited by mastrostaccatore; 26-09-09, 21:58.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by nik74 View Post
                  l'entit? aliena ha anche un volto ... ed ? pure un bel bagai ... moro occhi azzurri fisico temprato ed abbronzato dai cantieri edili

                  solo che - come i piloti veri - non ? molto alto ... qua ci siamo dovuti tutti abbassare x essere alla pari

                  vi siete messi in ordine di spessore (non teGnico )?

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by mastrostaccatore View Post
                    caspita che discussione che mi sono perso...be ho recuperato con un po di ritardo direi :-)
                    Allora veniamo al "nocciolo" :

                    1)non creiamo falsi miti del tipo : un amatore puo' girare in 2.00 al mugello con moto di serie, xch? ? una CAZZATA COLOSSALE e rischia di fare molte "vittime".
                    Sicuramente c'e qualche fenomeno che ? in grado di farlo, perch? come giustamente riportato da qualche utente, le moto moderne sono "POTENZIALMENTE" in grado di quelle prestazioni ma alla guida ci vuole un FENOMENO E PER DI PIU' CON L'AGGIUNTA DI UN GRAN CORAGGIO POICHE' SI RISCHIA PARECCHIO A QUELL'ANDATURA CON CICLISTICA STANDARD!
                    Io che non sono certo un fenomeno, ci ho girato con il mio k5 completamente originale (carene + gomme mescola)la prima volta al muggio nel 2005 ed ho fatto 2.06 senza prendermi troppi rischi ma vi consiglio spassionatamente di mettere mani alle sospensioni prima di dedicarvi alla pista, non per migliorare i tempi ma per girare in sicurezza.

                    2) il video del mugello ? mio e la moto davanti ? un k5 preparato con almeno 15cv piu' della mia moto stock e si nota chiaramente che in ogni tratto dritto mi prende decine di metri... e neppure restando in scia 800 m di rettilineo sono riuscito a passarlo di motore ma ho dovuto staccare appena poco prima dei 150m alla s.donato per riuscirci!

                    3) marietto aveva l'unica k3 nella storia ad andare piu' forte di un k5 di motore , e su quella moto faceva PAURA nel vero senso della parola per come guidava! Ora si ? imborghesito ed ha preso un k5 con motore sbk(testato sulla mia pelle al muggio a pasqua, mi ha passato almeno 20km/h piu forte sul rettilineo, MALEDETTO) ma le cose che faceva con il vecchio k3 se le sogna.... infatti i tempi non sono calati...SEI DIVENTATO UN PARACARRO IN PRATICA MARIO CON QUELLA MOTO SI DEVE FARE 56 !!!
                    Si ma dov'? sto video?

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Si ma dov'? sto video?
                      qualche pagina indietro...o qui :

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by mastrostaccatore View Post
                        caspita che discussione che mi sono perso...be ho recuperato con un po di ritardo direi :-)
                        Allora veniamo al "nocciolo" :

                        1)non creiamo falsi miti del tipo : un amatore puo' girare in 2.00 al mugello con moto di serie, xch? ? una CAZZATA COLOSSALE e rischia di fare molte "vittime".
                        Sicuramente c'e qualche fenomeno che ? in grado di farlo, perch? come giustamente riportato da qualche utente, le moto moderne sono "POTENZIALMENTE" in grado di quelle prestazioni ma alla guida ci vuole un FENOMENO E PER DI PIU' CON L'AGGIUNTA DI UN GRAN CORAGGIO POICHE' SI RISCHIA PARECCHIO A QUELL'ANDATURA CON CICLISTICA STANDARD!
                        Io che non sono certo un fenomeno, ci ho girato con il mio k5 completamente originale (carene + gomme mescola)la prima volta al muggio nel 2005 ed ho fatto 2.06 senza prendermi troppi rischi ma vi consiglio spassionatamente di mettere mani alle sospensioni prima di dedicarvi alla pista, non per migliorare i tempi ma per girare in sicurezza.

                        2) il video del mugello ? mio e la moto davanti ? un k5 preparato con almeno 15cv piu' della mia moto stock e si nota chiaramente che in ogni tratto dritto mi prende decine di metri... e neppure restando in scia 800 m di rettilineo sono riuscito a passarlo di motore ma ho dovuto staccare appena poco prima dei 150m alla s.donato per riuscirci!

                        3) marietto aveva l'unica k3 nella storia ad andare piu' forte di un k5 di motore , e su quella moto faceva PAURA nel vero senso della parola per come guidava! Ora si ? imborghesito ed ha preso un k5 con motore sbk(testato sulla mia pelle al muggio a pasqua, mi ha passato almeno 20km/h piu forte sul rettilineo, MALEDETTO) ma le cose che faceva con il vecchio k3 se le sogna.... infatti i tempi non sono calati...SEI DIVENTATO UN PARACARRO IN PRATICA MARIO CON QUELLA MOTO SI DEVE FARE 56 !!!
                        BRAVO MASTRO, DIGLIELO ANCHE TU

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          vai di video cos? stiamo male
                          mastrostaccatore


                          marietto


                          Dovrebbero vergognarsi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X