Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, ho appena finito di stampare un nuovo foglio dei tempi, lo devo postare?
Che bello vedere che le discussioni sono ancora quelle di 2 anni fa!
Mi siete mancati...
ci manghi
io non so chi incitare, o meglio... c'?, ma non mi da le stesse soddisfazioni
Ciao ragazzi, ho appena finito di stampare un nuovo foglio dei tempi, lo devo postare?
Che bello vedere che le discussioni sono ancora quelle di 2 anni fa!
Mi siete mancati...
ciao marietto, piacere di conoscerti, sono stato io a chiedere, se era vero che qualcuno riuscisse a girare sotto i 2'00", ed ? nato questo simpatico 3D.
Complimenti sei forte.
ma perch? marietto non ha mai provato a correre sul serio?
gius?.......ci abbiamo mangiato insieme........
non ricordi che ci ha detto di aver avuto problemi con la licenza
cmq conosciuto maietto..........nel senso che pensavo fosse un entit?, invece ? un ragazzo alla mano e che nonostante i tempi umilianti per noi non se la tira
Non ricordo dove, ma da qualche parte si ? parlato di qualcuno che con K7 1000 solo con gomme e tubi freno girava in 59 alto al muggio.
C'? qualcuno che pu? confermare con dati seri e inconfutabili? Grazie.
era un pilota della premier che cadde e distrusse la moto nelle prove
ne compr? un' altra a scarperia e con carene e gomme fece 2
gius?.......ci abbiamo mangiato insieme........
non ricordi che ci ha detto di aver avuto problemi con la licenza
cmq conosciuto maietto..........nel senso che pensavo fosse un entit?, invece ? un ragazzo alla mano e che nonostante i tempi umilianti per noi non se la tira
grande marietto !!!
confermo a palla de foco.....simpatico e disponibile e soprattutto non se la tira...grande
tocca aspett? che peppedd? ce d? quelle de magione, non ce ne sono nei box quindi ce ne saranno di lui alla guida del k5.....lo riconosci per la tuta scura mezza sderenata, l'arai mccoy acciaccato dietro e il numero 221 o qualcosa del genere su carena bianca
Comment