Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi K7 Mugello.
Collapse
X
-
Originally posted by frigo430 View PostSTI CAZZI!!!!!!Ma come vanno questi due !!!! e che staccate non fa il tipo che filma....sono piacevolmente allibito....anche se quello che piu' mi ha esaltato per la velocita' e' questo :
questo fa uscire i pistoni dal motore!!!!! e non commento come entra nella prima curva lascio commentare a voi!!!!!
Il ragazzo va di r6 cup
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kappasette View PostConfermo Live
non so se parliamo della stessa persona ma il mio caro amico Alessandro Calzolari la scorsa stagione alla Premier Cup avendo rotto il motore della sua k5 pur di partecipare alla gara si ? fatto "dare" un k7 dal suo meccanico-concessionario.
ha fatto uno pseudo-rodaggio sul banco la sera, messe gomme e carene in vtr e ha girato in 2.00. (per gli increduli i risultati sono sul sito della Premier Cup 2007)
uno degli scarichi (originali....) ha preso fuoco alla fine....
Da allora continuo a ripetermi che col mio k7 non ho bisogno di nessuna modifica, almeno fino alla soglia dei 2.00!!!!
bella lezione!!
Tra l'altro ? una persona modesta e festaiola come ? tipico dei toscani!
ciao a tutti
anche io dal quel giorno ho capito che un k7 senza niente praticmente pu? fare 2,00 al muggio e anche senza un pilota di livello internazionale............
se l'avessero capito anche altri eviterebbero di acquistare dei bidoni di moto
ci sarebbe anche un altro aneddoto
Silvano Levantini ex pilota 125 sp che non girava in pista da anni un giorno in sardegna se non sbaglio con una k7 tirata fuori dalla cassa ha fatto il record della pista.
Comment
-
Originally posted by kappasette View PostConfermo Live
non so se parliamo della stessa persona ma il mio caro amico Alessandro Calzolari la scorsa stagione alla Premier Cup avendo rotto il motore della sua k5 pur di partecipare alla gara si ? fatto "dare" un k7 dal suo meccanico-concessionario.
ha fatto uno pseudo-rodaggio sul banco la sera, messe gomme e carene in vtr e ha girato in 2.00. (per gli increduli i risultati sono sul sito della Premier Cup 2007)
uno degli scarichi (originali....) ha preso fuoco alla fine....
Da allora continuo a ripetermi che col mio k7 non ho bisogno di nessuna modifica, almeno fino alla soglia dei 2.00!!!!
bella lezione!!
Tra l'altro ? una persona modesta e festaiola come ? tipico dei toscani!
ciao a tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Posteccola qu?, la notizia per la quale ho aperto il 3D, nome cognome e prove, ora la vado a sbattere in faccia ad un fermo da 2'16" al muggio , con gixer 750 messa bene, che diceva fosse impossibile scendere con un k7 di serie sotto i 2'05".
se vuoi ti passo il mio foglio dei tempi della Rehm
gixxer 750 K1 con carena, tubi in treccia, scarico e freni di serie
Secondo me ci rimane anche peggio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by tortix View Postbeh in realta' la prima volta avevo 18 anni ed ho girato in 2'33'' con la mito, bei tempi quando in pista non c'era mai nessuno...
poi lunga pausa per comprare r1 del '99 e la prima volta con r1 ? stato nel 2002 1 sola volta 3 turni e feci 2'11'' ...
poi 2003 unica volta 2'08'' poi col modello 2004 non mi trovavo subito bene, forse perch? dovevo finirla di pagare o forse perch? nel 2004 son cascato...
io ho iniziato a girare in pista tardissimo solo a 31 anni e "seriamente" solo a 35
con la vecchia R1 98 la prima volta al mugello feci 2,15
tu 2,11
con la R1 04 mi trovavo malissimo e al mugello non sono mai andato sotto al 2,10 (mediamente 2 volte l'anno al mugello)
poi col k7 ho rivisto un pochino la luce.......
solo che tu adesso fai 2,00 e io 2,08 e forse con le nuove metzeler (stando al miglioramento dei miei amici) posso sperare al 2,05
secondo me iniziando tardi o si ? dei fenomeni (e non ? il mio caso) oppure ci si tiene sempre troppo perch? la testa cambia.
insomma io quando nel 2001-02 (31-32 anni) facevo 1,25 1,26 a Vallelunga (senza prima variante ma prima dell'allungamento) con la R1 98 ero convinto di sapere dare gas dal momento che diversi piloti della domenica non scendevano sotto al 1,27 e che il giorno prima che io ho fatto 1,25 nella endurance mondiale fecero 1,21 come best.............
io per certi versi ho subito una involuzione
forse ? il caso che accanno
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postse vuoi ti passo il mio foglio dei tempi della Rehm
Secondo me ci rimane anche peggioLast edited by yokozuna; 15-01-09, 11:09.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin effetti ogni volta che leggo cose del genere penso che c'? qualcosa che in me non va
io ho iniziato a girare in pista tardissimo solo a 31 anni e "seriamente" solo a 35
con la vecchia R1 98 la prima volta al mugello feci 2,15
tu 2,11
con la R1 04 mi trovavo malissimo e al mugello non sono mai andato sotto al 2,10 (mediamente 2 volte l'anno al mugello)
poi col k7 ho rivisto un pochino la luce.......
solo che tu adesso fai 2,00 e io 2,08 e forse con le nuove metzeler (stando al miglioramento dei miei amici) posso sperare al 2,05
secondo me iniziando tardi o si ? dei fenomeni (e non ? il mio caso) oppure ci si tiene sempre troppo perch? la testa cambia.
insomma io quando nel 2001-02 (31-32 anni) facevo 1,25 1,26 a Vallelunga (senza prima variante ma prima dell'allungamento) con la R1 98 ero convinto di sapere dare gas dal momento che diversi piloti della domenica non scendevano sotto al 1,27 e che il giorno prima che io ho fatto 1,25 nella endurance mondiale fecero 1,21 come best.............
io per certi versi ho subito una involuzione
forse ? il caso che accanno
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postse vuoi ti passo il mio foglio dei tempi della Rehm
Secondo me ci rimane anche peggio
? tutto da vedere se con 180 cv alla ruota sapresti fare meglio che con la tua k1 750.........
ho visto gente andare molto bene per il tipo di moto che aveva e peggiorare con moto molto performanti
quindi cara peppina...............te passo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postpassa, passa che lo faccio rosicare, ma tu non hai mono e forcella "fatta"?
dopo ti posto il foglio in jpegLast edited by giuseppe_d; 15-01-09, 11:18.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postlive, senza offesa, ma a te ti vedo pi? nelle vesti di streetfighter.
purtroppo le botte della vita (quando ci si avvicina ai 40 anni si hanno sempre botte dalla vita.......) sembra che mi stiano cambiando anche in questo
si 4-5-6 marce su na rota con qualsiasi moto le faccio senza problemi, se incontro il montato di turno lo umilio........ma quando prendo quelli come me spesso prendo schiaffoni........e non ci ero abituato
Comment
X
Comment