Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi K7 Mugello.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    ma Ti ospitiamo NOI... Bestiolina

yessss :festa3:

Comment

• Font Size
      Benvenuto nel CLAN

Comment

• Font Size
        Originally posted by gt98 View Post
        ahahahahaha...filmatela la scena mi raccomando

scherzaci.......calcolando che il tasso alcolico piu basso ? 30 volte il consentito...non ? che ci manchi parecchio, camminiamo sempre sul filo del rasoio, anzi sul filo dell'arresto

Comment

• Font Size
          Originally posted by frigo430 View Post
          STI CAZZI!!!!!!Ma come vanno questi due !!!! e che staccate non fa il tipo che filma....sono piacevolmente allibito....anche se quello che piu' mi ha esaltato per la velocita' e' questo :

questo fa uscire i pistoni dal motore!!!!! e non commento come entra nella prima curva lascio commentare a voi!!!!!

Il ragazzo va di r6 cup
          ma ? la sesta a limitatore

Comment

• Font Size
            Originally posted by tortix View Post
            c'era anche il grande Mario il polso, il magnifico Blundik, lo strepitoso cokidrug
            conosco i soggetti ma non gli aggettivi a cui vengono assoGiati

Comment

• Font Size
              anfatti

Mario non è grande...

E' grosso

Comment

• Font Size
                Originally posted by kappasette View Post
                Confermo Live
                non so se parliamo della stessa persona ma il mio caro amico Alessandro Calzolari la scorsa stagione alla Premier Cup avendo rotto il motore della sua k5 pur di partecipare alla gara si ? fatto "dare" un k7 dal suo meccanico-concessionario.
                ha fatto uno pseudo-rodaggio sul banco la sera, messe gomme e carene in vtr e ha girato in 2.00. (per gli increduli i risultati sono sul sito della Premier Cup 2007)
                uno degli scarichi (originali....) ha preso fuoco alla fine....
                Da allora continuo a ripetermi che col mio k7 non ho bisogno di nessuna modifica, almeno fino alla soglia dei 2.00!!!!
                bella lezione!!
                Tra l'altro ? una persona modesta e festaiola come ? tipico dei toscani!

ciao a tutti
                esatto ? propio lui

anche io dal quel giorno ho capito che un k7 senza niente praticmente pu? fare 2,00 al muggio e anche senza un pilota di livello internazionale............
                se l'avessero capito anche altri eviterebbero di acquistare dei bidoni di moto

ci sarebbe anche un altro aneddoto
                Silvano Levantini ex pilota 125 sp che non girava in pista da anni un giorno in sardegna se non sbaglio con una k7 tirata fuori dalla cassa ha fatto il record della pista.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kappasette View Post
                  Confermo Live
                  non so se parliamo della stessa persona ma il mio caro amico Alessandro Calzolari la scorsa stagione alla Premier Cup avendo rotto il motore della sua k5 pur di partecipare alla gara si ? fatto "dare" un k7 dal suo meccanico-concessionario.
                  ha fatto uno pseudo-rodaggio sul banco la sera, messe gomme e carene in vtr e ha girato in 2.00. (per gli increduli i risultati sono sul sito della Premier Cup 2007)
                  uno degli scarichi (originali....) ha preso fuoco alla fine....
                  Da allora continuo a ripetermi che col mio k7 non ho bisogno di nessuna modifica, almeno fino alla soglia dei 2.00!!!!
                  bella lezione!!
                  Tra l'altro ? una persona modesta e festaiola come ? tipico dei toscani!

ciao a tutti
                  eccola qu?, la notizia per la quale ho aperto il 3D, nome cognome e prove, ora la vado a sbattere in faccia ad un fermo da 2'16" al muggio , con gixer 750 messa bene, che diceva fosse impossibile scendere con un k7 di serie sotto i 2'05".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    eccola qu?, la notizia per la quale ho aperto il 3D, nome cognome e prove, ora la vado a sbattere in faccia ad un fermo da 2'16" al muggio , con gixer 750 messa bene, che diceva fosse impossibile scendere con un k7 di serie sotto i 2'05".

se vuoi ti passo il mio foglio dei tempi della Rehm

gixxer 750 K1 con carena, tubi in treccia, scarico e freni di serie

Secondo me ci rimane anche peggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tortix View Post
                      beh in realta' la prima volta avevo 18 anni ed ho girato in 2'33'' con la mito, bei tempi quando in pista non c'era mai nessuno...

poi lunga pausa per comprare r1 del '99 e la prima volta con r1 ? stato nel 2002 1 sola volta 3 turni e feci 2'11'' ...
                      poi 2003 unica volta 2'08'' poi col modello 2004 non mi trovavo subito bene, forse perch? dovevo finirla di pagare o forse perch? nel 2004 son cascato...
                      in effetti ogni volta che leggo cose del genere penso che c'? qualcosa che in me non va
                      io ho iniziato a girare in pista tardissimo solo a 31 anni e "seriamente" solo a 35
                      con la vecchia R1 98 la prima volta al mugello feci 2,15
                      tu 2,11
                      con la R1 04 mi trovavo malissimo e al mugello non sono mai andato sotto al 2,10 (mediamente 2 volte l'anno al mugello)
                      poi col k7 ho rivisto un pochino la luce.......
                      solo che tu adesso fai 2,00 e io 2,08 e forse con le nuove metzeler (stando al miglioramento dei miei amici) posso sperare al 2,05

secondo me iniziando tardi o si ? dei fenomeni (e non ? il mio caso) oppure ci si tiene sempre troppo perch? la testa cambia.

insomma io quando nel 2001-02 (31-32 anni) facevo 1,25 1,26 a Vallelunga (senza prima variante ma prima dell'allungamento) con la R1 98 ero convinto di sapere dare gas dal momento che diversi piloti della domenica non scendevano sotto al 1,27 e che il giorno prima che io ho fatto 1,25 nella endurance mondiale fecero 1,21 come best.............
                      io per certi versi ho subito una involuzione

forse ? il caso che accanno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post

passa, passa che lo faccio rosicare, ma tu non hai mono e forcella "fatta"?
                        Last edited by yokozuna; 15-01-09, 11:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          in effetti ogni volta che leggo cose del genere penso che c'? qualcosa che in me non va
                          io ho iniziato a girare in pista tardissimo solo a 31 anni e "seriamente" solo a 35
                          con la vecchia R1 98 la prima volta al mugello feci 2,15
                          tu 2,11
                          con la R1 04 mi trovavo malissimo e al mugello non sono mai andato sotto al 2,10 (mediamente 2 volte l'anno al mugello)
                          poi col k7 ho rivisto un pochino la luce.......
                          solo che tu adesso fai 2,00 e io 2,08 e forse con le nuove metzeler (stando al miglioramento dei miei amici) posso sperare al 2,05

secondo me iniziando tardi o si ? dei fenomeni (e non ? il mio caso) oppure ci si tiene sempre troppo perch? la testa cambia.

insomma io quando nel 2001-02 (31-32 anni) facevo 1,25 1,26 a Vallelunga (senza prima variante ma prima dell'allungamento) con la R1 98 ero convinto di sapere dare gas dal momento che diversi piloti della domenica non scendevano sotto al 1,27 e che il giorno prima che io ho fatto 1,25 nella endurance mondiale fecero 1,21 come best.............
                          io per certi versi ho subito una involuzione

forse ? il caso che accanno
                          live, senza offesa, ma a te ti vedo pi? nelle vesti di streetfighter.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post

? inutile che fai lo sborone
                            ? tutto da vedere se con 180 cv alla ruota sapresti fare meglio che con la tua k1 750.........
                            ho visto gente andare molto bene per il tipo di moto che aveva e peggiorare con moto molto performanti

quindi cara peppina...............te passo

Comment

• Font Size
                              passa, passa che lo faccio rosicare, ma tu non hai mono e forcella "fatta"?
                              ho mono wp e solo molle e olio alla forca (cartuccia originale)

dopo ti posto il foglio in jpeg
                              Last edited by giuseppe_d; 15-01-09, 11:18.

Comment

• Font Size
                                live, senza offesa, ma a te ti vedo pi? nelle vesti di streetfighter.
                                quello mi ? sempre riuscito molto molto bene
                                purtroppo le botte della vita (quando ci si avvicina ai 40 anni si hanno sempre botte dalla vita.......) sembra che mi stiano cambiando anche in questo
                                si 4-5-6 marce su na rota con qualsiasi moto le faccio senza problemi, se incontro il montato di turno lo umilio........ma quando prendo quelli come me spesso prendo schiaffoni........e non ci ero abituato

Comment

X
                                Working...
                                X