Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi K7 Mugello.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Keiichi View Post
    e pensare che volevo venire a guidare al mugello!!? il piu bel circuito d'italia!adesso per? che sento i tempi di certa gente mi viene da star male............
    io con il mio povero srad girer? in 2.50.....................................
    girare in 2 al mugello o 59 significa che con moto originale si ? "solo" a 10 secondi dai tempi delle moto della moto gp, senza contare che quelli delle ultime posizioni(in moto gp) fanno quei tempi pure con le moto da gara, se non qualche secondo di meno.......chi guida una moto stradale originale con quei tempi che avete citato fa paura!
    Ho girato al Mugello con un SV650s...del 2001...60000 km e tanta paura!!!

E quest anno se posso ci torno!!!

Me lo sogno la notte!

Comment

• Font Size
      a me sembra molto strano visto che quest'anno alla dunlop cup giravano in 2.03 oppure piu alti con moto preparate
      che non siano stampati quei tempi sul foglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by lestat6973 View Post
        a me sembra molto strano visto che quest'anno alla dunlop cup giravano in 2.03 oppure piu alti con moto preparate
        permettemi.................. secondo te qualcuno si stampa dei fogli solo per fare il Figo????

Credimi qui nel forum Marietto K3 lo conoscono in mooolti.... non ne troverai uno che lo conosce che ti dica che sono tempi fasulli!!!!

Comment

• Font Size
          La garetta porta il pilota amatoriale a spostare il proprio limite....é una vera figata partecipare a questi eventi organizzati dai Teteschi (Speer e Rehm)!!

Non lo conosco, ma non mi stupisco che Mario abbia abbassato i tempi in gara rispetto al primo giorno di prove!!
          Si migliora il feeling con la moto, con la pista, si perfezionano le traiettorie....tutta una serie di cose che solo il GP amatoriale ti permette di vivere!!!!

I 2:00 al Mugello col 1000cc si allineano agli amatori "quasi" pronti per partecipare a trofei più o meno di rilievo......per portare a casa qualche risultato di spicco....spendendo cifre considerevoli per i non facoltosi!!!
          Le moto originali di ultima generazione, ti danno la possibiltà di fare best lap di tutto rispetto....il difficile (molto) é mantenere il passo.....freni e sospensioni non mantengono una costanza nella resa!!!

P.S. Comunque Mario....Bravissimo per 1:59!!!!
          P.P.S. quest'anno ci voglio provare anche io col Millone!!??!!??
          P.P.P.S. Guradatevi l'on board di marzo '07 col 636.......sotto in firma!!!
          Last edited by closurer; 13-01-09, 10:57.

Comment

• Font Size
            sei bravo!!!!bell'andare!

ps:un giorno girero' anche io al mugello....chissa' che sensazione!!!in media cosa costa girare?
            Last edited by frigo430; 13-01-09, 11:09.

Comment

• Font Size
              Le SSTOCK al CIV hanno girato in 1.54, quindi lui sta nel mezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by frigo430 View Post
                sei bravo!!!!bell'andare!

ps:un giorno girero' anche io al mugello....chissa' che sensazione!!!in media cosa costa girare?

preparati da 300 euro in su!!!!!! Mugello=roba da ricchi!!!!

cinviene fare la 3 giorni a 500 euro circa.....

Comment

• Font Size
                  non so perchè, ma a me sto frigo 430 co sto nick, mi sembra uno che può, ..............o sbaglio?
                  mi puzza di rossa di maranello.
                  Last edited by yokozuna; 13-01-09, 19:31.

Comment

• Font Size
                    Guarda se di qua Ti piacciono di pi?

http://www.rehmracedays.de/index.php?id=148&L=1 (Posizione 29 - 31 - 41)

oppure qui

Il ragazzo che ? arrivato 2? aveva (ha ancora) un R1 07 ORIGINALE e quando dico originale, intendo anche lo scarico di cui mamma Yamaha l'ha dotata

Oppure il 3? e il 5? ... Gixxer K5 con lo scarico, i tubi freno, ed una sistemata alle sospensioni

sono amici (presenti qui su DDG), che non hanno moto SBK o SSTK e certamente non un Team ufficiale...

Cazz, neanche se carta canta

Comment

• Font Size
                      che poi 59.3 non ? manco il best lap di Marietto al Mugello ... ? 59.0 in occasione di un'altra Speer (se non erro settembre '07)

ma tanto ci sar? sempre qualcuno che si pensa furbo e crede che sti tempi siano stampati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Guarda se di qua Ti piacciono di pi?

http://www.rehmracedays.de/index.php?id=148&L=1 (Posizione 29 - 31 - 41)

oppure qui

Il ragazzo che ? arrivato 2? aveva (ha ancora) un R1 07 ORIGINALE e quando dico originale, intendo anche lo scarico di cui mamma Yamaha l'ha dotata

Oppure il 3? e il 5? ... Gixxer K5 con lo scarico, i tubi freno, ed una sistemata alle sospensioni

sono amici (presenti qui su DDG), che non hanno moto SBK o SSTK e certamente non un Team ufficiale...

Cazz, neanche se carta canta

si, vabb?
                        ma quando mettiamo dei link facciamolo bene e non annebbiati dal tavernello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          si, vabb?
                          ma quando mettiamo dei link facciamolo bene e non annebbiati dal tavernello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Non ricordo dove, ma da qualche parte si ? parlato di qualcuno che con K7 1000 solo con gomme e tubi freno girava in 59 alto al muggio.
                            C'? qualcuno che pu? confermare con dati seri e inconfutabili? Grazie.
                            nel 2007 in una gara al mugello un tizio ? caduto e ha distrutto la moto
                            recatosi a scarperia per comprarne un altra e correre prese una k7
                            messe gomme in mescola e la carena in vetroresina che aveva di scorta partecip? alla gara con ottimi risultati e gir? di sicuro in 2,00
                            non so se fece anche un 1,59 alto

Comment

• Font Size
                              tempi mugello

ma io stento nel credere sti tempi anche perch? se giri cosi con una moto cosi stradale qualsiasi team di stok ti prende al volo, girare 4 secondi in piu di una stok ? una cosa quasi impossibile da amatore a meno che tu sia un ex pilota, ripeto conosco piloti che stentano girare in quei tempi, la gp gira in 49 se non erro, poi non sono stato molte volte al mugello quelle 5 o 6 e gente che gira veramente forte li la vedi ma perch? spesso ci sono i piloti che si allenano, io personalmente ho visto gramignie viaggiava ma quelli sono sempre sopra la moto uno che non gira da 6 mesi in 59? se ? vero ha il pane ma non i denti perch? ripeto qualsiasi team ti prende, quelli della mototemporada che ? lo step prima della stok, anzi i primi addirittura sono quelli del mondiale girano in quei tempi

Comment

• Font Size
                                ma io stento nel credere sti tempi anche perch? se giri cosi con una moto cosi stradale qualsiasi team di stok ti prende al volo, girare 4 secondi in piu di una stok ? una cosa quasi impossibile da amatore a meno che tu sia un ex pilota, ripeto conosco piloti che stentano girare in quei tempi, la gp gira in 49 se non erro, poi non sono stato molte volte al mugello quelle 5 o 6 e gente che gira veramente forte li la vedi ma perch? spesso ci sono i piloti che si allenano, io personalmente ho visto gramignie viaggiava ma quelli sono sempre sopra la moto uno che non gira da 6 mesi in 59? se ? vero ha il pane ma non i denti perch? ripeto qualsiasi team ti prende, quelli della mototemporada che ? lo step prima della stok, anzi i primi addirittura sono quelli del mondiale girano in quei tempi
                                scusa ma co chi stai a parl? ??

Comment

X
                                Working...
                                X