Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi K7 Mugello.
Collapse
X
-
Originally posted by Keiichi View Poste pensare che volevo venire a guidare al mugello!!? il piu bel circuito d'italia!adesso per? che sento i tempi di certa gente mi viene da star male............
io con il mio povero srad girer? in 2.50.....................................
girare in 2 al mugello o 59 significa che con moto originale si ? "solo" a 10 secondi dai tempi delle moto della moto gp, senza contare che quelli delle ultime posizioni(in moto gp) fanno quei tempi pure con le moto da gara, se non qualche secondo di meno.......chi guida una moto stradale originale con quei tempi che avete citato fa paura!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
a dover di cronaca, un po' di tempo fa', in un'occasione di discusione sull' argomento tempi e moto, raccontai di MariettoK3 .......
Dubitarono quasi tutti dei numeri ....e della situazione del "pilota"-amatore....
ma oggi, carta alla mano (e pure foto) posso riconfermare che le mosche bianche esistono
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostKeiichi
e perch? non dovresti girare al mugello?
Non mi sembra che tu debba fare il pilota, quindi...che te frega dei tempi?
Pensi di girare in 2.50. Bene. E che ti frega?
Il sorriso che ti si stamper? in faccia appena sceso dalla moto dopo aver assaporato il saliscendi in contropendenza della casanova-savelli, la staccata alla San Donato e il buco del culo che ti si chiude all'Arrabbiata due ti compenser? di tutti quei secondi che ti mancano per arrivare ad essere considerato un manicaccio
Vai al mugello e goditi la guida come ? nelle tue possibilit?
P.S.
occhio ai tempi sventolati sui forum che i motociclisti sono come i pescatori, anzi peggio
io se non li vedo scritti su di un foglio di cronometraggio non ci credo. Fai tu
comunque grazie giuseppe!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Ema90 View Postpeccato però....di solito qualcuno viene notato se gira 10 secondi buoni sotto gli amatori normaliLast edited by vojager; 11-01-09, 17:57.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000