Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi K7 Mugello.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa data è da segnare

Mi hai risposto .....

non so se esserne oppure

Comment

• Font Size
      1,2,3 AGOSTO AL MUGGIO????.......PRESENTE.....

........ passare di motore un susuki kappa stella ...sul dritto del muggio e salutare con la mano...non ha prezzo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Questa data ? da segnare

Mi hai risposto .....

non so se esserne oppure

Mhhhhh...

ti ho perdonato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ........ passare di motore un susuki kappa stella ...sul dritto del muggio e salutare con la mano...non ha prezzo.....

E in quale film l'hai visto?

forse forse ce la fai con la mia.

Sul dritto, per?!

Comment

• Font Size
            Allora....

Ora mi lavoro Guidone_TC così mi perdona anche Lui

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              nel 2007 in una gara al mugello un tizio ? caduto e ha distrutto la moto
              recatosi a scarperia per comprarne un altra e correre prese una k7
              messe gomme in mescola e la carena in vetroresina che aveva di scorta partecip? alla gara con ottimi risultati e gir? di sicuro in 2,00
              non so se fece anche un 1,59 alto
              Confermo Live
              non so se parliamo della stessa persona ma il mio caro amico Alessandro Calzolari la scorsa stagione alla Premier Cup avendo rotto il motore della sua k5 pur di partecipare alla gara si ? fatto "dare" un k7 dal suo meccanico-concessionario.
              ha fatto uno pseudo-rodaggio sul banco la sera, messe gomme e carene in vtr e ha girato in 2.00. (per gli increduli i risultati sono sul sito della Premier Cup 2007)
              uno degli scarichi (originali....) ha preso fuoco alla fine....
              Da allora continuo a ripetermi che col mio k7 non ho bisogno di nessuna modifica, almeno fino alla soglia dei 2.00!!!!
              bella lezione!!
              Tra l'altro ? una persona modesta e festaiola come ? tipico dei toscani!

ciao a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ricordo quando avevo l'Aprilia RSV 1000 R e giravo in 2:13, incontrai in pista tizi qua del forum, che a parole giravano pi? forte di me :megab: io da babbeo me le sono bevute e gli dissi che mi sarei messo dietro di loro per farmi "tirare" e vedere un p? di traiettorie, punti di frenata, ecc.

Ebbene dopo 4-5 giri che giravamo a tartaruga (2:20 e forse anche pi?) li ho passati e me ne sono andato via. Poi non li ho visti pi? per tutta la giornata.

A fine pistata, mentre carico la roba sul furgone, li vedo passare con il carrello e si fermano per salutarmi, ma naturalmente sulle "prestazioni" della giornata c'? stato un religioso silenzio!

concordo con te.... a Vallelunga 2 Ragazzi mi dissero che giravano in 29'(vecchia pista) io 30 alto....(prima volta li')
                bene.... incontrati per 2 giri assiemi davo a loro dai 2-3 secondi al giro....(prima li ho seguiti poi sorpassati e andato via)
                il bello che usciti di pista uno di loro mi disse che aveva fatto 29 di passo...
                il mio crono pero non scese piu' di 29.8!!!!! un solo giro.... gli altri 30-31...
                Ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kappasette View Post
                  Confermo Live
                  non so se parliamo della stessa persona ma il mio caro amico Alessandro Calzolari la scorsa stagione alla Premier Cup avendo rotto il motore della sua k5 pur di partecipare alla gara si ? fatto "dare" un k7 dal suo meccanico-concessionario.
                  ha fatto uno pseudo-rodaggio sul banco la sera, messe gomme e carene in vtr e ha girato in 2.00. (per gli increduli i risultati sono sul sito della Premier Cup 2007)
                  Da allora continuo a ripetermi che col mio k7 non ho bisogno di nessuna modifica, almeno fino alla soglia dei 2.00!!!!
                  bella lezione!!

ciao a tutti
                  Quest'anno col Kawa ha girato in 1.57 alto quindi se riprende un Suzuki gira in 1.56

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kappasette View Post
                    Confermo Live
                    bella lezione!!

ciao a tutti
                    ? per caso quel ragazzo che prima correva in bicicletta, ? toscano ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      fai come credi ... qua ci sono DECINE di persone che possono confermare di aver visto determinati tempi

se pensi che il 59 sia appannaggio solo dei piloti ... mi spiace x te ma un amatore veramente bravo lo f?
                      :cero: :cero: partivo dalla seconda fila ed ho visto le prime tre curve, lui primo, secondo pagani, terzo mastrostaccatore ed io 4? ma per poco poi la frizione mi ha abbandonato.
                      confermo, ha fatto tutta la gara SOTTO i 2'00'', c'era anche il grande Mario il polso, il magnifico Blundik, lo strepitoso cokidrug, Silex ed arabicola e tanti altri.

ricordatevi che maiettok3 aveva una moto del 2004 anche se fosse elaborata era sempre del 2003-2004.

Riguardando i tempi del 2005 dell'italiano STK chi vinse giro' in 1'58''8 con yamaha, la mia r1'04 che non ? una stock ma ? piu' vicina a quella di serie, nel 2007 ha girato in 2'00''166 .......

e che nel 2008 alla prima gara al mugello dell'R1 cup il secondo classificato ZERBO aveva come best 2'00''0

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Mhhhhh...

ti ho perdonato!
                        noi grandi di cuore perdoniamo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tortix View Post
                          :cero: :cero: partivo dalla seconda fila ed ho visto le prime tre curve, lui primo, secondo pagani, terzo mastrostaccatore ed io 4? ma per poco poi la frizione mi ha abbandonato.
                          confermo, ha fatto tutta la gara SOTTO i 2'00'', c'era anche il grande Mario il polso, il magnifico Blundik, lo strepitoso cokidrug, Silex ed arabicola e tanti altri.

ricordatevi che maiettok3 aveva una moto del 2004 anche se fosse elaborata era sempre del 2003-2004.

Riguardando i tempi del 2005 dell'italiano STK chi vinse giro' in 1'58''8 con yamaha, la mia r1'04 che non ? una stock ma ? piu' vicina a quella di serie, nel 2007 ha girato in 2'00''166 .......

e che nel 2008 alla prima gara al mugello dell'R1 cup il secondo classificato ZERBO aveva come best 2'00''0

WOW!!!2.00.1 viaggi .scusami ma da quanto corri in pista?

Comment

• Font Size
                            Quindi Elio se un giorno riusciro' a girare sulla pista piu' bella del mondo (dopo Phillip island o giu di li') devo fare minimo 2.20 per non aver buttato i soldi nel cesso??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frigo430 View Post
                              Quindi Elio se un giorno riusciro' a girare sulla pista piu' bella del mondo (dopo Phillip island o giu di li') devo fare minimo 2.20 per non aver buttato i soldi nel cesso??
                              qualcosa del genere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                ..
                                a settembre 2007 il tipo l? girava in prova la mattina del secondo giorno in 2'00 con SC2 SCOLPITO posteriore da 200km e si lamentava che la moto non andava come voleva... pastiglie sbs DC al ferro...

ma lasciamo perdere

cmq anche tu prima di vederlo di persona stentavi a crederlo... almeno per tutto l'inverno 06/07

Comment

X
                                Working...
                                X