Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi K7 Mugello.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    si, vabb?
    ma quando mettiamo dei link facciamolo bene e non annebbiati dal tavernello
    Mio cuGGino Ti tirer? in testa un forGellone

Comment

• Font Size
      Originally posted by lestat6973 View Post
      ma io stento nel credere sti tempi anche perch? se giri cosi con una moto cosi stradale qualsiasi team di stok ti prende al volo, girare 4 secondi in piu di una stok ? una cosa quasi impossibile da amatore a meno che tu sia un ex pilota, ripeto conosco piloti che stentano girare in quei tempi, la gp gira in 49 se non erro, poi non sono stato molte volte al mugello quelle 5 o 6 e gente che gira veramente forte li la vedi ma perch? spesso ci sono i piloti che si allenano, io personalmente ho visto gramignie viaggiava ma quelli sono sempre sopra la moto uno che non gira da 6 mesi in 59? se ? vero ha il pane ma non i denti perch? ripeto qualsiasi team ti prende, quelli della mototemporada che ? lo step prima della stok, anzi i primi addirittura sono quelli del mondiale girano in quei tempi
      infatti noi siam tutti dei cazzari

Originally posted by livelegend View Post
      scusa ma co chi stai a parl? ??
      quoto

Comment

• Font Size
        ma io stento nel credere sti tempi anche perch? se giri cosi con una moto cosi stradale qualsiasi team di stok ti prende al volo, girare 4 secondi in piu di una stok ? una cosa quasi impossibile da amatore a meno che tu sia un ex pilota, ripeto conosco piloti che stentano girare in quei tempi, la gp gira in 49 se non erro, poi non sono stato molte volte al mugello quelle 5 o 6 e gente che gira veramente forte li la vedi ma perch? spesso ci sono i piloti che si allenano, io personalmente ho visto gramignie viaggiava ma quelli sono sempre sopra la moto uno che non gira da 6 mesi in 59? se ? vero ha il pane ma non i denti perch? ripeto qualsiasi team ti prende, quelli della mototemporada che ? lo step prima della stok, anzi i primi addirittura sono quelli del mondiale girano in quei tempi
        liberissimo di non crederci e restare nelle tue convinzioni... ma tant'?
        un bel bagno di umilt? alle persone comuni ed agli pseudopiloti che si inventano (e pensano di essere) piloti non farebbe male

sapessi quanti Piloti (quelli con la maiuscola, quelli veri che il gas lo danno per davvero) conosco che per i casi della vita non sono riusciti a saltare sul treno giusto

a settembre 2007 il tipo l? girava in prova la mattina del secondo giorno in 2'00 con SC2 SCOLPITO posteriore da 200km e si lamentava che la moto non andava come voleva... pastiglie sbs DC al ferro...

ma lasciamo perdere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Mio cuGGino Ti tirer? in testa un forGellone

Comment

• Font Size
            ma io stento nel credere sti tempi
            fai come credi ... qua ci sono DECINE di persone che possono confermare di aver visto determinati tempi

se pensi che il 59 sia appannaggio solo dei piloti ... mi spiace x te ma un amatore veramente bravo lo f?

Comment

• Font Size
              Leggo solo ora; ma, ma, cosa??? Mugello con K3 quasi di serie sotto 2.00 .........!!!!!!!!!???????????? Complimentoni - quando io metto la 2" marcia lui ha praticamente fatto un giro - santo subito .

Comment

• Font Size
                Ciarlatani!

Comment

• Font Size
                  4-5 anni fa (quindi toglieteci un paio di secondi) un amico che bazzicava piste e gare da molto quando iniziai ad andare in pista parlando dei tempi al mugello mi disse qualcosa del genere:
                  se sei sopra i 2'20 meglio che lasci perdere la pista e vai a fare le passeggiate sui colli: in pista si va per dare il gas
                  se sei attorno al 2'15 hai iniziato a capire dove sono le curve
                  se sei attorno al 2'10 dovresti pensare anche a dare gas e frenare
                  se sei attorno al 2'05 cominci ad usare la moto e dovresti lasciare perdere le giornate con prove libere perch? corri troppi rischi tra quelli che girano in 2'30
                  se ti avvicini al 2'00 puoi fare le gare

p.s. tornando al discorso dei tempi dei motociclisti/pescatori girando attorno al 2'10 in una giornata di prove libere ti passano 1-2 persone tutto il giorno

Comment

• Font Size
                    Ricordo quando avevo l'Aprilia RSV 1000 R e giravo in 2:13, incontrai in pista tizi qua del forum, che a parole giravano pi? forte di me :megab: io da babbeo me le sono bevute e gli dissi che mi sarei messo dietro di loro per farmi "tirare" e vedere un p? di traiettorie, punti di frenata, ecc.

Ebbene dopo 4-5 giri che giravamo a tartaruga (2:20 e forse anche pi?) li ho passati e me ne sono andato via. Poi non li ho visti pi? per tutta la giornata.

A fine pistata, mentre carico la roba sul furgone, li vedo passare con il carrello e si fermano per salutarmi, ma naturalmente sulle "prestazioni" della giornata c'? stato un religioso silenzio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ricordo quando avevo l'Aprilia RSV 1000 R e giravo in 2:13, incontrai in pista tizi qua del forum, che a parole giravano pi? forte di me :megab: io da babbeo me le sono bevute e gli dissi che mi sarei messo dietro di loro per farmi "tirare" e vedere un p? di traiettorie, punti di frenata, ecc.

Ebbene dopo 4-5 giri che giravamo a tartaruga (2:20 e forse anche pi?) li ho passati e me ne sono andato via. Poi non li ho visti pi? per tutta la giornata.

A fine pistata, mentre carico la roba sul furgone, li vedo passare con il carrello e si fermano per salutarmi, ma naturalmente sulle "prestazioni" della giornata c'? stato un religioso silenzio!

IO a TE ti VOGLIO al MUGELLO alla Rehm di Agosto!

CAPITO?

Comment

• Font Size
                        abb? ... se uno gira in 2.13 ad una Rehm si qualifica a met? schieramento della gara C (best of the rest) ... open A e B non le vede manGo ciol binocolo

e si parla della Rehm ... con la Speer sarebbe peggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          IO a TE ti VOGLIO al MUGELLO alla Rehm di Agosto!

CAPITO?

Guarda che non ho pi? l'Aprilia canchero, ma la MOTOPOTENTISSIMA con sospensioni divine e Traction Control, sei sicuro di volermi sfidare con il tuo carrello del supermercato?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Guarda che non ho pi? l'Aprilia canchero, ma la MOTOPOTENTISSIMA con sospensioni divine e Traction Control, sei sicuro di volermi sfidare con il tuo carrello del supermercato?
                            YESSSSSSSS

Vieni, vieni...

Comment

• Font Size
                              Che bello, Ultrone e Giuseppe nella stessa 3 giorni...

non posso PROPRIO mancare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Che bello, Ultrone e Giuseppe nella stessa 3 giorni...

non posso PROPRIO mancare

l'affare s'ingrossa

venghino siori, venghinooooooooooo
                                Last edited by giuseppe_d; 14-01-09, 14:52.

Comment

X
                                Working...
                                X