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Tempi K7 Mugello.
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Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by macicca View Postinfatti mi raccontavi che l'MV non impenna, sgomma.
anzi un pilota pesante agevola l'impennata
con te sopra sgommerebbe anche in prima e gomme in mecola calde
io invece all'alto dei miei 95 kg ci riesco a darle motricit? e quindi imbennate colombiane
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Originally posted by livelegend View Postma li e lei che ? obesa e pesante sull'anteriore
anzi un pilota pesante agevola l'impennata
con te sopra sgommerebbe anche in prima e gomme in mecola calde
io invece all'alto dei miei 95 kg ci riesco a darle motricit? e quindi imbennate colombiane
quando all'uni ci passavo tutti i giorni e ogni volta cercavo di migliorarmi cercando di farmi da p.zza dei cinquecento fino al fontanone in derapata, curva in ingresso compresa. Poi un giorno ci'ho trovato i carabinieri che mi hanno dato i voti
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caspita che discussione che mi sono perso...be ho recuperato con un po di ritardo direi :-)
Allora veniamo al "nocciolo" :
1)non creiamo falsi miti del tipo : un amatore puo' girare in 2.00 al mugello con moto di serie, xchè è una CAZZATA COLOSSALE e rischia di fare molte "vittime".
Sicuramente c'e qualche fenomeno che è in grado di farlo, perchè come giustamente riportato da qualche utente, le moto moderne sono "POTENZIALMENTE" in grado di quelle prestazioni ma alla guida ci vuole un FENOMENO E PER DI PIU' CON L'AGGIUNTA DI UN GRAN CORAGGIO POICHE' SI RISCHIA PARECCHIO A QUELL'ANDATURA CON CICLISTICA STANDARD!
Io che non sono certo un fenomeno, ci ho girato con il mio k5 completamente originale (carene + gomme mescola)la prima volta al muggio nel 2005 ed ho fatto 2.06 senza prendermi troppi rischi ma vi consiglio spassionatamente di mettere mani alle sospensioni prima di dedicarvi alla pista, non per migliorare i tempi ma per girare in sicurezza.
2) il video del mugello è mio e la moto davanti è un k5 preparato con almeno 15cv piu' della mia moto stock e si nota chiaramente che in ogni tratto dritto mi prende decine di metri... e neppure restando in scia 800 m di rettilineo sono riuscito a passarlo di motore ma ho dovuto staccare appena poco prima dei 150m alla s.donato per riuscirci!
3) marietto aveva l'unica k3 nella storia ad andare piu' forte di un k5 di motore , e su quella moto faceva PAURA nel vero senso della parola per come guidava! Ora si è imborghesito ed ha preso un k5 con motore sbk(testato sulla mia pelle al muggio a pasqua, mi ha passato almeno 20km/h piu forte sul rettilineo, MALEDETTO) ma le cose che faceva con il vecchio k3 se le sogna.... infatti i tempi non sono calati...SEI DIVENTATO UN PARACARRO IN PRATICA MARIO CON QUELLA MOTO SI DEVE FARE 56 !!!Last edited by mastrostaccatore; 26-09-09, 21:58.
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Originally posted by nik74 View Postl'entit? aliena ha anche un volto ... ed ? pure un bel bagai ... moro occhi azzurrifisico temprato ed abbronzato dai cantieri edili
solo che - come i piloti veri- non ? molto alto ... qua ci siamo dovuti tutti abbassare x essere alla pari
)?
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Originally posted by mastrostaccatore View Postcaspita che discussione che mi sono perso...be ho recuperato con un po di ritardo direi :-)
Allora veniamo al "nocciolo" :
1)non creiamo falsi miti del tipo : un amatore puo' girare in 2.00 al mugello con moto di serie, xch? ? una CAZZATA COLOSSALE e rischia di fare molte "vittime".
Sicuramente c'e qualche fenomeno che ? in grado di farlo, perch? come giustamente riportato da qualche utente, le moto moderne sono "POTENZIALMENTE" in grado di quelle prestazioni ma alla guida ci vuole un FENOMENO E PER DI PIU' CON L'AGGIUNTA DI UN GRAN CORAGGIO POICHE' SI RISCHIA PARECCHIO A QUELL'ANDATURA CON CICLISTICA STANDARD!
Io che non sono certo un fenomeno, ci ho girato con il mio k5 completamente originale (carene + gomme mescola)la prima volta al muggio nel 2005 ed ho fatto 2.06 senza prendermi troppi rischi ma vi consiglio spassionatamente di mettere mani alle sospensioni prima di dedicarvi alla pista, non per migliorare i tempi ma per girare in sicurezza.
2) il video del mugello ? mio e la moto davanti ? un k5 preparato con almeno 15cv piu' della mia moto stock e si nota chiaramente che in ogni tratto dritto mi prende decine di metri... e neppure restando in scia 800 m di rettilineo sono riuscito a passarlo di motore ma ho dovuto staccare appena poco prima dei 150m alla s.donato per riuscirci!
3) marietto aveva l'unica k3 nella storia ad andare piu' forte di un k5 di motore , e su quella moto faceva PAURA nel vero senso della parola per come guidava! Ora si ? imborghesito ed ha preso un k5 con motore sbk(testato sulla mia pelle al muggio a pasqua, mi ha passato almeno 20km/h piu forte sul rettilineo, MALEDETTO) ma le cose che faceva con il vecchio k3 se le sogna.... infatti i tempi non sono calati...SEI DIVENTATO UN PARACARRO IN PRATICA MARIO CON QUELLA MOTO SI DEVE FARE 56 !!!
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Originally posted by mastrostaccatore View Postcaspita che discussione che mi sono perso...be ho recuperato con un po di ritardo direi :-)
Allora veniamo al "nocciolo" :
1)non creiamo falsi miti del tipo : un amatore puo' girare in 2.00 al mugello con moto di serie, xch? ? una CAZZATA COLOSSALE e rischia di fare molte "vittime".
Sicuramente c'e qualche fenomeno che ? in grado di farlo, perch? come giustamente riportato da qualche utente, le moto moderne sono "POTENZIALMENTE" in grado di quelle prestazioni ma alla guida ci vuole un FENOMENO E PER DI PIU' CON L'AGGIUNTA DI UN GRAN CORAGGIO POICHE' SI RISCHIA PARECCHIO A QUELL'ANDATURA CON CICLISTICA STANDARD!
Io che non sono certo un fenomeno, ci ho girato con il mio k5 completamente originale (carene + gomme mescola)la prima volta al muggio nel 2005 ed ho fatto 2.06 senza prendermi troppi rischi ma vi consiglio spassionatamente di mettere mani alle sospensioni prima di dedicarvi alla pista, non per migliorare i tempi ma per girare in sicurezza.
2) il video del mugello ? mio e la moto davanti ? un k5 preparato con almeno 15cv piu' della mia moto stock e si nota chiaramente che in ogni tratto dritto mi prende decine di metri... e neppure restando in scia 800 m di rettilineo sono riuscito a passarlo di motore ma ho dovuto staccare appena poco prima dei 150m alla s.donato per riuscirci!
3) marietto aveva l'unica k3 nella storia ad andare piu' forte di un k5 di motore , e su quella moto faceva PAURA nel vero senso della parola per come guidava! Ora si ? imborghesito ed ha preso un k5 con motore sbk(testato sulla mia pelle al muggio a pasqua, mi ha passato almeno 20km/h piu forte sul rettilineo, MALEDETTO) ma le cose che faceva con il vecchio k3 se le sogna.... infatti i tempi non sono calati...SEI DIVENTATO UN PARACARRO IN PRATICA MARIO CON QUELLA MOTO SI DEVE FARE 56 !!!
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