Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi K7 Mugello.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by maracan? View Post..cioè fatemi capire..... giuseppa con il 750 giurassico...s'è fumato i mod. ducatari con il 1098s brembo ohlins marchesini ????....
..giueseppa ha guadagnato 100 punti con il sottoscritto...
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Poste pensa quest'anno che varà la motototale!!!!
..mo finchè se scherza...vabbè....ma battere il re della tolfa a casa sua...è come andà a rubare in casa dei ladri...hahahahahahLast edited by maracan?; 16-01-09, 11:32.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....guarda..che giuseppa con la motototale...io e desmoone sulla salita della tolfa..lo abbiamo salutato...ed aspettato in piazza ....
..mo finchè se scherza...vabbè....ma battere il re della tolfa a casa sua...è come andà a rubare in casa dei ladri...hahahahahah
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post....guarda..che giuseppa con la motototale...io e desmoone sulla salita della tolfa..lo abbiamo salutato...ed aspettato in piazza ....
..mo finch? se scherza...vabb?....ma battere il re della tolfa a casa sua...? come and? a rubare in casa dei ladri...hahahahahah
peccato che quando siamo andati a Civitavecchia e salite non ce n'erano stavo li con voi attaccato al culo con 120 CV di meno
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
-
-
Ciao ragazzi, ho appena finito di stampare un nuovo foglio dei tempi, lo devo postare?
Che bello vedere che le discussioni sono ancora quelle di 2 anni fa!
Mi siete mancati...
Comment
-
X
Comment