Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi K7 Mugello.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tempi K7 Mugello.

Non ricordo dove, ma da qualche parte si ? parlato di qualcuno che con K7 1000 solo con gomme e tubi freno girava in 59 alto al muggio.
    C'? qualcuno che pu? confermare con dati seri e inconfutabili? Grazie.

• Font Size
    Piccolo OT...ti sei scordato di dire che aveva anche la ciabatte ricavate dal pieno.
    Fine OT
    Scusa ma non ho resistito.....

Comment

• Font Size
      si, l'ot ci sta tutto, per? ? stato detto.

Comment

• Font Size
        Marietto è l'uomo da 1 e 59 ma con... il K3!

Penso che con il K7 di serie farebbe uguale visto che detta moto ha già discrete sospensioni anche uscita dal concessionario.

Comment

• Font Size
          Non vorrei sbagliarmi, ma forse lo diceva Livelegend riferendosi a qualcuno che conosceva lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            Non vorrei sbagliarmi, ma forse lo diceva Livelegend riferendosi a qualcuno che conosceva lui
            sembra anche a me
            uno del trofeo "amatori" che ha distrutto la moto il venerdì ed il sabato mattina l'ha ricomprata nuova girando in prova ed in gara in 2 e spiccioli

marietto "il grande" K3 girava in 59 di passo con motore originale, STM, scarico completo akra, freni ORIGINALI, carena VTR, forcella con pompanti e mono ohlins
            con la K7 di serie poteva fare massimo 2 giri in 59 prima che le sospensioni andassero a putt.ne

girando in 2'15 le sospensioni non cedono neanche dopo 50 giri ma girando in 2'00 al secondo giro in casanova savelli sai i numeri
            Last edited by elio; 10-01-09, 15:44.

Comment

• Font Size
              non c'entra una mazza ma ducati al debutto della 1098 aveva detto che canepa col 1098 base originale girava in 2.00 netti al mugello....ora....l'amico di livelegend deve essere veramente un tamarro per girare in 2.00 con un gsx r originale!!!!!!complimentoni!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frigo430 View Post
                  non c'entra una mazza ma ducati al debutto della 1098 aveva detto che canepa col 1098 base originale girava in 2.00 netti al mugello....ora....l'amico di livelegend deve essere veramente un tamarro per girare in 2.00 con un gsx r originale!!!!!!complimentoni!!!!
                  quindi se un 1098 base originale gira in 2.00 un k7 originale potr? girare in 59 alto. naturalmente ben guidato, il senso del 3D ? sulle potenzialit? della moto.

Comment

• Font Size
                    e pensare che volevo venire a guidare al mugello!!? il piu bel circuito d'italia!adesso per? che sento i tempi di certa gente mi viene da star male............
                    io con il mio povero srad girer? in 2.50.....................................
                    girare in 2 al mugello o 59 significa che con moto originale si ? "solo" a 10 secondi dai tempi delle moto della moto gp, senza contare che quelli delle ultime posizioni(in moto gp) fanno quei tempi pure con le moto da gara, se non qualche secondo di meno.......chi guida una moto stradale originale con quei tempi che avete citato fa paura!

Comment

• Font Size
                      Keiichi

e perchè non dovresti girare al mugello?

Non mi sembra che tu debba fare il pilota, quindi...che te frega dei tempi?

Pensi di girare in 2.50. Bene. E che ti frega?

Il sorriso che ti si stamperà in faccia appena sceso dalla moto dopo aver assaporato il saliscendi in contropendenza della casanova-savelli, la staccata alla San Donato e il buco del culo che ti si chiude all'Arrabbiata due ti compenserà di tutti quei secondi che ti mancano per arrivare ad essere considerato un manicaccio

Vai al mugello e goditi la guida come è nelle tue possibilità

P.S.
                      occhio ai tempi sventolati sui forum che i motociclisti sono come i pescatori, anzi peggio

io se non li vedo scritti su di un foglio di cronometraggio non ci credo. Fai tu

Comment

• Font Size
                        mariettok3, pasqua 2007 dopo 6 mesi che non saliva in moto

ma lui è una mosca bianca, praticamente un pilota... con una moto buona viaggerebbe in 56

come dice giuseppe_d in genere i motociclisti sono molto peggio dei pescatori

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Keiichi View Post
                          e pensare che volevo venire a guidare al mugello!!? il piu bel circuito d'italia!adesso per? che sento i tempi di certa gente mi viene da star male............
                          io con il mio povero srad girer? in 2.50.....................................
                          girare in 2 al mugello o 59 significa che con moto originale si ? "solo" a 10 secondi dai tempi delle moto della moto gp, senza contare che quelli delle ultime posizioni(in moto gp) fanno quei tempi pure con le moto da gara, se non qualche secondo di meno.......chi guida una moto stradale originale con quei tempi che avete citato fa paura!
                          Vai al mugello dopo dirai:" che mi frega dei tempi!!!!!" te lo dico io......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            mariettok3, pasqua 2007 dopo 6 mesi che non saliva in moto

ma lui è una mosca bianca, praticamente un pilota... con una moto buona viaggerebbe in 56

come dice giuseppe_d in genere i motociclisti sono molto peggio dei pescatori
                            ma adesso marietto che fa???? ha iniziato con gare di altro livello????

se lo vedi salutamelo!!!! a misano nel Maggio 2006 fece paura!!!!!! io ero li con lui ed era uno spettacolo vederlo!!!!

p.s. Notare il giro prima del 59' ha girato in 2,07 con partenza da FERMO!!!!!
                            Last edited by Dino Scacchi7; 11-01-09, 11:05.

Comment

• Font Size
                              madòòò come viaggiaaaaaaaaaaaaaa

Comment

X
                              Working...
                              X