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rullata r1 '09 o grafico registrazione terremoto?

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    #1

    rullata r1 '09 o grafico registrazione terremoto?

    a voi i commenti....


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    #2
    Gli Yamakisti si cominciano a preoccupare mi sa....!!

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      #3
      Originally posted by giuliano@ View Post
      Gli Yamakisti si cominciano a preoccupare mi sa....!!
      pensa a chi l'ha comprata appositamente per gli scoppi irregolari e si ritrova questa schiena

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        #4
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        pensa a chi l'ha comprata appositamente per gli scoppi irregolari e si ritrova questa schiena
        MI SA KE YAMAHA INVECE DEL MOTORE A SCOPPI IRREGOLARI, HA CREATO QUELLO A CURVA DI COPPIA IRREGOLARE...SEMBRA UN ELETTROCARDIOGRAMMA

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          #5
          per me non è un grafico reale...lo scritto anche a loro...
          io rullo auto con un mio amico mappatore e cose del genere si vedono solo con i v-tec
          la coppia non puo essere cosi irregolare e la potenza cosi lineare...boh...
          misa che tra auto e moto ce un gran divario in fatto di grafici al banco..
          Last edited by Keiichi; 10-01-09, 09:56.

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            #6
            Per il grafico ricordatevi che ci sono le solite norme Euro3 con doppio catalizzatore che tormentano non poco la linearità della curva infatti, a scarico aperto, il buco in zona di omologazione sparisce.

            Per il resto non mi esprimo, mi aspettavo molto di più come erogazione da questo Big-Bang.

            Poi è mai possibile che per far andare bene una R1 uno debba spendere altri 1000€ di centralina? Tra l'altro sono anche le più care come moto. Se non ci fosse Valentino a trainare le vendite e l'estetica da Bar, non credo che ne venderebbero molte, stante la sostanza della moto.

            E dai tempi della vecchia R1 che la Yamaha non fa un motore decente o quantomeno al pari della concorrenza.

            Dal modello 2004 fino al modello 2008, ed ora sulla carta anche il modello 2009, hanno fatto sempre motori asfittici rispetto alle concorrenti. Chi ha provato le varie Yamaha e poi anche un 1000 K5, sa cosa voglio dire...

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              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Per il grafico ricordatevi che ci sono le solite norme Euro3 con doppio catalizzatore che tormentano non poco la linearit? della curva infatti, a scarico aperto, il buco in zona di omologazione sparisce.

              Per il resto non mi esprimo, mi aspettavo molto di pi? come erogazione da questo Big-Bang.

              Poi ? mai possibile che per far andare bene una R1 uno debba spendere altri 1000? di centralina? Tra l'altro sono anche le pi? care come moto. Se non ci fosse Valentino a trainare le vendite e l'estetica da Bar, non credo che ne venderebbero molte, stante la sostanza della moto.

              E dai tempi della vecchia R1 che la Yamaha non fa un motore decente o quantomeno al pari della concorrenza.

              Dal modello 2004 fino al modello 2008, ed ora sulla carta anche il modello 2009, hanno fatto sempre motori asfittici rispetto alle concorrenti. Chi ha provato le varie Yamaha e poi anche un 1000 K5, sa cosa voglio dire...
              ? gia.......confermo! proprio due giorni fa ho provato la r1 04 di un mio amico che l'ha presa usata da poco....premetto ? tutta originale ma il motore della mia k6 mi sembra piu fruibile a tutti i regimi.

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                #8
                yamaha fa grandi moto, la r1 e' da sempre una delle migliori moto lasciando da parte queste stupidagini di grafici, io ho k6 1000.

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                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  yamaha fa grandi moto, la r1 e' da sempre una delle migliori moto lasciando da parte queste stupidagini di grafici, io ho k6 1000.
                  cmq confermo mi piacciono molto come ciclistica...

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                    #10
                    un amico che fa il tester in belgarda e l'ha provata mi ha parlato mooooooolto bene tanto del motore quanto del cambio...

                    p.s. è un suzukista sfegatato

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                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      un amico che fa il tester in belgarda e l'ha provata mi ha parlato mooooooolto bene tanto del motore quanto del cambio...

                      p.s. ? un suzukista sfegatato
                      ? sicuro che non fosse un K9?

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                        #12
                        Dico che è una delusione. Magari in pista sarà una bella bestiaccia, ma io mi aspettavo di più.

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                          #13
                          mah..

                          io aspetterei le prime prove ufficiali

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                          • Font Size
                            #14
                            sono solo prove libere

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by taboxxx View Post
                              ? gia.......confermo! proprio due giorni fa ho provato la r1 04 di un mio amico che l'ha presa usata da poco....premetto ? tutta originale ma il motore della mia k6 mi sembra piu fruibile a tutti i regimi.
                              ti sembra???????????

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