Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rullata r1 '09 o grafico registrazione terremoto?
Collapse
X
-
per me non è un grafico reale...lo scritto anche a loro...
io rullo auto con un mio amico mappatore e cose del genere si vedono solo con i v-tec
la coppia non puo essere cosi irregolare e la potenza cosi lineare...boh...
misa che tra auto e moto ce un gran divario in fatto di grafici al banco..Last edited by Keiichi; 10-01-09, 09:56.
Comment
-
Per il grafico ricordatevi che ci sono le solite norme Euro3 con doppio catalizzatore che tormentano non poco la linearità della curva infatti, a scarico aperto, il buco in zona di omologazione sparisce.
Per il resto non mi esprimo, mi aspettavo molto di più come erogazione da questo Big-Bang.
Poi è mai possibile che per far andare bene una R1 uno debba spendere altri 1000€ di centralina? Tra l'altro sono anche le più care come moto. Se non ci fosse Valentino a trainare le vendite e l'estetica da Bar, non credo che ne venderebbero molte, stante la sostanza della moto.
E dai tempi della vecchia R1 che la Yamaha non fa un motore decente o quantomeno al pari della concorrenza.
Dal modello 2004 fino al modello 2008, ed ora sulla carta anche il modello 2009, hanno fatto sempre motori asfittici rispetto alle concorrenti. Chi ha provato le varie Yamaha e poi anche un 1000 K5, sa cosa voglio dire...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPer il grafico ricordatevi che ci sono le solite norme Euro3 con doppio catalizzatore che tormentano non poco la linearit? della curva infatti, a scarico aperto, il buco in zona di omologazione sparisce.
Per il resto non mi esprimo, mi aspettavo molto di pi? come erogazione da questo Big-Bang.
Poi ? mai possibile che per far andare bene una R1 uno debba spendere altri 1000? di centralina? Tra l'altro sono anche le pi? care come moto. Se non ci fosse Valentino a trainare le vendite e l'estetica da Bar, non credo che ne venderebbero molte, stante la sostanza della moto.
E dai tempi della vecchia R1 che la Yamaha non fa un motore decente o quantomeno al pari della concorrenza.
Dal modello 2004 fino al modello 2008, ed ora sulla carta anche il modello 2009, hanno fatto sempre motori asfittici rispetto alle concorrenti. Chi ha provato le varie Yamaha e poi anche un 1000 K5, sa cosa voglio dire...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM