Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fissare al meglio copritelai in carbonio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io comprai una carena plasticbike ed effettivamente è una carena fatta strabene, leggerissima e robusta (non per niente grezza costa oltre 500€): il codone si fissa con 2 viti sopra il telaietto originale (questo tipo di fissaggio però lesiona il telaietto in breve e ti costringe a risaldarlo, successe a me, è successo ad un amico con il 750 ed ad un tagliando il meccanico di Cruciani mi disse che era la normalità per codoni fissati in quel modo) e davanti il supporto codone (quel pezzo in VTR extra che serve a sostenere la seduta) l'ho bloccato sul codone e lo avvitavo sotto i fianchetti con le viti di fissaggio fianchetti

le viti erano 2 originali e le altre della aprilia RSV ma non ne ho mai persa una
    le mollette con filetto le ho prese ah un autoricambi, niente di particolare... anzi avevo anche messo una rondella di teflon per evitare di strappare la vernice
    Last edited by elio; 26-01-09, 08:39.

Comment

• Font Size
      ma xch? levarli? una volta ke ci sono sono cosi' belli!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattopeterpan View Post
        Perch? non coprire con un pezzetto di nastro americano le viti pi? soggette a svitarsi,magari del colore della moto.
        A me ? capitato di perdere un paio di volte le viti dei fianchetti

Dove ho gli sganci rapidi applico dello scoth americano e li "attacco" alla carena

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          io comprai una carena plasticbike ed effettivamente ? una carena fatta strabene, leggerissima e robusta (non per niente grezza costa oltre 500?): il codone si fissa con 2 viti sopra il telaietto originale (questo tipo di fissaggio per? lesiona il telaietto in breve e ti costringe a risaldarlo, successe a me, ? successo ad un amico con il 750 ed ad un tagliando il meccanico di Cruciani mi disse che era la normalit? per codoni fissati in quel modo) e davanti il supporto codone (quel pezzo in VTR extra che serve a sostenere la seduta) l'ho bloccato sul codone e lo avvitavo sotto i fianchetti con le viti di fissaggio fianchetti

le viti erano 2 originali e le altre della aprilia RSV ma non ne ho mai persa una
          le mollette con filetto le ho prese ah un autoricambi, niente di particolare... anzi avevo anche messo una rondella di teflon per evitare di strappare la vernice

il mio team usa cruciata
          ? una croce che mi perseguita da anni..........

Comment

• Font Size
            strano
            le cruciata che io sappia sono pesantine ma buone

Comment

X
            Working...
            X