comunissimo silicone, non servono prodotti alta temperatura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fissare al meglio copritelai in carbonio...
Collapse
X
-
hoi alla fine li ho messi....
i paratelaio andavano ad incastro tra la carena e il telaio e ho messo dei gommini per non graffiarli mentre nella parte bassa del velcro biadesivo e una fascetta di sicurezza... non se movono
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Io sono stato molto più grezzo...biadesivo, fascetta in alto, fascetta in basso, e (per fortuna i Febur pur non combaciando per niente hanno la forma per fare il foro di fissaggio carena) la vite della carena...non sarà il max, quelle due fascette non sono certo belle...ma moto nera, paratelaio in carbonio, fascette nere...va bene così...il loro lavoro è salvare il telaio da eventuali righe e puntinature in caso di gita nella via di fuga...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
sul k7 sotto al serbatoio ci sono 2 pezzi in simil carbonio che puntualmente perdo in pista
alla fine della giornata vado dall'organizatore per vedere se li hanno trovati..........e li ritrovo sempre !!!!
manco graffiati..........
aspetto che si perdano definitivamente
c'? da dire che il mio k7 dopo una giornata in pista ha tutte le viti del codone e delle fiancatine in questione o lente o perse..........
pure se ci metto il frenafiletti...........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsul k7 sotto al serbatoio ci sono 2 pezzi in simil carbonio che puntualmente perdo in pista
alla fine della giornata vado dall'organizatore per vedere se li hanno trovati..........e li ritrovo sempre !!!!
manco graffiati..........
aspetto che si perdano definitivamente
c'? da dire che il mio k7 dopo una giornata in pista ha tutte le viti del codone e delle fiancatine in questione o lente o perse..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postc'? da dire che il mio k7 dopo una giornata in pista ha tutte le viti del codone e delle fiancatine in questione o lente o perse..........
sul 750, ogni giornata in pista ? una strage di viti del codone (pure di sganci rapidi, maremma maiale... )
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postsecondo me se solo pi? bravo a fissarle........
cmq quelle mie del codone non si tengono nemmeno col frenafiletti.........
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by elio View Postboh
io i fianchetti avevo continuato a fissarli con le 2 viti originali e non mi si sono mai staccati
idem le viti al codone: 4 sotto per fissare codone e sottocodone e 2 sopra per fissare il codone al telaietto
e sempre senza frenafiletti
e probabilmente anche la carena (codone) di cui non faccio il nome ? una merdina......
insomma originale non si svita niente se poi metti roba che vale poco questi sono i risultati.........
Comment
X
Comment