io comprai una carena plasticbike ed effettivamente è una carena fatta strabene, leggerissima e robusta (non per niente grezza costa oltre 500€): il codone si fissa con 2 viti sopra il telaietto originale (questo tipo di fissaggio però lesiona il telaietto in breve e ti costringe a risaldarlo, successe a me, è successo ad un amico con il 750 ed ad un tagliando il meccanico di Cruciani mi disse che era la normalità per codoni fissati in quel modo) e davanti il supporto codone (quel pezzo in VTR extra che serve a sostenere la seduta) l'ho bloccato sul codone e lo avvitavo sotto i fianchetti con le viti di fissaggio fianchetti
le viti erano 2 originali e le altre della aprilia RSV ma non ne ho mai persa una
le mollette con filetto le ho prese ah un autoricambi, niente di particolare... anzi avevo anche messo una rondella di teflon per evitare di strappare la vernice
le viti erano 2 originali e le altre della aprilia RSV ma non ne ho mai persa una
le mollette con filetto le ho prese ah un autoricambi, niente di particolare... anzi avevo anche messo una rondella di teflon per evitare di strappare la vernice
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