Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fissare al meglio copritelai in carbonio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunissimo silicone, non servono prodotti alta temperatura

Comment

• Font Size
      ok grazie!!appena rifinisco il tutto ..visto che me li sono fatti...user? quello !!

Comment

• Font Size
        hoi alla fine li ho messi....

i paratelaio andavano ad incastro tra la carena e il telaio e ho messo dei gommini per non graffiarli mentre nella parte bassa del velcro biadesivo e una fascetta di sicurezza... non se movono

Comment

• Font Size
          Originally posted by farrotz View Post
          hoi alla fine li ho messi....

i paratelaio andavano ad incastro tra la carena e il telaio e ho messo dei gommini per non graffiarli mentre nella parte bassa del velcro biadesivo e una fascetta di sicurezza... non se movono
          Alleluja!!!!!

Comment

• Font Size
            Io sono stato molto più grezzo...biadesivo, fascetta in alto, fascetta in basso, e (per fortuna i Febur pur non combaciando per niente hanno la forma per fare il foro di fissaggio carena) la vite della carena...non sarà il max, quelle due fascette non sono certo belle...ma moto nera, paratelaio in carbonio, fascette nere...va bene così...il loro lavoro è salvare il telaio da eventuali righe e puntinature in caso di gita nella via di fuga...

Comment

• Font Size
              sul k7 sotto al serbatoio ci sono 2 pezzi in simil carbonio che puntualmente perdo in pista
              alla fine della giornata vado dall'organizatore per vedere se li hanno trovati..........e li ritrovo sempre !!!!
              manco graffiati..........

aspetto che si perdano definitivamente

c'? da dire che il mio k7 dopo una giornata in pista ha tutte le viti del codone e delle fiancatine in questione o lente o perse..........
              pure se ci metto il frenafiletti...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                sul k7 sotto al serbatoio ci sono 2 pezzi in simil carbonio che puntualmente perdo in pista
                alla fine della giornata vado dall'organizatore per vedere se li hanno trovati..........e li ritrovo sempre !!!!
                manco graffiati..........

aspetto che si perdano definitivamente

c'? da dire che il mio k7 dopo una giornata in pista ha tutte le viti del codone e delle fiancatine in questione o lente o perse..........
                se non volete perdervi i pezzi COMPRATEVI UNA DUCATI !!

Comment

• Font Size
                  e meno male che non sono l'unico!

sul 750, ogni giornata in pista ? una strage di viti del codone (pure di sganci rapidi, maremma maiale... )

Comment

• Font Size
                    mai perso nulla sul k7
                    sarà che sono fermone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      mai perso nulla sul k7
                      sar? che sono fermone
                      secondo me se solo pi? bravo a fissarle........

cmq quelle mie del codone non si tengono nemmeno col frenafiletti.........

Comment

• Font Size
                        boh
                        io i fianchetti avevo continuato a fissarli con le 2 viti originali e non mi si sono mai staccati
                        idem le viti al codone: 4 sotto per fissare codone e sottocodone e 2 sopra per fissare il codone al telaietto

e sempre senza frenafiletti
                        Last edited by elio; 25-01-09, 16:21.

Comment

• Font Size
                          secondo me se solo pi? bravo a fissarle........

cmq quelle mie del codone non si tengono nemmeno col frenafiletti.........
                          live, visto la scia di bulloneri che ti lasci in pista ti consiglio di saldarli, poi se devi smontare qualcosa, colpetto secco di scarpello sul bullone e via, lo sviti!

Comment

• Font Size
                            Perch? non coprire con un pezzetto di nastro americano le viti pi? soggette a svitarsi,magari del colore della moto.

Comment

• Font Size
                              mai perso nulla sul k7

ecchettedevod? ... io ne ho seminate di viti e mollette della carena.... infatti cerco una pia anima che me ne venda qualche etto

Comment

• Font Size
                                boh
                                io i fianchetti avevo continuato a fissarli con le 2 viti originali e non mi si sono mai staccati
                                idem le viti al codone: 4 sotto per fissare codone e sottocodone e 2 sopra per fissare il codone al telaietto

e sempre senza frenafiletti
                                forse il problema ? propio questo le viti in questione sono state continuamente sostituite con quelle che capitavano...........di volta in volta
                                e probabilmente anche la carena (codone) di cui non faccio il nome ? una merdina......

insomma originale non si svita niente se poi metti roba che vale poco questi sono i risultati.........

Comment

X
                                Working...
                                X