Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motopotente Solo Buona O Anche Bella?
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostCon l'impianto di serie della K7?
Sensazioni fastidiosissime, risolte da san brembo.
All'altro k7 di un mio amico non è mai successo in maniera così grave, a sentir lui coi soli tubi in treccia si trova bene, ma pesa molto meno di me.Last edited by yokozuna; 11-01-09, 16:49.
Comment
-
No beh dai puo' non esaltare la suzuki ma non si puo' dire che sia brutta...a dir al verita' a me le moto di questo genere piacciono tutte....ma io non faccio testo....sono un disperato senza moto (almeno fino alla primavera!)
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsi si....anche la mia rsv con le ohlins davanti di serie doveva essere l'iraddidio....
7000km son scoppiate!!!!! saranno sicuramente marchiate svedesi,e fatte fare con i progetti e specifiche svedesi.....ma sono fatte o da marzocchi o da qualcun altro...........non sono di livelllo uguale alle aftermarket..... manco x il cavolo.... oh eh,magari vanno piuttosto bene cmq
Quanto alle forcelle montate di serie, oppure ai mono, nessun componente montato dalla casa costruttrice della moto ? uguale ai componenti aftermarket, la ragione ? semplice: i costi...10 Euro risparmiati su una moto non sono nulla, ma 1o euro su qualche decina di migliaia di moto cominciano a farsi sentire............
Comment
X
Comment