Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motopotente Solo Buona O Anche Bella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    ...dopo essere rimasto senza freni un paio di volte, brutta sensazione la leva freno che tocca sulle nocche nonostante i tubi in treccia...
    Con l'impianto di serie della K7?

Comment

• Font Size
      giuse io le suzuki con tutto l'impegno del mondo non le vedo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Con l'impianto di serie della K7?
        esatto, è stato in agosto, c'era caldo , e dopo circa 10 km di discese è successo il fattaccio, in un altro tratto di discese meno ripide si allungava sensibilmente la leva.
        Sensazioni fastidiosissime, risolte da san brembo.
        All'altro k7 di un mio amico non è mai successo in maniera così grave, a sentir lui coi soli tubi in treccia si trova bene, ma pesa molto meno di me.
        Last edited by yokozuna; 11-01-09, 16:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          giuse io le suzuki con tutto l'impegno del mondo non le vedo!

Sforzati di pi?

Comment

• Font Size
            No beh dai puo' non esaltare la suzuki ma non si puo' dire che sia brutta...a dir al verita' a me le moto di questo genere piacciono tutte....ma io non faccio testo....sono un disperato senza moto (almeno fino alla primavera!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              si si....anche la mia rsv con le ohlins davanti di serie doveva essere l'iraddidio....
              7000km son scoppiate!!!!! saranno sicuramente marchiate svedesi,e fatte fare con i progetti e specifiche svedesi.....ma sono fatte o da marzocchi o da qualcun altro........... non sono di livelllo uguale alle aftermarket..... manco x il cavolo.... oh eh,magari vanno piuttosto bene cmq
              Le forcelle Ohlins sono in effetti costruirte in Italia, ma questo non significherebbe nulla, tanto per fare un esempio, le Marzocchi non scoppiano. Il problema ? che Ohlins per mantenere la massima scorrevolezza possibile utilizza dei paraoli troppo "lenti" ed in genere la forcella comincia a perdere a primavera perch? durante la pausa invernale il labbro del paraolio si "imposta"/adatta alla superfice della canna e dopo non tiene pi?. E' una gran rottura, confermo, anch'io ho avuto problemi del genere su una Ohlins ed ho fatto mettere degli altri paraoli, forse pi? "frenanti", ma almeno non dovevo mandare la forcella in assistenza tutti gli anni.....
              Quanto alle forcelle montate di serie, oppure ai mono, nessun componente montato dalla casa costruttrice della moto ? uguale ai componenti aftermarket, la ragione ? semplice: i costi...10 Euro risparmiati su una moto non sono nulla, ma 1o euro su qualche decina di migliaia di moto cominciano a farsi sentire............

Comment

X
              Working...
              X