Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motopotente Solo Buona O Anche Bella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dal K3 il poi la motopotente mi fa impazzire. Sono tutte stupende!
    Ora aspetto di vedere live le K9, ma se avessi i soldi per cambiare moto cercherei senza dubbi un K5-K6.

Comment

• Font Size
      Purtroppo le moto jap ultimamente escono con degli scaldabagni come marmitte,frecce come lampioni a volte e specchi sempre più inguardabili,vedi zx 10r ma una volta montati specchi e portatarga al verso cambiano moltissimo la loro immagine,sia che per le omologazioni le case motociclistiche sono costrette a mettere sta roba orrenda,io appena presi la mia R 1 05 a febbraio scorso nuova avevo già in garage gli specchi,frecce e portatarga after,con 120 euro,il tempo di arrivare a casa mia,ho cambiato tutto e anche se di serie la R1 05 è già molto filante come linea,ha acquistato una migliore estetica cmq dopo che ho montato tali accessori after martcket ma cmq dopo un po' di km ho cambiato molte altre cose anche a livello di cilcistica!..........
      Io insieme all'estetica guardo anche alla posizione di guida,è molto importante per me trovarmi bene alla guida
      Last edited by EMI R1; 09-01-09, 23:57.

Comment

• Font Size
        Secondo me l'unica moto alla quale non cambierei niente a parte gli scarichi,è la Ducati 1098 S "mono e forcella Ohlins",tricolore con kit termignoni e centralina,come quella che ha preso stasera un mio carissimo amico che possiede già una R1 08 già accessoriata come la mia,domani me la fà provare
        Last edited by EMI R1; 10-01-09, 00:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Secondo me l'unica moto alla quale non cambierei niente a parte gli scarichi,? la Ducati 1098 S "mono e forcella Ohlins",tricolore con kit termignoni e centralina,come quella che ha preso stasera un mio carissimo amico che possiede gi? una R1 08 gi? accessoriata come la mia,domani me la f? provare
          Stando ad un mio amico che vende ricambi e accessori moto e possiede la 1098S, la forcella non ? che sia proprio il massimo (gira voce che sia made in Cina), per non parlare della pompa pseudoradiale..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            Stando ad un mio amico che vende ricambi e accessori moto e possiede la 1098S, la forcella non ? che sia proprio il massimo (gira voce che sia made in Cina), per non parlare della pompa pseudoradiale..........
            shhhhhhhhhh
            non dire ste cose , al cugino di un amico di un mio amico, hanno detto che le forke ohlins della "S" sono uguali a quelle aftermarket e il mono ohlins di serie ? uguale al ttx.

Comment

• Font Size

ma non mi dire..

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                shhhhhhhhhh
                non dire ste cose , al cugino di un amico di un mio amico, hanno detto che le forke ohlins della "S" sono uguali a quelle aftermarket e il mono ohlins di serie ? uguale al ttx.
                si si....anche la mia rsv con le ohlins davanti di serie doveva essere l'iraddidio....
                7000km son scoppiate!!!!! saranno sicuramente marchiate svedesi,e fatte fare con i progetti e specifiche svedesi.....ma sono fatte o da marzocchi o da qualcun altro........... non sono di livelllo uguale alle aftermarket..... manco x il cavolo.... oh eh,magari vanno piuttosto bene cmq

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  si si....anche la mia rsv con le ohlins davanti di serie doveva essere l'iraddidio....
                  7000km son scoppiate!!!!! saranno sicuramente marchiate svedesi,e fatte fare con i progetti e specifiche svedesi.....ma sono fatte o da marzocchi o da qualcun altro........... non sono di livelllo uguale alle aftermarket..... manco x il cavolo.... oh eh,magari vanno piuttosto bene cmq
                  .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    E ci MANCASSE pure.... come suggeriva Stradivari: con quello che costano!!!!

Comment

• Font Size
                      si magari vanno piuttosto bene,MA non bene come le aftermarket ....se poi magari ci aggiungi che possono scoppiare....mahhhh mai + una cappella simile da parte mia..... chiavato una volta,basta

Comment

• Font Size
                        Provata oggi la 1098 S per quello che posso dire senza voler essere di parte,l'ho trovata legnosa e poco agile nella ciclistica,la pompa brembo ant. ? troppo aggressiva,tende a bloccare,le pedane sono un po' basse,la guida ? pi? distesa rispetto alla mia R1 05,il sound con i Termignoni scat e centralina ? molto bello,di motore che ve lo dico a fare...............gli mancano due pistoni.........cmq va molto bene,? uno status symbol per quello che posso dire ma non la prenderei......
                        Il prorpietario,mio carissimo amico ha anche una R1 08 con tutti gli accessori che ho messo nella mia,anche lui dice che di motore paga rispetto alle jap,l'ha sempre affermato,al Mugello n? ha sverniciate diverse di motore
                        Cmq sono contento per lui,? un dottore e la moto gli si addice parecchio,io la chiamo il bombardone......
                        La 1098 tricolore S per me rimane una moto molto bella

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          Provata oggi la 1098 S per quello che posso dire senza voler essere di parte,l'ho trovata legnosa e poco agile nella ciclistica,la pompa brembo ant. ? troppo aggressiva,tende a bloccare,le pedane sono un po' basse,la guida ? pi? distesa rispetto alla mia R1 05,il sound con i Termignoni scat e centralina ? molto bello,di motore che ve lo dico a fare...............gli mancano due pistoni.........cmq va molto bene,? uno status symbol per quello che posso dire ma non la prenderei......
                          Il prorpietario,mio carissimo amico ha anche una R1 08 con tutti gli accessori che ho messo nella mia,anche lui dice che di motore paga rispetto alle jap,l'ha sempre affermato,al Mugello n? ha sverniciate diverse di motore
                          Cmq sono contento per lui,? un dottore e la moto gli si addice parecchio,io la chiamo il bombardone......
                          La 1098 tricolore S per me rimane una moto molto bella
                          Non ? un problema di pompa...ma di potenza di frenata data dalle pinze!
                          E' un impianto racing...per cui poco adatto per strada!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Non è un problema di pompa...ma di potenza di frenata data dalle pinze!
                            Hai ragione,però mi sembra a livello di pompa che la mia con la Discacciati 19,per19 + tubi in kevlar e la ZX 10 R di mio fratello con pompa 18 per 20 sempre Discacciati+tubi+dischi light da 320,mi sembrano più modulabili,per le pinze che monta la Ducati lo dico pure io sono favolose,penso che a breve andranno su la ZX 10 R che ha mio fratello in quanto le originali Tokico sono penose......specie in pista
                            Last edited by EMI R1; 10-01-09, 19:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Non ? un problema di pompa...ma di potenza di frenata data dalle pinze!
                              sul k7 avevo la 19x20 brembo, tubi in treccia e pinze brembo ricavate dal pieno in due sezioni (superiori alle monoblocco fuse del 1098) .
                              Impianto splendido e anche modulabilissimo, mai un problema.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                sul k7 avevo la 19x20 brembo, tubi in treccia e pinze brembo ricavate dal pieno in due sezioni (superiori alle monoblocco fuse del 1098) .
                                Impianto splendido e anche modulabilissimo, mai un problema.
                                Ciao!
                                Probabilmente l'impianto frenante della 1098 S ha una pompa meno modulabile di quella che avevi tu,resta il fatto che la 1098 ha dischi da330mm
                                Cmq penso che una volta presa la mano la cosa migliora.........
                                Last edited by EMI R1; 10-01-09, 20:26.

Comment

X
                                Working...
                                X