Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motopotente Solo Buona O Anche Bella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spino46 View Post
    vabb? mo basta.... beccatevi la mia Gbr..... la piu bella!!! buhahah
    Tutti i discorsi, ovviamente, non riguardano le moto personali ma quelle "a catalogo".
    Si sa che la moto personale ? sempre la pi? bella, anche se paragonata ad una uguale...di identico colore!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      E' forse per quello che, a distanza di 12 anni dal progetto, non sono stati capaci di copiare bene gli specchietti a frecce integrate introdotti dalla MV con la F4?
      errore, li aveva gi? la mia bmw K1100RS ancora prima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        La mia personalissima classifica solo per estetica in ordine alfabetico, pista o non pista

Aprilia RSV non mi piace, RSV4 bella (il codino per?)
        spero che abbia successo, quella da pista ? bella, il faro della stradale.......non si commenta

Ducati 916-998 bella, 999 un rutto (credo la pi? brutta di tutti i tempi), 1098 e 1198 bellissime
        Concordo, e anche se non concordassi direi che ? cos?, chi diceva che il 999 ? bello.....che gusto

Honda CBR 1000 RR 04-07 molto bella, la 08 diciamo che non l'ho ancora capita
        Direi che ? ben messa la 08, mi sembra abbia il suo perch? e lo scarico laterale ? carino e curato

Kawasaki ZX10R '04 accettabile, dopo sempre peggio fino l'attuale che dire mi f? vomitare ? un eufemismo
        Mi ? sembrata una corsa alla pi? brutta.. ? veramente andata sempre peggio

MV F4 appena uscita rappresentava lo stato dell'arte, ora mi ha stancato ma ricordiamoci che ha 10 anni, ce ne fossero di modelli cos? longevi esteticamente
        Non ce ne saranno mai.. c'? da dire che le italiane nascono per rimanere, per fare la storia di un periodo, le altre, belle o meno belle, vengono create per fare i numeri, e la politica di vendita conferma quello che dico

Suzuki GSX-R 'K4 non mi piace, 05 bellissima, 07 molto bella, 09 non mi piace proprio
        Credo che comprer? un 2005, ? cos? bella.... poi non mi ha detto pi? tanto

Yamaha R1 04 molto bella, 07 un p? meno bella, 09 davvero brutta
        Sono rimasto innamorato della prima serie, e quella del 2000-2001(forse perch? lo avuta)? quella che mi ? piaciuta di pi?, poi sempre di meno....

in sintesi da jappo riconosco che la Ducati, a parte la merda che ha pestato con la 999 ? sempre migliorata esteticamente (dal 851 al 1198), le giapponesi invece peggiorano anno dopo anno

Obbiettivo o di parte?
        Obbiettivamente di parte

Comment

• Font Size
          Tutti i discorsi, ovviamente, non riguardano le moto personali ma quelle "a catalogo".
          Si sa che la moto personale è sempre la più bella, anche se paragonata ad una uguale...di identico colore!!!
          vabbè stradi era per sdrammatizzare..... si sa che tra l'altro in versione pista sono piu belle tutte le moto....
          anzi a ripensarci la srad culo gonfio anche in versione pista fa cacare.... secondo mè ovviamente!!
          Last edited by SPINORR; 09-01-09, 18:18.

Comment

• Font Size
            c'? il mio commento in mezzo a quell'altro..... non riesco nemmeno a quotare

Vabb?, non dico pi? niente..

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post

Diciamola tutta.. li aveva la honda nr (a pistoni ovali) degli anni 80....

Comment

• Font Size
                Tanto adesso qualcuno dirà che le prime due costano il doppio e, nel caso della 1098R, il triplo di quelle sotto...come se la forma di per sé avesse un costo...
                mi sembra lo abbia già detto pigiolino , se non sbaglio.
                Last edited by yokozuna; 09-01-09, 18:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteocali View Post
                  La mia personalissima classifica solo per estetica in ordine alfabetico, pista o non pista

Aprilia RSV non mi piace, RSV4 bella (il codino per?)

Ducati 916-998 bella, 999 un rutto (credo la pi? brutta di tutti i tempi), 1098 e 1198 bellissime

Honda CBR 1000 RR 04-07 molto bella, la 08 diciamo che non l'ho ancora capita

Kawasaki ZX10R '04 accettabile, dopo sempre peggio fino l'attuale che dire mi f? vomitare ? un eufemismo

MV F4 appena uscita rappresentava lo stato dell'arte, ora mi ha stancato ma ricordiamoci che ha 10 anni, ce ne fossero di modelli cos? longevi esteticamente

Suzuki GSX-R 'K4 non mi piace, 05 bellissima, 07 molto bella, 09 non mi piace proprio

Yamaha R1 04 molto bella, 07 un p? meno bella, 09 davvero brutta

in sintesi da jappo riconosco che la Ducati, a parte la merda che ha pestato con la 999 ? sempre migliorata esteticamente (dal 851 al 1198), le giapponesi invece peggiorano anno dopo anno

Obbiettivo o di parte?
                  approvo....chiaramente il giudizio ? di come mamma le ha fatte
                  poi racing cambiano faccia tutte...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Hai ragione...anche se penso che le moderne sportive facciano (1098) compresa, chi meglio, chi peggio, il verso alla F4...

Comment

• Font Size
                      vabb? stradi era per sdrammatizzare..... si sa che tra l'altro in versione pista sono piu belle tutte le moto....
                      anzi a ripensarci la srad culo gonfio anche in versione pista fa cacare.... secondo m? ovviamente!!
                      Lo so, lo so...comunque la tua '07 e due rampe di scale sopra alla nuova '08 quanto a stile...molto ma molto RC211V, che ha sempre un suo perch?!

Comment

• Font Size
                        Lo so, lo so...comunque la tua '07 e due rampe di scale sopra alla nuova '08 quanto a stile...molto ma molto RC211V, che ha sempre un suo perch?!
                        la mia ? 2005...

Comment

• Font Size
                          la mia ? 2005...
                          La linea ? la medesima...saranno mica due scalfiture sul muso a fare una sostanziale differenza!

Comment

• Font Size
                            La linea è la medesima...saranno mica due scalfiture sul muso a fare una sostanziale differenza!
                            lascia perdere...anche x mè è come dici tu..ma per molta gente quelle due scalfiture e il dimagrimento sulle fiancate sembra che la 06/07 sia molto molto piu bella...ma??
                            Last edited by SPINORR; 09-01-09, 18:47.

Comment

• Font Size
                              la motopotente è buona e bella!
                              Last edited by giuseppe_d; 09-01-09, 19:41.

Comment

• Font Size
                                La motopotente ? orrenda, il K5 poi non lo posso proprio vedere

Comment

X
                                Working...
                                X