Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motopotente Solo Buona O Anche Bella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    A mo' di sondaggio (la Ducati non ? da cartella stampa ma ? la mia quindi pi? bella a prescindere di tutte le altre 1098R in circolazione)...commentate voi...

Bh?... Grazie a te, forse qualcuno mi dar? ragione... NON c'? paragone... E ripeto... Ho un'R1.... Esteticamente la 1098 ? AVANTI! Anzi... Di pi?!!

Comment

• Font Size
      Tanto adesso qualcuno dirà che le prime due costano il doppio e, nel caso della 1098R, il triplo di quelle sotto...come se la forma di per sé avesse un costo...

Comment

• Font Size
        Hehehehe... Tu rispondi che c'è anche il 1098.... Senza la "R"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marex View Post
          Hehehehe... Tu rispondi che c'? anche il 1098.... Senza la "R"
          Se ? per quello anche l'848 che ha la medesima linea!!!

Comment

• Font Size
            La mia personalissima classifica solo per estetica in ordine alfabetico, pista o non pista

Aprilia RSV non mi piace, RSV4 bella (il codino però)

Ducati 916-998 bella, 999 un rutto (credo la più brutta di tutti i tempi), 1098 e 1198 bellissime

Honda CBR 1000 RR 04-07 molto bella, la 08 diciamo che non l'ho ancora capita

Kawasaki ZX10R '04 accettabile, dopo sempre peggio fino l'attuale che dire mi fà vomitare é un eufemismo

MV F4 appena uscita rappresentava lo stato dell'arte, ora mi ha stancato ma ricordiamoci che ha 10 anni, ce ne fossero di modelli così longevi esteticamente

Suzuki GSX-R 'K4 non mi piace, 05 bellissima, 07 molto bella, 09 non mi piace proprio

Yamaha R1 04 molto bella, 07 un pò meno bella, 09 davvero brutta

in sintesi da jappo riconosco che la Ducati, a parte la merda che ha pestato con la 999 é sempre migliorata esteticamente (dal 851 al 1198), le giapponesi invece peggiorano anno dopo anno

Obbiettivo o di parte?
            Last edited by matteocali; 09-01-09, 17:37.

Comment

• Font Size
              Stradivari.... Verissimo anche quello...
              Last edited by Marex; 09-01-09, 17:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                La mia personalissima classifica solo per estetica in ordine alfabetico, pista o non pista

Aprilia RSV non mi piace, RSV4 bella (il codino per?)

Ducati 916-998 bella, 999 un rutto (credo la pi? brutta di tutti i tempi), 1098 e 1198 bellissime

Kawasaki ZX10R '04 accettabile, dopo sempre peggio fino l'attuale che dire mi f? vomitare ? un eufemismo

MV F4 appena uscita rappresentava lo stato dell'arte, ora mi ha stancato ma ricordiamoci che ha 10 anni, ce ne fossero di modelli cos? longevi esteticamente

Suzuki GSX-R 'K4 non mi piace, 05 bellissima, 07 molto bella, 09 non mi piace proprio

Yamaha R1 04 molto bella, 07 un p? meno bella, 09 davvero brutta

in sintesi da jappo riconosco che la Ducati, a parte la merda che ha pestato con la 999 ? sempre migliorata esteticamente (dal 851 al 1198), le giapponesi invece peggiorano anno dopo anno

Obbiettivo o di parte?
                Il tuo credo che sia uno dei pochi commenti obbiettivi fino ad ora letti...

Comment

• Font Size

Aprilia RSV non mi piace, RSV4 bella (il codino per?)

Ducati 916-998 bella, 999 un rutto (credo la pi? brutta di tutti i tempi), 1098 e 1198 bellissime

Kawasaki ZX10R '04 accettabile, dopo sempre peggio fino l'attuale che dire mi f? vomitare ? un eufemismo

MV F4 appena uscita rappresentava lo stato dell'arte, ora mi ha stancato ma ricordiamoci che ha 10 anni, ce ne fossero di modelli cos? longevi esteticamente

Yamaha R1 04 molto bella, 07 un p? meno bella, 09 davvero brutta

in sintesi da jappo riconosco che la Ducati, a parte la merda che ha pestato con la 999 ? sempre migliorata esteticamente (dal 851 al 1198), le giapponesi invece peggiorano anno dopo anno

Obbiettivo o di parte?
                  Direi la prima...certo che non sei per il linguaggio indiretto e diplomatico...vedi il commento riferito alla 999...

Comment

• Font Size
                    Tanto adesso qualcuno dir? che le prime due costano il doppio e, nel caso della 1098R, il triplo di quelle sotto...come se la forma di per s? avesse un costo...
                    Sarebbe banale dirlo, per?....... con i soldini le finiture cambiano, e anche se non fanno la linea ne condiscono molto il risultato finale.

Guardiamo un qualunque scarico ....quello della kawa per esempio, o del k7(inguardabile) poi guardiamo il silenziatore del 1098.. o MV, non c'? paragone, ma si capisce che su una si va al risparmio mentre sulle altre non ti viene nemmeno voglia di cambiarlo per quant'? bello.... e per costruire raffinatezze simili a qualcuno bisogna farle pagare...

Comment

• Font Size
                      Direi la prima......
                      scusa, on capisco cosa intendi

...vedi il commento riferito alla 999...
                      hai ragione, forse sono stato un p? cattivello

Comment

• Font Size
                        scusa, on capisco cosa intendi

hai ragione, forse sono stato un p? cattivello
                        Sei stato imparzialissimo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Sarebbe banale dirlo, per?....... con i soldini le finiture cambiano, e anche se non fanno la linea ne condiscono molto il risultato finale.

Guardiamo un qualunque scarico ....quello della kawa per esempio, o del k7(inguardabile) poi guardiamo il silenziatore del 1098.. o MV, non c'? paragone, ma si capisce che su una si va al risparmio mentre sulle altre non ti viene nemmeno voglia di cambiarlo per quant'? bello.... e per costruire raffinatezze simili a qualcuno bisogna farle pagare...
                          E' forse per quello che, a distanza di 12 anni dal progetto, non sono stati capaci di copiare bene gli specchietti a frecce integrate introdotti dalla MV con la F4?
                          A aprte la Yamaha ora li hanno tutti...per? guarda quello della Mv e poi quello della Kavasaki...

Comment

• Font Size
                            vabb? mo basta.... beccatevi la mia Gbr..... la piu bella!!! buhahah

Comment

• Font Size
                              Sei stato imparzialissimo...
                              Ma nooooooooooooooo!! Ho scritto che le giapponesi peggiorano anno per anno e che invece le italiane migliorano

Comment

• Font Size
                                E' forse per quello che, a distanza di 12 anni dal progetto, non sono stati capaci di copiare bene gli specchietti a frecce integrate introdotti dalla MV con la F4?
                                A aprte la Yamaha ora li hanno tutti...per? guarda quello della Mv e poi quello della Kavasaki...
                                E come non quotarti... dico solo che il costo iniziale di una moto prevede anche il livello di finiture.

La F4 rappresenta lo stato dell'arte, se non fosse per la coda un p? troppo larga e presente direi che la linea potrebbe aver stancato solo perch? ? da 12 anni che ? sempre la stessa... ma quando passa io mi giro ancora, c'? sempre qualcosa da scoprire e ammirare.

Per? in genere ? normale che i soldini necessari per l'acquisto spieghino un p? di cose... tutto qua.

Comment

X
                                Working...
                                X