Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motopotente Solo Buona O Anche Bella?
Collapse
X
-
Tanto adesso qualcuno dirà che le prime due costano il doppio e, nel caso della 1098R, il triplo di quelle sotto...come se la forma di per sé avesse un costo...
Comment
-
La mia personalissima classifica solo per estetica in ordine alfabetico, pista o non pista
Aprilia RSV non mi piace, RSV4 bella (il codino però)
Ducati 916-998 bella, 999 un rutto (credo la più brutta di tutti i tempi), 1098 e 1198 bellissime
Honda CBR 1000 RR 04-07 molto bella, la 08 diciamo che non l'ho ancora capita
Kawasaki ZX10R '04 accettabile, dopo sempre peggio fino l'attuale che dire mi fà vomitare é un eufemismo
MV F4 appena uscita rappresentava lo stato dell'arte, ora mi ha stancato ma ricordiamoci che ha 10 anni, ce ne fossero di modelli così longevi esteticamente
Suzuki GSX-R 'K4 non mi piace, 05 bellissima, 07 molto bella, 09 non mi piace proprio
Yamaha R1 04 molto bella, 07 un pò meno bella, 09 davvero brutta
in sintesi da jappo riconosco che la Ducati, a parte la merda che ha pestato con la 999 é sempre migliorata esteticamente (dal 851 al 1198), le giapponesi invece peggiorano anno dopo anno
Obbiettivo o di parte?Last edited by matteocali; 09-01-09, 17:37.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostLa mia personalissima classifica solo per estetica in ordine alfabetico, pista o non pista
Aprilia RSV non mi piace, RSV4 bella (il codino per?)
Ducati 916-998 bella, 999 un rutto (credo la pi? brutta di tutti i tempi), 1098 e 1198 bellissime
Kawasaki ZX10R '04 accettabile, dopo sempre peggio fino l'attuale che dire mi f? vomitare ? un eufemismo
MV F4 appena uscita rappresentava lo stato dell'arte, ora mi ha stancato ma ricordiamoci che ha 10 anni, ce ne fossero di modelli cos? longevi esteticamente
Suzuki GSX-R 'K4 non mi piace, 05 bellissima, 07 molto bella, 09 non mi piace proprio
Yamaha R1 04 molto bella, 07 un p? meno bella, 09 davvero brutta
in sintesi da jappo riconosco che la Ducati, a parte la merda che ha pestato con la 999 ? sempre migliorata esteticamente (dal 851 al 1198), le giapponesi invece peggiorano anno dopo anno
Obbiettivo o di parte?
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostLa mia personalissima classifica solo per estetica in ordine alfabetico, pista o non pista
Aprilia RSV non mi piace, RSV4 bella (il codino per?)
Ducati 916-998 bella, 999 un rutto (credo la pi? brutta di tutti i tempi), 1098 e 1198 bellissime
Kawasaki ZX10R '04 accettabile, dopo sempre peggio fino l'attuale che dire mi f? vomitare ? un eufemismo
MV F4 appena uscita rappresentava lo stato dell'arte, ora mi ha stancato ma ricordiamoci che ha 10 anni, ce ne fossero di modelli cos? longevi esteticamente
Yamaha R1 04 molto bella, 07 un p? meno bella, 09 davvero brutta
in sintesi da jappo riconosco che la Ducati, a parte la merda che ha pestato con la 999 ? sempre migliorata esteticamente (dal 851 al 1198), le giapponesi invece peggiorano anno dopo anno
Obbiettivo o di parte?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTanto adesso qualcuno dir? che le prime due costano il doppio e, nel caso della 1098R, il triplo di quelle sotto...come se la forma di per s? avesse un costo...
Guardiamo un qualunque scarico ....quello della kawa per esempio, o del k7(inguardabile) poi guardiamo il silenziatore del 1098.. o MV, non c'? paragone, ma si capisce che su una si va al risparmio mentre sulle altre non ti viene nemmeno voglia di cambiarlo per quant'? bello.... e per costruire raffinatezze simili a qualcuno bisogna farle pagare...
Comment
-
-
Originally posted by Gasssss View PostSarebbe banale dirlo, per?....... con i soldini le finiture cambiano, e anche se non fanno la linea ne condiscono molto il risultato finale.
Guardiamo un qualunque scarico ....quello della kawa per esempio, o del k7(inguardabile) poi guardiamo il silenziatore del 1098.. o MV, non c'? paragone, ma si capisce che su una si va al risparmio mentre sulle altre non ti viene nemmeno voglia di cambiarlo per quant'? bello.... e per costruire raffinatezze simili a qualcuno bisogna farle pagare...
A aprte la Yamaha ora li hanno tutti...per? guarda quello della Mv e poi quello della Kavasaki...
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostE' forse per quello che, a distanza di 12 anni dal progetto, non sono stati capaci di copiare bene gli specchietti a frecce integrate introdotti dalla MV con la F4?
A aprte la Yamaha ora li hanno tutti...per? guarda quello della Mv e poi quello della Kavasaki...
La F4 rappresenta lo stato dell'arte, se non fosse per la coda un p? troppo larga e presente direi che la linea potrebbe aver stancato solo perch? ? da 12 anni che ? sempre la stessa... ma quando passa io mi giro ancora, c'? sempre qualcosa da scoprire e ammirare.
Per? in genere ? normale che i soldini necessari per l'acquisto spieghino un p? di cose... tutto qua.
Comment
X
Comment