Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motopotente Solo Buona O Anche Bella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    no credo che possedere una moto di una determinata marca comprometta l' obiettivita
    Se utilizzi la moto solo in pista ti quoto, ma se la usi per strada come il 95% dei possessori credo che l'estetica conti molto pi? che le prestazioni!

Non dirmi che chi compra una moto che deve usare in strada valuta le prestazioni e i CV!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jasper99 View Post
      Se utilizzi la moto solo in pista ti quoto, ma se la usi per strada come il 95% dei possessori credo che l'estetica conti molto pi? che le prestazioni!

Non dirmi che chi compra una moto che deve usare in strada valuta le prestazioni e i CV!
      su questo ti do ragione

Comment

• Font Size
        su questo ti do ragione

grazie

Tra l'altro aggiungo che tutte le sportive messe da pista siano belle, sia il k5 che il cbr 1000 '08, sia l'MV che il 999... il racing fa bello

Comment

• Font Size
          chiedere in sez. Suzuki se le loro moto piacciono mi sembra un p? paradossale
          evidentemente non hai letto il preambolo della discussione, ripeto parte da una citazione di stradivari, ricito:

"il Suzukaro un po' il complesso della moto "brutta ma buona" lo ha...d'altronde non gli do di certo torto...".

Come leggi, stradivari afferma che il suzukaro ha il complesso della moto brutta ma buona , a chi vuoi che lo chieda a un ducazzaro o a uno hyosungaro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            evidentemente non hai letto il preambolo della discussione, ripeto parte da una citazione di stradivari, ricito:

"il Suzukaro un po' il complesso della moto "brutta ma buona" lo ha...d'altronde non gli do di certo torto...".

Come leggi, stradivari afferma che il suzukaro ha il complesso della moto brutta ma buona , a chi vuoi che lo chieda a un ducazzaro o a uno hyosungaro?
            Guarda che l'affermazione era del tutto ironica (soprattutto per quanto concerne la terminologia usata)...il senso era: se vai a postare nella sezione MV, ad un possessore di una F4, tu che magari hai un Gsxr-750 del 2001 che gli dici, che la sua moto fa cagare? no di certo, gli vai a dire, che è vecchia, che la MV non vince da una vita, che costa troppo etc.
            La malizia, d'altronde, è negli occhi di chi la vede!
            Last edited by stradivari; 09-01-09, 16:01.

Comment

• Font Size
              vabbe' dai son tutte belle le Suzu del mondo

Buona domenica a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Guarda che l'affermazione era del tutto ironica (soprattutto per quanto concerne la terminologia usata)...il senso era: se vai a postare nella sezione MV, ad un possessore di una F4, tu che magari hai un Gsxr-750 del 2001 che gli dici, che la sua moto fa cagare? no di certo, gli vai a dire, che è vecchia, che la MV non vince da una vita, che costa troppo etc.
                La malizia, d'altronde, è negli occhi di chi la vede!
                ma io non vedo nulla di male nella tua affermazione, riconosco certo i toni ironici, ne ho solo tratto spunto per verificare se sono l'unico che oltre a riconoscere che la motopotente è quanto di meglio si possa oggi acquistare in campo di supersportive, la ritenga anche bella , o è disposto ad avere una moto brutta pur di avere il meglio.
                Last edited by yokozuna; 09-01-09, 16:07.

Comment

• Font Size
                  grazie

Tra l'altro aggiungo che tutte le sportive messe da pista siano belle, sia il k5 che il cbr 1000 '08, sia l'MV che il 999... il racing fa bello
                  No, il 999 neanche da pista

Comment

• Font Size
                    Fosse stato un sondaggio avrei votato...

N? Buona, n? bella

Comment

• Font Size
                      chiedere in sez. Suzuki se le loro moto piacciono mi sembra un p? paradossale
                      dici????

non credo che possedere una moto di una determinata marca comprometta l'obiettivita
                      Sei serio????

si perde totalmente l'obiettivit?, quando si parla di ci? che ? nei nostri garage poi ci sono le eccezioni, per carit?

P.S. ho quasi finito pranzo

Comment

• Font Size
                        Scusate l'intromissione.... Io sono possessore di una Yamaha R1 2005... Allora...
                        Quando nel 2005 ho acquistato la mia, ero indeciso tra R1 e CBR1000 RR!
                        In quell'anno, secondo me, esteticamente erano le più belle...
                        Ora come ora le più belle sono la 848/ 1198/ 1198S/ 1098R, le altre fanno a dir poco SCHIFO! L'R1 sembra uno scarafaggio... Il Kawa?? Il CBR?? Il Suzuki nuovo??? Ora esteticamente la migliore è senza dubbio Ducati! Poi il motore ne potremmo parlare, ma anche lì ho qualche dubbio, però potrebbe anche essere... Comunque paragonare il GSX ad un 1198.... Bhè.... Ci siamo capiti... E se ognuno mette le foto della propria "solo pista" è logico che migliora... Ma prendete le SBK... Paragonatele e traete le vostre conclusioni...

P.S.: Questo NON vuol dire che io critico Suzuki, Kawasaki, Honda, Yamaha ecc..., ma ogni tanto un pò di obbiettività, non fà male! E io ho avuto Suzuki e ora Yamaha... Detto questo....

P.S.2: Spero comunque di non aver offeso nessuno! La mia era una considerazione personale... In tal caso fosse accaduto, mi scuso anticipatamente!

Comment

• Font Size
                          A mo' di sondaggio (la Ducati non ? da cartella stampa ma ? la mia quindi pi? bella a prescindere di tutte le altre 1098R in circolazione)...commentate voi...

Comment

• Font Size
                            Stradi, guardando e paragonando esteticamente le prime due con le altre, si direbbe: è come mangiare o stare a guardare.
                            Last edited by cosimo; 09-01-09, 16:45.

Comment

• Font Size
                              la suzuki che continui a postare è la 750 non la 1000, comunque carina , la tua,se non fosse per i 777, sei forse testimonial della nota marca di .............?
                              Si scherza naturalmente.
                              Last edited by yokozuna; 09-01-09, 17:02.

Comment

• Font Size
                                Classifica estetica:

1098R
                                MV
                                R1
                                SUZU
                                CBR
                                ZX10

imho

Comment

X