Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motopotente Solo Buona O Anche Bella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMI R1 View Post
    Ciao!
    Probabilmente l'impianto frenante della 1098 S ha una pompa meno modulabile di quella che avevi tu,resta il fatto che la 1098 ha dischi da330mm
    Cmq penso che una volta presa la mano la cosa migliora.........
    ciao Emi, direi che preso il DITO la cosa migliora, ne basta uno.
    Comunque ho guidato per circa 500 km in totale sia la base che la "S", stesso impianto frenante, e mi è sembrato tranquillamente gestibile.
    Last edited by yokozuna; 10-01-09, 20:30.

Comment

• Font Size
      Ti parlo scendendo dalla mia R1 05 con pompa 19 per 19 Discacciati e tubi in kevlar,anche io freno sempre con un dito,l'ho sempre fatto,con due impiego troppa pressione ,con quella di mio fratello anche con un dito ti catapulti anche a 40km/h se premi,ma rimane sempre molto modulabile,come quello della R1, ...cmq l'impianto frenante della 1098 S rimane sempre ottimissimo riguardo alla potenza!
      Last edited by EMI R1; 10-01-09, 20:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by spino46 View Post
        lascia perdere...anche x m? ? come dici tu..ma per molta gente quelle due scalfiture e il dimagrimento sulle fiancate sembra che la 06/07 sia molto molto piu bella...ma??
        secondo me invece l'hanno solo imbruttita..

Comment

• Font Size
          i gusti estetici, non sono dettati dalla sola armonia delle linee o dalle proporzioni, ci sono anche altri fattori che ci "influenzano" nel giudicare se un oggetto ? bello o non bello. Pregio, blasone, costo, diffusione, consenso del pubblico, ecc ecc sono alcuni di fattori aggiuntivi, che inconsciamente ci portano a determinare la bellezza di un oggetto

Le suzuki non mi piacciono, non mi sono mai piaciute, la meno brutta ? la 1000 K5, ma nonostante ci? st? valutando di comprare un k7 o un k9 per girarci in pista

Tra le japp le pi? belle di sempre sono R6 2006-2008 ed R1 2004-2008, e visto quello che penso le ho comprate entrambe

La 1098 mi piace, la trovo un bel compromesso tra agressivit? e sobriet?, la 999 mi piace (sopratutto in versione R) ma nulla di eccezzionale, la F4 ? bellissima, ma potrebbe essere migliorata

Stupende anche le ultime RSV Factory e la nuova RSV4.

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            a parte ke non so ki puo' reputare brutta un simil pezzo d'arte

quanto e' bella la k5 da pistaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!troppo racing!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              A mo' di sondaggio (la Ducati non ? da cartella stampa ma ? la mia quindi pi? bella a prescindere di tutte le altre 1098R in circolazione)...commentate voi...

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH stradi........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti ho mai detto che hai la moto piu' bella,racing,spettacolare,sborona e soprattutto da ginocchio a terra del pianeta??? beh te lo dico ora!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luisss View Post
                i gusti estetici, non sono dettati dalla sola armonia delle linee o dalle proporzioni, ci sono anche altri fattori che ci "influenzano" nel giudicare se un oggetto ? bello o non bello. Pregio, blasone, costo, diffusione, consenso del pubblico, ecc ecc sono alcuni di fattori aggiuntivi, che inconsciamente ci portano a determinare la bellezza di un oggetto

Le suzuki non mi piacciono, non mi sono mai piaciute, la meno brutta ? la 1000 K5, ma nonostante ci? st? valutando di comprare un k7 o un k9 per girarci in pista

Tra le japp le pi? belle di sempre sono R6 2006-2008 ed R1 2004-2008, e visto quello che penso le ho comprate entrambe

La 1098 mi piace, la trovo un bel compromesso tra agressivit? e sobriet?, la 999 mi piace (sopratutto in versione R) ma nulla di eccezzionale, la F4 ? bellissima, ma potrebbe essere migliorata

Stupende anche le ultime RSV Factory e la nuova RSV4.

Infatti, il senso di quello che si ? detto finora ? un altro.. i gusti sono gusti, il bello ? un altra cosa... potrebbe non piacermi una cosa bella, potrebbe piacermi una cosa non bella..... non ? difficile dai

e R6 - R1 sono le moto che ti piacciono di pi?, non sono le pi? belle....

Ciauz

Comment

• Font Size
                  Anche se ho detto che la 1098 S tricolore che oggi ho guidato non la cambierei con la mia messa a puntino come ?,devo ammettere che guidare un bomabardone del genere da gusto anche andando tranquillo,o quasi ,con i Termignoni scat no db killer tuonava pure lei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Anche se ho detto che la 1098 S tricolore che oggi ho guidato non la cambierei con la mia messa a puntino come ?,devo ammettere che guidare un bomabardone del genere da gusto anche andando tranquillo,o quasi ,con i Termignoni scat no db killer tuonava pure lei
                    L'ha presa un mio amico, S con scarico completo.. la immatricola settimana prossima, ma l'ha fatta portare a casa......? in contemplazione, ogni tanto la accende e dopo 2 minuti la spegne.

Non vedo l'ora di provarla.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      sul k7 avevo la 19x20 brembo, tubi in treccia e pinze brembo ricavate dal pieno in due sezioni (superiori alle monoblocco fuse del 1098) .
                      Impianto splendido e anche modulabilissimo, mai un problema.
                      La usavi per strada?
                      ...sai perché in pista quello della 1098 è super...anche in considerazione del fatto che è molto più leggera della concorrenza!
                      Last edited by stradivari; 11-01-09, 02:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        La usavi per strada?
                        ...sai perché in pista quello della 1098 è super...anche in considerazione del fatto che è molto più leggera della concorrenza!
                        si, dopo essere rimasto senza freni un paio di volte,brutta sensazione la leva freno che tocca sulle nocche nonostante i tubi in treccia, a quel punto oltre che pompa anche pinze.
                        L'impianto del 1098 fra le moto di serie resta comunque di riferimento.
                        Last edited by yokozuna; 11-01-09, 03:08.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Infatti, il senso di quello che si ? detto finora ? un altro.. i gusti sono gusti, il bello ? un altra cosa... potrebbe non piacermi una cosa bella, potrebbe piacermi una cosa non bella..... non ? difficile dai

e R6 - R1 sono le moto che ti piacciono di pi?, non sono le pi? belle....

Ciauz

Quello che ho scritto significa proprio che i gusti son gusti, e non dipendono esclusivamente dalla bellezza (mai oggettiva) di un oggetto... non era difficile dai, se rileggi puoi capirlo anche tu

Scontatissimo che R6 ed R1 sono le moto PER ME pi? belle di tutte, non ? neccessario specificare la soggetivit? di questo pensiero visto che nel messaggio ho espresso opinioni personali e quindi non opinabili non era difficile dai...

Ciauz

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frigo430 View Post
                            quanto e' bella la k5 da pistaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!troppo racing!!!!!!!
                            non posso ke quotare

Comment

• Font Size
                              per me e' bella e' buona... ma soprattutto buona!

sta cosa che le moto giapponesi debbano per forza essere brutte e' l'invidia... perche' tanto non le vedono!

Comment

• Font Size
                                le suzuki sono BONE!!

Comment

X
                                Working...
                                X