Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motopotente Solo Buona O Anche Bella?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motopotente Solo Buona O Anche Bella?

    Traggo spunto da un'affermazione di stradivari per verificare se il Suzukaro ha il complesso di bruttezza della propria moto , o sono gli altri , che non potendo addebitare alla motopotente nulla dal punto di vista affidabilit?/prestazioni, per evitare di rosicare a 360? si lasciano aperto uno spazio di critica sull'estetica?
    Voi che ne dite?
    Cito Stradivari:
    "il Suzukaro un po' il complesso della moto "brutta ma buona" lo ha...d'altronde non gli do di certo torto..."

  • Font Size
    #2
    Originally posted by yokozuna View Post
    Traggo spunto da un'affermazione di stradivari per verificare se il Suzukaro ha il complesso di bruttezza della propria moto , o sono gli altri , che non potendo addebitare alla motopotente nulla dal punto di vista affidabilit?/prestazioni, per evitare di rosicare a 360? si lasciano aperto uno spazio di critica sull'estetica?
    Voi che ne dite?
    Cito Stradivari:
    "il Suzukaro un po' il complesso della moto "brutta ma buona" lo ha...d'altronde non gli do di certo torto..."
    il bello e' soggettivo, le prestazioni no

    Poi sono riuscito a sentir dire ke e' bello il ducati 999/749 ...quindi e' soggettivo assai

    Comment


    • Font Size
      #3
      a parte ke non so ki puo' reputare brutta un simil pezzo d'arte

      Last edited by BO; 09-01-09, 13:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'hai messa bene eh? hai anche il rotativo, complimenti bella moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yokozuna View Post
          l'hai messa bene eh? hai anche il rotativo, complimenti bella moto.
          grazie vedi ke e' bella la motopotenteassai

          cos'e' il rotativo???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BO View Post
            grazie vedi ke e' bella la motopotenteassai
            lo so che ? bella, questa ? stata mia per due anni fino a novembre.




            Originally posted by BO View Post

            cos'e' il rotativo???
            mi sembra di vedere l'ammortizzatore di sterzo rotativo montato sopra il perno della piastra di sterzo , o sbaglio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quando studiavo disegno ho imparato una cosa...

              Bello o brutto.... discorso infinito!

              Il prof diceva che piace ci? che piace, ma ? bello ci? che ha proporzioni amoniche.

              Quindi il "? bello ci? che piace" a me non suona molto, poi ognuno dice quello che vuole...

              Ho sentito pure io dire che ? bello il 999, ma se fosse marchiata honda o yamaha (forse) si direbbe che ? la solita giappo riuscita male.

              Ho sentito, ancora, dire che il bmw r1100s era molto bella e il 996 proprio brutto dalla stessa bocca. incredibile......

              A me la suzuki piace, ma credo sia anche bella, ha un rispetto delle proporzioni e delle linee armoniche...

              Ma questo ? un discorso infinito..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                lo so che ? bella, questa ? stata mia per due anni fino a novembre.





                mi sembra di vedere l'ammortizzatore di sterzo rotativo montato sopra il perno della piastra di sterzo , o sbaglio?
                non sbagli, scusa non avevo capito a cosa ti riferivi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Quando studiavo disegno ho imparato una cosa...

                  Bello o brutto.... discorso infinito!

                  Il prof diceva che piace ci? che piace, ma ? bello ci? che ha proporzioni amoniche.

                  Quindi il "? bello ci? che piace" a me non suona molto, poi ognuno dice quello che vuole...

                  Ho sentito pure io dire che ? bello il 999, ma se fosse marchiata honda o yamaha (forse) si direbbe che ? la solita giappo riuscita male.

                  Ho sentito, ancora, dire che il bmw r1100s era molto bella e il 996 proprio brutto dalla stessa bocca. incredibile......

                  A me la suzuki piace, ma credo sia anche bella, ha un rispetto delle proporzioni e delle linee armoniche...

                  Ma questo ? un discorso infinito..
                  parole sante ed evidentemente proferite da un professionista del settore.
                  credo che ci sia un comune senso estetico, determinato da fattori vari, che fa dire anche ad occhi profani che un oggetto ? bello o no.
                  Ritengo che proprio per quell'armonia di forme della quale parli ed altri fattori , nessuno possa dire che queste moto siano brutte.





                  Mentre questa , certamente lo ?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    parole sante ed evidentemente proferite da un professionista del settore.
                    credo che ci sia un comune senso estetico, determinato da fattori vari, che fa dire anche ad occhi profani che un oggetto ? bello o no.
                    Ritengo che proprio per quell'armonia di forme della quale parli ed altri fattori , nessuno possa dire che queste moto siano brutte.





                    Mentre questa , certamente lo ?.


                    non posso fare altro che quotarti...anche se ne ho viste di peggio ( Aprilia Mot?)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche l'R1200GS non ? bella, ma che abbia un gran fascino ? innegabile, pur avendo mutato il senso per cui ? nacque il modello.. bella no, ma particolare, fascinosa.... si.

                      Proprio oggi ho venduto il mio ktm 640 adv.... lo guardavo mentre se ne andava......pensavo ai rally, anche se ? di serie e quindi molto diversa dalle moto pronte al rally..... bella non ? e non lo ? mai stata, ma ? intrigante, forse i tantissimi sguardi per quest'oggetto insolito lo confermavano ogni volta al mio passaggio.

                      L'aprilia mot? ? un esercizio di stile.. tutto qua. bella non si pu? dire per?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me le suzuki sono tra le più belle invece..il 1000 k5 è qualcosa di spettacolare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Credo ke le suzuki siano tra le Jap quelle con + carattere distintivo, hanno un look unico, mentre le altre giocano a scimmiottarsi..tra doppi fari codini minimalisti ecc..Una suzuki invece la riconosci subito..Gi? questo x me ? "bello"..mi son sempre piaciute,tra tutte 750Y colorazione ufficiale ( ma + x le grafike) e poi 1000 k4 e k7 per tutto..La k5 non mi ? mai garbata al 100% e ricordo ke x trovaral blu ho dovuto sudare,ma son gusti..Ognuna ovviamente ? figlia dei suoi tempi..guardi ora un 750Y ti f? ridere!il 1000 k4 ha ancora fascino,il k7 resta il 1000+ bello x me..
                          Riallacciandomi al discorso obbiettivamente ? difficile dire ke questa sia brutta..La mia ex!...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            chiedere in sez. Suzuki se le loro moto piacciono mi sembra un pò paradossale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              chiedere in sez. Suzuki se le loro moto piacciono mi sembra un p? paradossale
                              no credo che possedere una moto di una determinata marca comprometta l' obiettivita

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X